Lost in your eyes
di ClaryMalfoy

06/09/15, ore 22:29

Bellissimo! Mi dispiace per Draco che è innamorato veramente, ma Hermione non lo capisce! Ma soprattutto ho una domanda: ora Draco dovrà dire tutto ai genitori, come farà?
ElenSofy

06/09/15, ore 19:01

Ok mi hai messo curiosità lo ammetto!!! :D aspetto il prossimo capitolo :*

06/09/15, ore 18:54

Prima di tutto volevo dirti che la descrizione iniziale mi piace un sacco!
Non so perchì.. ma mi piace...
detto cio D:
Finalmente mi sono messa in pari con i capitoli!
La prossima volta magari avvertimi quando posti cosi non resto indietro :) sempre se non è un problema sia chiaro!
Dai ti lascio :) un bacione ciaoooo

06/09/15, ore 18:44

Sto ancora ridendo ahahha
bellissima la parte di Harry!
Non smetterò mai di dirlo ^^
Amo il tuo modo di scrivere e come tratti gli argomenti!
Unica cosa, magari prova a scrivere un po' piu grande D:
ciaooo

06/09/15, ore 18:39

Aiuto!!!
Ma quanto indietro sono rimasta D:
Certo che sei veloce a postare è !
Va beh vorrà dire che ti lascerò un bel po' di recensioni ... :D
Detto ciò bellissimo capitolo!
Draco è un po' giu... ma tanto si riprende si!
Dai continuo la lettura va ! <3
ciaoooo

06/09/15, ore 14:02

Evviva!!!!! Finalmente si sono baciati😙😙😙 bellissimi. Sono sicura che Hermione farà la cosa giusta. Al prossimo capitolo😊

06/09/15, ore 11:13

Hey!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 Se Draco si fa avanti, VIA LIBERA ALLA DRAMIONEEEE!
Scusate, ma Ron deve andarsene a ... da Lavanda!

Un bacione!!!

05/09/15, ore 15:46

Ahahahahahaha chiedo scusa alle fan di ron ma per me è veramente un cretino (sia nella storia originale che nelle fanfiction). Ripeto chiedo perdono ma è la mia umile opinione. In compenso adoro Draco ed Hermione in ogni ambito e nn vedo l'ora che stiano insieme😍 a presto

04/09/15, ore 15:32

ahahahaha Harry il predicatore dell'amore😂 bello il discorsetto. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/09/15, ore 11:05

Capitolo fantastico!

Non do se sono l'unica ma... Se si può dire così, "odio" Ron. Insomma, poi deve lasciare stare Hermione! Alla fine, la parte di Harry... Mi è piaciuta un sacco! Ok mi sto ricredendo, questa storia mi piace sempre più!!

Un bacione!! 😘

04/09/15, ore 10:40

Il capitolo è carino ma... Hermione con i capelli lisci? Nah. Vabbè, continuo a leggere senza rompere, ok.
Un abbraccio 😉

04/09/15, ore 10:12

La dichiarazione di Harry alla fine è l'apice della magnificenza, davvero bellissima! Capitolo stupendo (come al solito!), spero di leggere il seguito molto presto.
Katris

03/09/15, ore 19:05

Complimenti! Complimenti davvero! È una storia affascinante e ben sviluppata. Ma la cosa che mi ha colpito di più è quanto tu abbia reso il racconto verosimile, dato che spesso leggo Dramioni troppo fantasiose e senza una base di fondo.
Metterò sicuramente la storia fra le mie preferite!
Katris

03/09/15, ore 10:57

Wow che teneri che sono😍, mi piace molto l'idea di Hermione vista come una tigre, e di Draco con questa dolcezza inaspettata. Bella complimenti😊

02/09/15, ore 15:23

Ahahahaha quanti ricordi Malfoy trasformato in furetto. La parte che preferisco dopo il pugno di Hermione al terzo anno😂😂😂😂