Illness
di Fiamminga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/10/15, ore 00:30

L'incantesimo di protezione a Thor l'ha fatto Loki, vero?
"Perché c'è sempre chi ama in segreto e anche se sei il figlio di Odino non puoi sapere tutto" che tenerone!
Tecnicamente tenerona, visto che è Jarnsaxa che parla.
È bello come dia amorevolmente dell'idiota a Thor, questo mi ha ricordato molto le dinamiche tra Arthur e Merlin! Ad ogni modo che caspita combina Amora questa volta? La sua comparsa, così, sul finire, mi inquieta un po', se devo essere sincera, temo casini.
Con affetto,

02/10/15, ore 12:14

È tutto cosi misterioso *-* i personaggi nuovi e questo ''nuovo Thor'' (anche se sono un po' sconvolta) mi stanno intrigando tantissimo *^* ora mi chiedo solo che fine abbia fatto Loki e chi sia il sinistro o il mastro di inganni <3 al prossimo giovedì <3

01/10/15, ore 22:01

Anche questa nuova prospettiva è interessante e avvincente. Non vedo l'ora di leggere il resto!

26/09/15, ore 17:33

Thor è così impulsivo e sentimentale! Seguirebbe solo i suoi desideri, portandosi dietro Loki e se ne infischierebbe dei casini che questo avrebbe comportato. È un idealista, un impulsivo sognatore. Non si rende conto troppo bene dei giochi di potere e della fragile tregua tra i due popoli.
Loki invece ne ha piena consapevolezza. È lui quello razionale dei due, e questo basta ad evitare casini finora. È triste vederli separati, aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

20/09/15, ore 01:38

Tenerandia!!!!!!!!
Tenerandia. Potrei concludere la mia recensione qui, e ci saremmo già capite, ma non posso farlo, perché dopo questo capitolo c'è davvero bisogno di fangirlare!
Sono dei teneroni e non lo sanno! Accidenti, sono così dolci! Tra Thor piccino che se esce dalla stanza di Loki urlando "mi serve una balena" a lui che dice come se niente fosse "quando saró re sarai tu ad occuparti del governo, e io sarò a combattere in guerra" fino alle battute finali "tu hai me"!
Ma si rendono conto di quello che si stanno dicendo?
Oddio, Thor non troppo. Fa tanto lo schizzinoso, uno Jotun con un Asgardiano, mai e poi mai, figurati! E poi invece dice tutte quelle tenerezze a Loki.
Aspetto con ansia il momento dell'arrivo del sok di Loki e la risposta di Thor perché non ho dubbi sarà bellissimo anche in questa storia. Penso che se ne parlerà tra secoli, ma vabbè, sarà bellissimo!
Del resto, Moffat ci ha educate alla nobile arte della pazienza - e anche a quella del count down ossessivo, ma vabbè - quindi aspetterò!
Sono troppo teneri in questo capitolo! Mi addormenterò contenta, ne sono certa :)

13/09/15, ore 00:49

Loro due contro il resto del mondo... Citazione extra fandom, vedo! xD
Ad ogni modo.... Sono tenerissimi in questo capitolo!
Thor è adorabile nel suo essere protettivo e dolce e allo stesso tempo risoluto nel salvare Loki. Da quando lo salva dalle curiosità lascive della sala gremita di quella gente ignobile, facendo cadere il lampadario in mezzo alla sala e buttandosi verso Loki dicendo "corri", a quando lo abbraccia e lo rassicura sussurrandogli che andrà tutto bene, anche se si è trasformato e non sa come mai, ho adorato Thor.
Ho compatito Loki per tutto quello che gli è accaduto, i suoi rimbrotti, le sue angosce e i suoi complessi di inferiorità, ma sono stata contenta per lui visto l'intervento di Thor e l'arrivo degli Jotun a salvarlo. E soprattutto della prima manifestazione del seior che gli farà finalmente capire quanto vale e quali sono le sue reali potenzialità. Questo getterà oscurità nel suo cuore già nutrito da inquietudini e dolore? Staremo a vedere.

10/09/15, ore 00:22

Thor è un incosciente e il tizio che doveva fargli da guardia ancora di più. Sei li, in mezzo agli Jotun, devi badare al figlio di Odino al costo della vita e tu che fai? Ti metti placidamente a sonnecchiare?
Comunque, non mi stupisco che vadano tutti in Islanda!
Mi ha colpito che Thor ceda il suo medaglione per inseguire Loki che per giunta lo odia.
Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà e come si evolverà il rapporto tra questi due testardi bimbi.
Alla prossima,

09/09/15, ore 19:41

Trovo davvero molto interessante questa tua nuova fanfic. Ho adorato Disease e spero vivamente che anche Illness si riveli un gioiellino. I presupposti ci sono tutti, quindi non mi rimane che aspettare con trepidazione i nuovi capitoli.
Ti ringrazio e complimenti
un bacio

31/08/15, ore 08:32

Veramente ben scritta! Aspetto con trepidazione il capitolo successivo! Ciao!

30/08/15, ore 01:59

Un bambino normale sarebbe tornato indietro e Thor invece si mette nei casini? Ma davvero? Non l'avrei mai detto! xD
Thor e Loki da piccini sono teneri e disperati allo stesso tempo. Thor in mezzo ai giganti di ghiaccio, nemici di sempre del suo popolo, si sente abbandonato dalla sua famiglia più che investito di un'importante missione. Ma almeno lui può sperare di tornare a casa e trovare l'affetto dei suoi... Invece Loki vive già nell'ombra, tra la cattiveria degli altri per la sua "deformità". Dove altro potrebbe trovare una famiglia se persino la sua gente non lo riconosce e lo disprezza?
E se sono così complessati da piccoli, cosa ne sarà di loro da adulti? Sono sicura che ci riserverai psicodrammi che non possiamo neanche immaginare!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]