Cry Benihime
di TimeKeeper

10/09/15, ore 20:15

Un capolavoro! Ho adorato qeusta storia dal primo capitolo! Leggerla è piacevole e scorre con una velocità e delicatezza che davvero,mi ha sorpreso! So che è una fine amare,ma è bellissima così,perchè probabilmente essendo lei,avrei fatto lo stesso,perciò mi commuove ancora di più questo finale. E' una storia breve ma in tensa ed io ti faccio i miei complimenti per tutto. Spero tu possa tornare a scrivere un'altra storia,sarò felice di leggerla!

10/09/15, ore 19:06

Capitolo un po' triste, dove Benihime dice addio o forse è meglio un arrivederci a Urahara e gli altri; scritto particolarmente bene, forse il migliore che hai scritto, sei riuscita a rendere molto bene il dolore che prova la ragazza, ho apprezzato particolarmente il collegamento pioggia-lacrime, e che causerà agli altri con la sua scelta.
Sul finale non c'è molto da dire: è semplicemente fantastico.
Alla prossima

10/09/15, ore 14:10

O mio Dio!!! È un finale troppo bello quanto sospeso!!
Ah, cm vorrei un sequel!!!
Ti chiedo scusa per non aver recensito il cap scorso, ma nn ho avuto tempo.
La storia, cm già ti ho scritto, è fatta molto molto bene. Scritta correttamente e cn uno stile fluido e piacevole.
Alla prossima!!
Yujo.

08/09/15, ore 18:43

Credo di aver trovato qualcosa di meraviglioso.
Stavo bazzicando qui in cerca di una storia e trovo questa meraviglia.
L'adoro. Adoro tutto! Com'è scritta,come si svolge. I due personaggi,Benihime,tutto! E' fantastica e ti devo fare mille complimenti per questo. Questa storia merita tantissimo!
Eccezionale!!

08/09/15, ore 16:41

Ed eco la spiegazione su come abbia fatto Benihime a spezzare un incantesimo di alto livello, anche se essendo l'anima del sokyoku, tanto difficile non deve essere stato.... Molto bello il confronto tra Urahara e la ragazza, con l'uomo che capisce finalmente il mistero che lo attraeva da qualche mese; descritto molto bene il momento del bacio tra i due, anzi direi descritto in modo superlativo.
Alla prossima

07/09/15, ore 23:51

Wow, questo si che è un finale ad effetto...coomuuunque mi presento: sono Zephiel97 e ho letto oggi tutti i tuoi capitoli, che mi sono piaciuti parecchio, soprattutto per come scrivi; scrivi davvero molto, molto bene.
Capitolo interessante, dove le cose si fanno un pochino più accese, con Mayuri che combatte con Urahara per recuperare un sua cavia. Lo spirito del Sokyoku, questo si che rende la storia ancora più intrigante.
alla prossima

06/09/15, ore 17:10

Quindi lei è praticamente lo spirito del Sokyoku? Caspita, dunque ha il potere di migliaia di Zampakuto. Wow! Sono quasi saltata sulla sedia dalla sorpresa quando ho letto chi fosse il misterioso assalitore: Mayuri Kurotsuchi! Certo che sfiga, proprio il giorno del primo appuntamento di Benihime (a proposito con chi era?). Comunque, Kurotsuchi ha preso il sopravvento solo per il veleno di Ashirogi Jizo, perché sennò Urahara è molto più forte di lui. In ogni caso, è proprio una bella storia, ho letto tutti i capitoli oggi e mi sono piaciuti tutti moltissimo, così come la caratterizzazione dei personaggi. Continua così!

05/09/15, ore 10:09

Oddio!!!! Ecco chi è!!!! E chi se lo aspettava?
Il grande sokyoku.
Beh, direi proprio che Mayuri dovrà iniziare a tremare e chiedere pietà...
Adesso sono davvero davvero impaziente!!!
Hai uno stile di scrittura che a me piace molto, dettagliato e a frasi brevi.
Yujo

04/09/15, ore 17:25

Ehi!! Scusa se recensisco sl questo cap, ma dato che ho li ho letti tutti in una botta...
Mi hai intrigata, davvero. È scritta molto bn, fluente e appassionante.
Ora sn molto curiosa di sapere che succederà nel prossimo cap!!!
Spero di leggere presto l'aggiornamento.
Yujo