Illness
di Fiamminga

09/11/15, ore 22:47

Un capitolo all'insegna di Loki che dimostra a se stesso e poi al mondo di poter salvare Thor, di meritarsi la sua stima e il rispetto di tutti gli altri. E il timore di averlo allontanato per quel crudissimo combattimento davanti a tutti. Thor è rimasto sconvolto. Pensava di dover essere ancora lui a proteggere Loki. Che lo Jotun avesse bisogno di essere salvato da lui. E invece Loki non ha più gli occhi tondi e sa combattere da solo.
Ma c'è ancora qualcosa che Thor può fare, prendergli le mani e portasele al viso, a dimostrare che non potrebbe mai avere paura di lui, che gli vuole bene nonostante tutto. Che lo ama...? Sicuramente, anche se il lento processo che lo porterà a rendersene conto è ancora all'inizio.
Aspetto fiduciosa il seguito!
Con affetto,

07/11/15, ore 17:23

Ma non può terminare così! Come faccio fino a venerdì, eh? Sempre più bello, più la storia è complicata e più si fa interessante. Non c'erano dubbi che sarebbe stato Loki a risolvere la situazione, ma ancora non sappiamo a che prezzo. Ho anche apprezzato la scelta di applicare la legge degli Jotun, mostrando così la forza di Loki, che viene sottovalutata ma in realtà ha un sacco di capacità, tipo una confezione salva spazio XD anche Odino che gli punta la lancia contro non ha prezzo, è fantastico a modo suo :') è bello anche vedere Thor che continua a pensare al vecchio Loki e lo confronta con quello di adesso, che non conosce in effetti ancora. Ancora giusto? XD finalmente si concretizza questo sentimento tra questi due? Beh, sarà divertente scoprirlo. All'inizio ero troppo affezionata alle due serie precedenti, pensavo che questa non mi sarebbe piaciuta come le altre, invece eccomi ancora qua! Continua così

06/11/15, ore 22:12

Oddio non vedo l'ora di leggere del puro thorki, tutta questa tensione sessuale mi sta uccidendo!
Adoro leggere tutta questa intimità e complicità, sono una scoperta e una soddisfazione ma vogliamo l'incest!!!
In ogni caso il tuo stile è quanto di più piacevole si possa trovare.
Rinnovo i miei migliori complimenti per le tue abilità di scritrice in primis e poi list but not lost ut thorki writer-shipper :D
Anticipa le pubblicazioni ;^;
E rassicurami sull' happy ending
*faccina da loki maltrattato*

02/11/15, ore 10:44

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo!
Del resto Loki e Thor non riescono a non bisticciare come una vecchia coppia! Loki aveva ragione, mostargli il suo paese con i suoi amici non era stata una grande pensata, vista l'ostentata solitudine di Loki. Però...in fondo Loki voleva andare in giro da solo con Thor, senza terzi incomodi, mi sembra di capire xD
Ad ogni modo, a parte questo, Loki quando si fa tagliare i capelli da Thor che non si rende tanto conto del valore simbolico di quel gesto. Non l'avrebbe fatto fare a nessun altro. Perché il cambiamento nella sua vita è dovuto al ritorno di Thor nello scorrere dei suoi giorni, e solo lui può renderlo manifesto!
Thor del resto che discute con i genitori per la scelta di lasciare la gemma a Loki, e per costringerlo a cambiare il suo aspetto a corte. E Loki del resto che parla con il fratello della scelta di lasciare l'altra pietra a Thor. Sono bellissimi quando combattono contro il mondo l'uno per l'altro!
Aspetto il prossimo capitolo, sicura che Thor si salverà dal veleno della freccia in un modo o nell'altro.
Un abbraccio!

30/10/15, ore 18:05

Non ho recensito il capitolo precedente ed ecco che succede di tutto! Sono molto contenta che Loki sia tornato Loki, che Thor sia felice di rivederlo e come sta capendo che gli sia mancato. Mi piacciono anche queste incomprensioni tra loro che però non intaccano il loro legame, che comunque è molto forte nonostante la lunga separazione. È molto carino da parte di Thor il volersi rifiutare di rispettare la legge asgardiana per Loki e anche il motivo, è troppo carino. Stupenda anche l'accoglienza degli amici di Thor, sono sempre molto simpatici (sono sempre più vicina al punto di vista di Loki quando si parla dei tre guerrieri, troppo vichinghi, salvo solo Thor è Frigga per ovvie ragioni XD) e poi il colpo di scena finale, ecco la situazione che si complica. Sarà Loki a risolvere la situazione con un incantesimo quando Sif può solo piangere? Thor mica può passare a miglior vita così u.u certo che concludere il capitolo in questo modo mette mooolta ansia. Ora voglio arrivare subito a venerdì prossimo XD

26/10/15, ore 23:08

"Io non sono mai stato fuori posto quando ero con te"
Mi si è sciolto il cuore quando l'ho letto! Aspettavo il momento in cui si sarebbero rivisti e il capitolo è stato bellissimo! E quando Loki dice a Thor di aver "saputo" che lui sia stato ferito....si, eh? Ma davvero?
Ed è stato all'incoronazione di Thor senza dire niente! Capisco le sue motivazioni, ma che tristezza!
Ma tanto Thor sceglierà sempre Loki, no? Come alla fine del capitolo. Ma...gli altri glielo permetteranno? Cosa combinerà Amora? Che casini ingarbuglieranno ulteriormente il rapporto tra queste due teste di rapa?
A presto! Su questi schermi e di persona! Un abbraccio,

