Lost in your eyes
di ClaryMalfoy

19/09/15, ore 16:30

*le viene il tic all'occhio*
Hermione... ha perso il bambino... il bambino...
Bene, mia cara, per risolvere 'sta faccenda, alla fine dovrai dare ad Hermione e Draco almeno tre- ma che tre, QUATTRO figli. Ok?
Bene XD
Spero aggiornerai presto,  non vedo l'ora di sapere come continua.
Kiss, animeromantici.

18/09/15, ore 13:27

Ciao sono contenta per il nuovo capitolo ma allo stesso tempo vuol dire che sta x finire, comunque bravissima!!!

17/09/15, ore 10:12

Ciao!!!ma wow!!!complimenti ero così ansiosa di leggere i nuovi capitoli e non sono rimasta delusa, che bei capitoli sono gli ultimi e sei veramente brava!!

16/09/15, ore 22:41

Wow...non so cosa dire... Mi dispiace per Cissy, peró Lucius... Cavoli adesso lo odio davvero!! Insomma...non si uccidono le mogli!!😤😡
La storia comunque è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede...insomma, ormai implodo dalla curiosità!!
Aggiorna presto, la storia è veramente fantastica!!
Ciaooo

16/09/15, ore 22:12

Che mostro!!!!! Che rabbia che mi fa Lucius Malfoy😤😤😤😤 non lo sopporto...
Ad ogni modo è un vero peccato che Narcissa se ne sia andata sarebbe potuta essere una brava nonna😢
Per tornare alla realtà questo capitolo è veramente intenso e pieno di emozioni
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo😄😄😄

16/09/15, ore 20:54

Sinceramente non mi interessa troppo della grafica, visto che i capitoli sono meravigliosi!❤️❤️❤️

Perfetto come sempreeee! Beh, non c'è chissà cosa da dire..

Un bacione😘

16/09/15, ore 20:50

Fatasticoooo!❤️❤️❤️

No, sul serio, amo questo capitolo! A parte il fatto che Draco e Hermione non sono insieme... Vabbè, ho sempre adorato Narcissa, nonostante tutto. 😍 Beh... Forse alla fine Lucius capirà!

Un bacione!😘

16/09/15, ore 20:40

Non potevi fare un capitolo migliore.

Troppo perfetto!❤️ Poi.. La parte con Silente è fatta straodinariamente, davvero! Okay, okay, continuo a leggere senza troppe storie...

Un bacione!😍❤️😘

15/09/15, ore 14:38

Aiuto un pranzo in famiglia voglio proprio vedere che succede adesso.
Brava come sempre mi è piaciuto molto anche questo capitolo 👍🏻👍🏻👍🏻

13/09/15, ore 20:04

Ciao, come al solito il capitolo è bellissimo❤️❤️ Non vedo l'ora di leggerne un altro❤️❤️
La trovata di Hermione incinta è semplicemente geniale😃😃 voglio proprio sapere cosa farà Draco appena lo scopre e come/se riuscirà ad evitare il matrimonio
aggiorna presto, non resisto altrimenti muoio dalla curiosità
ciaooo!!!

13/09/15, ore 19:35

Ciao❤ ovvio che il capitolo mi è piaciuto😍 come si fa a non amare la tua storia?
Comunque Ginny è stata tenerissima😍 scrivere e addirittura incontrare Draco per il bene della sua migliore amica❤ che dolce😍!
E Draco...spero che torni da Hermione devono parlare! Soprattutto spero che lei abbia il coraggio per dirgli che è incinta e che lui reagisca bene e che le stia accanto anche se sarà difficile❤
Aggiorna presto
Un bacio
Martina

13/09/15, ore 18:24

Wow oddio Hermione è incinta... 😆😆😆😆😆 adesso sono cavoli per tutti. Cmq adoro Ginny è un genio e una vera amica. Voglio vedere come fa Draco a Natale per tornare e soprattutto cosa dirà dopo la notizia
Beh al prossimo capitolo 😁

13/09/15, ore 02:47

Oh merlino! Ciao non ho mai recensito perché ho scoperto solo oggi la tua magnifica storia!😍
Che dire...me la sono divorata😍 mi piace da morire e trovo che Draco sia dolcissimo😍 Harry invece è un fottuto bastardo! (scusa per la volgarità ma quel Potter se lo merita) mentre Ron....che torni con lavanda e che non rompa😂 ginny è una grande l'ho sempre stimata 😍 e blaise...io amo quel ragazzo e lo trovo dolcissimo😍 mi dispiace che si sia preso una cotta...o qualcosa di più (?) per Hermione....ma lei è di Draco!
E infine.....UN BAMBINO!?!!?😲🙊🙈 PORCO SALAZAR! e ora che faranno? Hermione lo sa già? Draco come la prenderà? E lucius e narcissa? Ginny? Harry? Ron?
Devi aggiornare presto perché voglio parecchie risposte!😁
Un bacione
Martina

12/09/15, ore 22:11

Oh my god! Questa proprio non me l'aspettavo. Comunque mi sono sempre chiesta effettivamente come mai Narcissa non avesse mai ricevuto il Marchio e questa mi sembra una risposta plausibile.
A presto,
ElenSofy

12/09/15, ore 16:30

Cooooosaaaaa!?!??!? Oh Mio Dio!!!!! Hermione è in cinta... 😱😱😱😱
Adesso si che c'è un problema 😣
Ho letto gli ultimi due capitoli e sono rimasta sconvolta dal comportamento di Harry insopportabile.
Ad ogni modo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava😊