Lost in your eyes
di ClaryMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/15, ore 15:22

Draco pericoloso! Anche Hermione, devo dire che sta diventando un tantino pericolosa e perversa...Comunque mi è piaciuto questo capitolo perchè finalmente Draco ed Hermione si sono avvicinati uno all'altra.
A presto, ElenSofy

02/09/15, ore 15:01

Ciao! allora... inserisco una recensione neutra dato che questo capitolo non mi ha convinta molto per vari aspetti:
- Draco non dovrebbe piangere perchè gli piace Hermione. Insomma...lui non piange mai! è il gelido serpeverde che disprezza i mezzosangue e i nati babbani come la peste e non piangerebbe mai per uno di loro, no?
- Non ce la vedo Hermione a dire parolacce. A meno che non sia molto molto arrabbiata (vedi Harry Potter e i doni della morte).
- Pansy non è così possessiva come si legge nelle fanfiction di solito. Non venera Draco. Certo... è innamorata di lui, ma non è così oca come tutti credono.
- Ultima cosa: ricordati di inserire l'avvertimento OOC (Out Of Character), poichè i personaggi che hai descritto lo sono abbastanza.
Detto questo ti saluto. Alla prossima.
Hermione_Granger1996

02/09/15, ore 10:31

Capitolo carino, anche se trovo che Ron sia un po' OOC per come l'hai descritto. Evita di inserire troppe esclamazioni, non rendono giustizia ad una storia così carina. Vedremo come svilupperai i prossimi capitoli.
X Hermione_Granger1996

02/09/15, ore 10:23

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta.
Non è proprio nel mio stile perchè preferisco le storie con i capitoli un po' più ricchi di descrizioni, ma non è male.
Ti do un consiglio: sviluppa bene la trama della storia, non limitarti ai dialoghi perchè a lungo andare potrebbe risultare un po' noioso.
Se vuoi puoi passare nel mio profilo e dare un' occhiata alla mia prima storia. è una Dramione, quindi credo che ti piacerà. Se invece vuoi leggere una storia scritta molto bene puoi leggere Succo di zucca di Myria (è tra le storie scelte del sito).
Detto questo ti saluto. Se vorrai ci vedremo sulla mia storia.
X Hermione_Granger1996

01/09/15, ore 16:00

Mi piace troppo questo capitolo! Che bellino Draco innamorato di Hermione!
Mi piace questa storia perchè loro sono ancora a scuola, mentre io ho sempre letto di loro come coppia dopo la scuola. Continuerò a leggere!
A presto, ElenSofy!

30/08/15, ore 21:26

Eccomi qui a leggere anche il secondo capitolo:)
Che dire, mi piace!
Povera Hermione hahah nessuno che sa farsi i fatti suoi e ppoi Ron che a colazione la guarda e si chiede: ma dove è finita l'ermione tutta femminile!
Brava bravA!!
dAI;)
Continua presto!
Eeeee spero di vederti presto da me :D Sono andata avanti anche io!

Ciaoooo

30/08/15, ore 12:42

Ciao! Essendo iscritta da poco al sito, questa è una delle prime storie che leggo.
E ho il piacere di dirti che come inizio non è per niente male, anzi è proprio interessante!
Non ho notato errori di grammatica e anche il modo di scrivere è molto fluido e semplice da capire.
Anch'io sto scrivendo una Dramione, proprio come la tua, e mi diverte molto confrontarmi con altre storie, così da potermi migliorare.
Vado a leggere il secondo capitolo.
Spero che tu aggiorni presto,
ciao!

28/08/15, ore 14:19

Devo dire che come inizio mi è piaciuto molto!
Non è bruttino come dici tu :D
Spero di leggere presto il seguito!
Perchè davvero, anche il tuo modo di scrivere prende!
Se ti va passa a dare un'occhiata anche da me! Ho appena cominciato una storia su Harry Potter!
Ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]