Illness
di Fiamminga

12/12/15, ore 16:05

Bellissimo il fatto che Thor abbia capito che Jarnasaxa e Loki siano la stessa persona, non me lo aspettavo almeno così presto. Forse lo considero un po' troppo tonto XD però ci va quasi sempre di mezzo, povero Thor. Sif è una serial killer O.O magari con i capelli nuovi si calma (certo, come no) sta facendo più danni lei di Amora, ma non per molto immagino. Ecco qua anche il primo lutto. Mi dispiace tantissimo, anche se si sono visti poco Helblindi e compagno. Va a finire sempre male tra l'altro :( Odino è è razzista, sempre sostenuto u.u

06/12/15, ore 22:03

Nessuno avrebbe potuto dimenticare che Loki, nonostante momenti di fluffosità saltuari, è in realtà un pazzo psicotico, ma se qualche incauto l'avesse fatto, questo capitolo gli avrebbe ricordato con chi ha a che fare. Ok, Sif voleva ammazzarlo, ma bruciarle irreversibilmente i capelli?? Detto così fa ridere, e volendo avrebbe potuto pure ucciderla, quindi in fondo è stato magnanimo, è questo il messaggio che vuole far passare? xD
Comunque prevedo casini e disastri, e ne prevedo tanti, poi conoscendoti non ho dubbi... "Gli occhi del re fiammeggiarono." ho associato questa frase alla tua faccia al di là del computer mentre scrivevi il capitolo, lo stesso sguardo di maligno compiacimento, ci scommetto!
Comunque la parentesi con Sigyn mi è piaciuta! è stato un bel momento, dolce come la nostalgia "immotivata" per qualcosa che non succederà mai, o che forse in un'altra vita è già successa.
Alla prossima,

05/12/15, ore 19:35

Molto carini e coccolosi XD finalmente il taglio di capelli, lo aspettavo con ansia, adoro quella parte! Ma solo perché se lo merita per come tratta Loki, per il resto non mi dispiace Sif, nonostante tutto. Era ovvio che il braciere ambulante avrebbe fatto qualcosa, guai in vista. Ci mette di mezzo Thor, forse davvero riesce a combinare qualcosa con questo piano. Chi lo sa, ma confido anche in Thor... si lascerà ingannare? Sigyn la trovo fantastica anche io, è un peccato che non la si nomini mai in effetti. Devo ammettere che neanche io la conoscevo i primi tempi :( La pace non la vogliamo comunque... troppo statica (ok, però dopo questa affermazione non esagerare con le catastrofi O.o)

01/12/15, ore 11:59

Il moto di gelosia di Thor è stato alquanto violento, ma dopo aver buttato quasi di peso Loki nella vasca, ringraziando il signore si rende conto di quello che combina! Loki dimostra nel capitolo di avere una psicologia complessa, il rapporto con Thor lo destabilizza, è attratto da lui, prova sentimenti contrastanti, pensa di non essere ricambiato (davanti all'evidenza non so come fa ed esitare, ma vabbè) (nel senso, è perfettamente razionale che esiti, vista la deformitá che ha rispetto alla sua specie, e ovviamente il sospetto e il disprezzo della sua stessa gente ovviamente lo segnano) ma insomma Thor è visibilmente una persona abbastanza impulsiva, lo difende davanti a tutti sempre, ed è palesemente innamorato di lui. Comunque torniamo a Loki. Sebbene lo ami ecc, convinto che lui non possa ricambiarlo, decide di buttarsi tra le braccia del gigante di fuoco...ma non sarebbe stato lo stesso che con Thor!
Sono dei teneri, in fondo!
Aspetto il seguito, sperando che Thor si sa solo addormentato e non gli sia venuto un infarto per troppa contentezza xD
A presto

28/11/15, ore 21:14

Bello, davvero! Pensavo che sarebbe continuato male, temevo e tremavo, ma così è perfetto. Finalmente, oserei dire. Thor e Loki, Loki e Thor, niente di meglio. Hanno un modo tutto loro di dimostrare affetto ed è una cosa che adoro. Loki bambino capriccioso è perfetto XD ora vedremo al risveglio di Thor che succede. Mi piace la piega che sta prendendo la storia e l'attesa della settimana è stata ripagata molto bene :)

