Lost in your eyes
di ClaryMalfoy

12/09/15, ore 15:49

Nooooo addio finisce così l'ultimo capitolo? Mi fai stare in ansiaaa nel senso buono cmq bellissima fiction! !!e mi incuriosisce molto il fatto come andrà a finire! ! Spero leggere al più presto il nuovo capitolo sicuramente sarà anch'esso interessante ;)

12/09/15, ore 10:53

E ora? Che succederà alla nostra dolce doppietta? Sono curiosa!

11/09/15, ore 21:44

Hey :)
Premetto che era una vita che non leggevo una Dramione, ci ho rinunciato secoli fa perché purtroppo il materiale originale scarseggia... Mi trovo a doverti dare una bandiera bianca, mi spiace. Il fatto è che a mio parere la storia è abbastanza scontata, con "oro e argento che si fondono" o con Hermione "inconsapevolmente sexy" ... Insomma, l'ennesima Mary Sue c.c
Nota positiva per l'italiano, che se non perfetto nella forma - in qlcuni punti speciqlmente - resta comunque abbastanza buono. Ti consiglio di curare di più anche la grafica, che anche se non influisce nella storia in sé, è comunque importante. Scusa eventuali errori, scrivo da cellulare. Spero di non averti offesa.
A.

10/09/15, ore 17:51

Oddio... Zabini innammorato di Hermione? Oh.. Beh.. Povera Hermione. Già con Harry è un casino, poi finisce che Draco si incazza o con Blaise o con Hermione e finisce male😂 Dovrei stare più... Calma e positiva ma questa FF mi trasmette passione e emozioni.. Insomma, finisco con il complimentarmi! Fantastico capitolo come al solito (e che palle, dico sempre le stesse cose...) e un bacione!😘

Ciau!😍

10/09/15, ore 13:42

Cooosaaa???? Omg Zanini innamorato di Hermione hahahahah se ho ragione muoio dal ridere😂😂😂😂 adesso si che è un bel casino
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ciao

10/09/15, ore 12:03

Qui la questione si complica! Harry è adirato con Hermione e sinceramente non capisco perché visto che Hermione è libera di fidanzarsi con chi le pare. Poi c'è Blaise che anche lui, dopo essersi avvicinato all'Amortentia, se non erro sente gli stessi odori di Draco. Ciò vuol dire che anche lui è innamorato di Hermione.Ora la scelta diventa difficile? Come la prenderà il nostro Malfoy?
Alla prossima,

10/09/15, ore 11:37

E qua la storia si complica! Bel finale, con un gran colpo di scena. Il capitolo è scritto molto bene, complimenti!
Spero di leggere il continuo presto,
Katris.

09/09/15, ore 15:47

Bellissimo capitolo😍

Sono una ragazza felice, ora! È stato troppo bello, sul serio..❤️ Sono un po' preoccupata per Hermione, insomma Ginny la capirebbe... Ma Harry e Ron.. Beh, spero sempre in meglio!

Un bacione!😘

09/09/15, ore 13:35

Ahahahaha fantastico questo capitolo e il finale è spassosissimo😂 sono veramente felice per Hermione e Malfoy 😍 ancora tanti complimenti per l'intera storia al prossimo capitolo

08/09/15, ore 21:24

Troppo belloo😍

Finalmente! Draco e Hermione si sono "chiariti"! E non vedo l'ora che Ron lo venga a sapere! Ahaha😂
Ok forse sono un po' cattiva ma... Quando si toglie di mezzo dá definitivamente via libera alla Dramione!

Un bacio!! 😘

08/09/15, ore 16:56

Oh mio dio! Che bel capitolo! Finalmente si sono dichiarati tutti e due e per bene! Ora?? Che succederà?? Non voglio immaginare la reazione di Ron quando saprà questa notizia!
Al prossimo capitolo,

08/09/15, ore 11:24

Cara ClaryMalfoy,
capitolo meraviglioso, così come la storia, che sta iniziando a prendere forma. È molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero di esprimere di nuovo un mio parere al più presto,
Katris.

07/09/15, ore 19:00

Smettila. Ora!

Ti fanno schifo alcuni tuoi capitoli (come questo e il primo)? Beh, allora pensi assolutamente in modo sbagliato! Sono a dir poco fantastici! CAPITOO?!?!

Un bacio! 😍
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 07:03 pm)

07/09/15, ore 18:04

No, invece a me piace! Solo che lascia molte incognite: cosa si diranno adesso Draco ed Hermione e se Harry ha capito qualcosa dall'occhiata di Hermione.
A presto,

07/09/15, ore 17:20

Perché ti fa schifo? A me è piaciuto. Nn vedo l'ora di sapere se dea co risponderà sinceramente o no alla domanda di hermione ciao