24/10/15, ore 11:20

Mamma mia...ho divorato questo capitoli. Davvero fantastico. La descriziine del lupo infernale mi ha fatto venire i brividi.
Aaaaaaww finalmente si sono ritrovati. *spinge le teste di thor e loki fini a farli baciare* and now kiss!!
Cmq fantastica come sempre. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

19/10/15, ore 16:23

Woah le cose iniziano ad ingranare , o a vacillare dal punto di vista della piccola Sif. Mi piace il fatto che Thor in fondo ha ben pochi dubbi su cosa vuole in fatto di relazioni sentimentali, cioè mi sembra che con Jarsanxa abbia delle idee abbastanza precise . E diciamocelo mamma Frigga ha sempre ragione . Xoxo

18/10/15, ore 12:21

Buongiorno!
Era prevedibile che Thor ci avrebbe provato e che lei gli avrebbe dato il benservito, del resto era già successo in Disease. Mi è piaciuto molto il confronto che lui fa tra Jarnsaxa e Sif nella differenza tra il contatto con loro quando le ha abbracciate. Sif dovrebbe essere più attraente, ma inspiegabilmente non lo è. Chissà perchè!
Ma la scena finale a mio avviso trionfa su tutte. Anche qui chiaro il collegamento con l'altra ff, Thor che deve riconoscere Loki - o avrebbe dovuto farlo - dai suoi occhi, sempre uguali e belli di quell'alterigia propria dei giganti di ghiaccio, blu come niente potrebbe essere. Che la mamma dica a Thor che riconoscerà la persona che ama dai suoi occhi è un tocco di stile impossibile da non applaudire!
Alla prossima,

17/10/15, ore 10:41

Come Disease? *.* siiii. Ormai attendo il venerdì con taaaanta impazienza. Che dire, questo capitolo è stato bellissimo, tutti gli sguardi tra i due... è come se li avessi visti davanti a me muoversi e parlare. Molto intenso. Continua così

17/10/15, ore 00:22

Capitolo meraviglioso, l'ho adorato. Devo dire però che l'attesa dei nuovi capitoli comincia a essere snervante.
Ormai devo impormi di non rileggere in continuazione Disease per supplire alla mancanza di un aggiornamento più rapido.
Con questo non è che mi stia lamentando della frequenza degli aggiornamenti, anzi. Il problema è che la storia mi piace troppo e appena finisco di leggere il nuovo capitolo, ricomincia l'agonia)

Complimenti ancora e grazie per queste perle che scrivi, riescono davvero a illuminare le mie giornate
Un bacio e a presto

16/10/15, ore 17:28

Stavo aspettando con ansia questo capitolo. Da stamattina non facevo altro che controllare se avessi postato. E finalmente eccolo qui. Che bellezza. Adoro veramente il modo in cui scrivi, ti lascia entrare completamente nella storia. E questo capitolo non fa altro che atuzzicare la voglia di leggerne un altro e un altro ancora. Non vedo veramente l'ora che arrivi venerdì prossimo, anche perche dalle tue ultime parole penso il prossimo sarà un capitolo davvero interessante. A presto. Ciao ciao

15/10/15, ore 20:56

Sappi che ti ho aggiunta fra gli autori preferiti e mi sono letteralmente DIVORATA tutte le tue storie torki. E questa...questa sta diventando senza alcun dubbio la mia preferita. Complimenti davvero. Sappi che ti seguo e da qui in poi cercherò di recensire ogni tuo capitolo. Veramente complimemti non solo hai delle idee dantastiche e innovative ma scrivi anche benissimo. Davvero congatulazioni. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

15/10/15, ore 10:59

"Pensava che sarebbe stato un errore"
"E lo è stato?"
"No, non sarà mai un errore"
Ho adorato questo momento, è semplicemente splendido! E il bello è che Thor è così cieco! Non si accorge....taccio, non vorrei che qualcuno che non sapesse leggesse la recensione e si facesse uno spoiler. Comunque, ci siamo sicuramente intese!
Attendo gli sviluppi!
Un abbraccio,

09/10/15, ore 15:07

Oh Norne è così frustrante vederli comportarsi come due estranei ! Andiamo Thor, è Loki, solo un pò cresciuto e con le tette ! Sono curiosa di vedere come lo riconoscerà, l'unico dubbio è: E la cicatrice che ha anche loki sulla mano ? È visibile o la tiene nascosta con la magia ? . Quindi alla fine se ho capito bene , l'incantesimo che aveva fatto loki non era per diventare fratelli di sangue ma per proteggerlo da altre magie ? (che dolce) . Naturalmente Amora non convince nessuno con la sua falsa collaborazione , e purtroppo so che non la farai fuori velocemente ahaha ma tranquilla , avrà sicuramente un ruolo importante nel corse della storia no? E ho come la sensazione che centri qualcosa con Sinistro. Con l'ultima scena si conclude il periodo di pace bucolico nella nostra casetta , ti prego non ucciderci tutte . Al prossimo venerdì xoxox