27/11/15, ore 16:09

Wwwwoooowwwwww
O
W
O
W
Questo si che è un capitolo coi contro attributi!
È un orgasmo montante di pura gioia e aspettativa soddisfatta.
Adoro questo capitolo!
Ti dirò, prima di leggerlo temevo un stupro, soprattutto conoscendo la tua vena sadica ( blutta blutta blutta pelsoncina!), ma questo è tutto meraviglioso.
Non potevo immaginare una riappacificazione migliore.
L'alchimia tra Thor Loki è argento vivo.
Spero che non rovinerai la mia gioia col prossimo capitolo perché il finale è stupendo!
L'ho sempre immaginato, Thor stretto dalle braccia di Loki, talmente sereno e soddisfatto da addormentarsi come un bambino.
E l'amore puro e semplice che in questo tipo di capitoli sta sempre bene.
Questa è la strada che mi piace percorrere, continua così donna!

23/11/15, ore 16:00

Salve! Il tuo capitolo mi ha tenuto compagnia durante il viaggio in treno, ed adesso posso con calma formalizzare il mio pensiero a riguardo.
Per prima cosa... quando Thor decide dopo giorni di parlare con Loki e vuole entrare nelle sue stanze ho pensato "oddio, e se ci trova qualcun altro", e infatti... ma penso che gli indizi su lui e il gigante di fuoco fossero lì apposta per essere colti. Ad ogni modo pensavo che Thor se ne sarebbe andato via, e invece no, e probabilmente è molto più nel personaggio che sia entrato urlando e cacciando in malo modo il tizio, intimandogli di non guardare neanche più in faccia Loki.
Che poi mi fa ridere, ci sta che sei geloso, ma per essere gelosi bisogna quanto meno essere coerenti, e lui non lo è stato, viste le sue ultime notti con Sif. Ad ogni modo, il modo in cui Thor difende Loki dalle accuse di Sif senza badare alle conseguenze è qualcosa di spettacolare!
Detto ciò, che succede adesso??
La vedo male, per metà capitolo....l'altra metà non tanto. xD
a presto cara!

21/11/15, ore 14:50

Allora, con calma riordiniamo le idee. Che capitolo! *.* povero Thor complessato all'inizio, eppure la spiegazione è così semplice, ma è troppo testa di coccio. Un po si merita quello che ha visto. Però a me il gigante di fuoco non ispira per niente... ha fatto bene a buttarlo fuori u.u ma andiamo con ordine. Sif è sempre insopportabile quando si tratta del suo rapporto con Thor, anche se non è il personaggio che detesto di più quando gliene hanno dette quattro è stato fantastico. Anche i commenti di Frigga, io adoro quella donna! È l'unica che capisce tutto, non come Odino... ma da qualcuno Thor doveva pur aver preso XD Amora sempre lei ci sta di mezzo e sicuramente questo è niente rispetto rispetto quello che farà e altrettanto sicuramente la odierò sempre di più. Enigmatico il giovane Jotun e la cosa mi piace. Anticipa le situazioni complicate future e non mi dispiace. Andiamo a Loki. Loki,Loki... che mi combini? Non mi piace il braciere ambulante, non ci posso fare niente Angrboða mi fa antipatia... però come personaggio è interessante ma giù le mani da Loki è.è detto questo, il capitolo è fantastico *.* ci si becca venerdì

20/11/15, ore 19:36

ODDIO SI!
questo è recuperare con stile!
Questa è una ripresa coi fiocchi!
Questa è la tensione sessuale che si condensa per la saturazione!

TI STIMO.

Tutto questo vale la sofferenza patite.

Adoro come mandi a quel paese sif e come frigga sia dalla parte di Thor.

Sei un mito.

Solo non mi è chiara la dinamica di Thor e Loki nell'ultima parte: Thor chiude una porta Loki un'altra e poi Loki prende una spada....?

