La Divina, quasi, Commedia (Inferno)
di Alucard97

05/01/16, ore 15:23

Frodo: Ma che cazzo... Che sta vagina gigante, o merda, dove cazzo sono finito?
Io: Svegliati, fumato, ti sei addormentato mentre leggevano l'opera d'arte qui
Alucard[ female ]: Perché tanta rabbia contro gli omosessuali eh? Raylight, dobbiamo parlare
Io: Fus Roh Dah
Entrambi vengono scaraventati lontano
Io: OK, oarlo che è meglio. Allora, capitolo perfetto come sempre, sei ancora riuscito a farmi ridere a crepapelle, e la storia di Samgay è un tocco dicclasse
Joker: Fii fiii fii
Io: Perché sei qui?
Joker: Così
Io: Joky, vattene
Joker: No, tu meriti di meglio
Io: Fus ROH Dah. Potrei anche prenderci gusto.
Dicevo, sei riuscito a farmi lacrimare dal ridere e poi l'ingenuità diRufy è perfetta, come Sanji, continuerà a desderare sesso e basta,
Alucard [ female ]: Che pervertito
Io: Da che pulpito
Sam: Ma io non cpisco, perché non si parla di carote?
Sephiroth: Non capisci? Ma vaffanculo, tu, le carote, prova le patate, belle, calde brrrr che tremanno
Sam: Che schifo.
Io: Meglio chiuderla qui, devo scrivere un altro capitolo di A Angel And A Nephilim, siamo vicini alla fine e sarà l'epicità fatta conclusione.
XD Alla Prossima

P.S.
Secondo te, per il Figlio del Ghiaccio, ci starebbe bene un crossover con Skyrim?

P.P.S.
Ti prego, non far pestare Alucard [ female ] da Raylight, non è colpa sua se è così.

05/01/16, ore 13:55

Ciao alu , sai temo che per aver scritto questo cap una volta passato "oltre ti attenda l'inferno , cavoli che perversione sul serio XD .

e in effetti ci sta tutto pri-priprisoner in questo girone , ma non mi risultava che potesse ingrandire io corpo, nell'anime a me e sembrato che gonfiasse i muscoli e i vestiti gli si stracciassero ,per poi parodiare le mahou shojo con le ali d'angelo che gli sono uscite dalla schiena XD.

Comunque e stato divertentissimo , alla prossima .

Che bellissimo canto^^

Tutto è iniziato per colpa di Zoro che si è schiacciato il piede con un peso (Chaos: Che Marimo! Saga: Ecco che cosa succede ad allenarsi con i piedi scalzi! Hilda: Oh, è stato un vero idiota! Beel con un cerotto in mano: Dabuh! Reborn: Sembra che ti voglia medicare così non ti fa più male! Law: A lui gli ci vorrebbe un cerotto altrove ma vabbeh! Io: Così roviniamo il personaggio^^)

E così Robin inzia a raccontare un altro Canto dove Dante e Rayleight che proprio non lo sopporta più (Tutti: E c'ha ragione!) incontrano la piccola Ilya e Berseker e la nostra dolce bimba non vuole sentire ragioni e ordina al suo enorme amico di fare polpette di poeta e pirata (Io: Se le offrivi qualche caramella, ti faceva passare senza problemi! Chaos 0_0: Ma va! Saga 0_0: Cioè, le dai un po' di caramelle e lei ti fa passare? Law: Secondo me non attacca! Reborn: Se gli dava delle foto di Shirou nudo, lo lasciava passare senza problemi! Hilda: Eh? Non la facevo così precoce. E pensare che è una bambina poco più grande del padroncino! Beel: Dabuh!) e quindi i due se la devono dare a gambe.

E poi ecco che incontrano Mosconi che ne dice fin troppe. Mi sorprendo che non l'abbiano promosso come Sgarbi in modo da levarselo dalle scatole (Sgarbi: Ma sta zitto Capra! Capra! Capra! Io: E pensare che pochi giorni fa rischiavi per davvero di morire per ischemia, quindi taci e vatti a curare! Sgarbi 0_0: Niente da dire. Ma tornerò! *se ne va* Chaos: Dobbiamo prendere misure drastiche o qui diventiamo tutti pazzi! Saga: Non che non lo siamo già, ma è meglio premunirsi! Hilda: Concordo! Law: Altrimenti finiamo tutti in manicomio! Reborn: Già! E nessuno di noi ci vuole finire!)

