Il ritorno di Jade
di IneffableIronGirl

23/07/16, ore 11:43

Wow, anche se ho letto tutta la storia ho deciso di recensire soltanto l'ultimo capitolo, come il mio solito.
Volevo dirti che gli errori non mancano, e non hai usato l'html (che se lo vuoi usare basta che vai su regole /aiuto, a inizio pagina, e scegli l'opzione aiuto html).
Comunque nel contesto è bella:)
In 13 capitoli Jade ha baciato tre differenti ragazzi ahahha😂😂
Bella bella, un bacio Tess❤

17/02/16, ore 13:58

Oddio che bella storiaaaaa Sono contenta che si siano sposati.anche se è un po presto per me. Ma l'amore supera ogni cosa! No comunque a parte le mie frasi filosofiche, mi è piaciuta davvero tanto. Adoro le storie Bade che vanno a finire bene. Davvero davvero bella Infatti è un peccato che abbia avuto così Po che recensioni perché meritava. Meritava davvero Complimenti Bacioni

05/09/15, ore 22:44

E vai...ke bello ke aggiorni cosi in fretta mi piaaace...ti prego aggiorna anche le altre ff ke sono una tua fan sfegatata 😁

04/09/15, ore 08:53

Si si siiiiii!!!!!!! E vai..1 eliminato 😊😊 speriamo ke si rimettano insieme ...sono troppo romantica 😃

03/09/15, ore 13:07

Veloce come una freccia...ke bello...gia nn piace nemmeno a me ..forse xke amo troppo la coppia bade ... 😍

01/09/15, ore 18:27

Buona Anke questa yeeessss😏...mi racc aggiorna presto ke mi piacciono tantisssssimo le tue ff 😍