20/11/15, ore 18:37

Dovrebbero esiliarti da efp per tutto il male che provochi ok? E Dio siamo solo al 13esimo capitolo e già non la sopporto più quella sciacquetta, poi.. Angrboda, mh interessante, non avevamo ancora avuto un rivale in "amore" tra i piedi dalla parte di Loki, però sono sicura che è una brava personcina. Inoltre mi è piaciuto il fatto che hai riprodotto una scena simile a quella dell'area storia e tutte noi attendiamo di vedere quali saranno le differenze . Veramente , più si va avanti più l'attesa diventa straziante , non potremmo avere un regalo di prenatale? Così, ti insinuo questa piccola idea nella tua testolina bacata/magnifica, speriamo che frutti. Xox ti voglio bene (la maggior parte delle volte)

20/11/15, ore 15:28

Okkey tu certe cose non divi dirle perché poi la gente e curiosa e poicontrolla ogni due ore se aggiorni poi si fa le seghe mentali immagindosi come va e poi al posto della solite recensioni fatt

16/11/15, ore 09:45

"Non si minaccia di morte la scrittrice" parole sante! le ribadisco e riaffermo con tutta la forza che ho in corpo, e penso che capirai facilmente a cosa mi riferisco! invoco coerenza!

Ad ogni modo, veniamo a noi.
Thor geloso di Loki che non dorme la notte immaginando e supponendo la sua vita sentimentale, e che poi lo tempesta di domande in quella maniera. La risposta stizzita di Loki dovrebbe fargli capire la realtà delle cose, e forse, anche se non c'arriva proprio razionalmente, alla fine un qualche messaggio gli è arrivato, visto il finale del capitolo.
Certo, la mossa "geniale" di farlo ubriacare non penso che fosse premeditata per baciarlo, ma l'istinto ha colto l'occasione propizia. Non mi sembra che a Loki sia dispiaciuto, tutto sommato. Anche se prevedo psicodrammi in futuro, e interminabili discussioni in proposito, anche perché la presunta eterosessualità di Thor è riaffiorata portandolo a scapparsene miseramente. Tanto si ricrederà, lo sappiamo benissimo! quindi IO non tenterò di ucciderti, ok?
Quanto a Sif che li ha visti baciarsi, e Amora che si finge uno dei valletti della servitù per estorcere frasi che compromettano la reputazione di Loki....cosa ci aspetta?
al prossimo capitolo,

14/11/15, ore 12:55

M-ma...ma-ma-ma......!?!
ma io le coscette tue te le frantumo! (Bada bena: ti lascio vivere eh)
Ma come? /finalmente arriviamo al dunque/, finalmente arriviamo al giro di boa che tutte noi slasher attendiamo e Thor ha una crisi di identità sessuale?
Cos'è, adesso riprenderà a montare Sif fino a quando non capirà, anzi! Fino a quando non gli faranno capire che lui ama Loki?
Dio vigliacco!
Al rogo l'uomo che osa far soffrire quel cucciolotto!
EWE
Spero che abbia presto un'epifania, se no voleranno ben altre mazzate!

*lincia Thor fino al capitolo successivo e spera non oltre*

14/11/15, ore 11:30

In effetti c'era bisogno dell'alcol per arrivare a questo punto, ma... non sono sicura che quando si riprendano sia... un momento magico ahahah! hai ragione, Thor è un testone ma ehi, è un principe vichingo per me, figlio del padre dell'anno tra l'altro, quindi ci sta che abbia bisogno di tempo per carburare cosa sta succedendo. Sif fa danno, ne sono sicura. O se non è Sif sarà qualcun altro. Non lo so, ho questa sensazione per il prossimo capitolo... come sempre ben riuscito, sono troppo carini quando stanno insieme e Thor che manda tutti a quel paese tranne Loki *.* sono sicura che il meglio deve ancora venire. Spero solo che non finisca troppo angst... nel mezzo ci sta, anche qualche morte dai.... (ok ho paura). Alla prossima!

13/11/15, ore 22:30

Quando intendevi che ci avresti bombardate con momenti thorki non immaginavo COSÌ tanto! Grandissima, bel capitolo. Ora starò una settimana a rodermi in attesa di quello nuovo
D:
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 10:31 pm)