E il viaggio continua mentre Zoro, come tutti quanti, si chiede come mai Usopp è diventato una sorta di Dio. Doflamingo col suo annuncio ci ha messo lo zampino^^

Al prossimo canto

Ahahaha e fighissimo zoro che bestemmia XD, e anche nel restante cap non sono mancate le dolci paroline U_U , giustamente germano si meritava un posto d'onore li in mezzo , e grazie per l'aggiunta di charles di code geass , quel vecchiaccio e piu odioso di danzo shimura di naruto è-é.

Comunque se vuoi un po di VIOLENZA con la V maiuscola , guardati questo .

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=nl_Ouewr7Tc

Ehi alucard e stato un cap mitico . Dunque usopp si vuole suicidare perche ha capito di essere il componente piu inetto della ciurma....era ora . E poi si passa al canto , dunque...ahahahahaahah oddio ahahahahahhaaha e troppo divertente.....dante ha amputato il ***** di yamcho.....bellissima . E quell'abridged di dragonball che hai detto come si chiama ??? , me lo voglio guardare . E si passa alla conoscenza di kurt cobain....che non avevo mai sentito prima , spiacente , idem per i nirvana , non ho mai sentito nessuna loro canzone , sono pronto a ricevere i tuoi insulti su U_U . E si torna sulla nave in cui usopp preso dalla strizza di divenire un albero ed essere torturato per l'eternita da monet , dice che era tutto uno scherzo.....che tipo XD . alla prossima .

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro povero Usopp riteneva di essere inutile e voleva suicidarsi ma per fortuna c'è Robin che sa come farlo desistere, ossia raccontandogli il canto XI che parla della selva dei suicidi e qui Dante e Rayleight trovano lo sfigato più sfigato di tutto Dragon Ball, persino più di Crilin: il povero Yancha (Chaos: Ferma un attimo? Pensavo fosse Crilin il più sfigato! Law: No, lui alla fine si è sposato C-18! Chaos: Ah giusto. Si è trovato uno schianto di moglie! Saga: Boss, non mi direte che vi piace anche questa tipa! Chaos: Certo, Chi è il cretino che non ha mai sbavato su di lei? Io: Su questo non posso che darti ragione! Hilda: Oh, siete così disperato da sbavare su una tipa del genere? Io e Chaos: Non puoi capire! Reborn: Oggi sono Chaos e l'autore ad andare particolarmente d'accordo!. Curioso! Beel: Da!) che racconta la sua triste storia e il destino di tutti i suicidi che vengono torturati dalle arpie (Lucyferia: Quella cretina di Monet non capisce niente. I bei maschietti non vanno torturati ma coccolati e poi gettati a letto! Tutti 0_0: Ehi, non vorrai mica andare lì e consolare i suicidi di bell'aspetto! Lucyferia: No, a massimo vado a dare una strigliata a quelle sceme di arpie per far capire loro come si devono trattare i maschietti, dopodichè credo che andrò a consolare il piccolo Usopp che mi fa tanta pena! Chaos: Ecco che sta pensando a fare qualcosa col naso di quel tipo! Saga: Ma questa qui pensa sempre e solo a quello! Law: E' una succube, non te ne stupire e soprattutto non voltarle mai le spalle o finisci nelle sue grinfie! Saga 0_0: E no! Lucyferia: A te penserò un'altra volta, ora andiamo a fare un po' di lezione!) e poi non può mancare una piccola dedica a Kurt. Ammetto di non conoscerlo molto bene, ma le canzoni di Nirvana le ho sempre apprezzate.

E ora quale sarà la prossima anima che Dante e Rayleight incontreranno?

Al prossimo capitolo^^

14/12/15, ore 20:38

Alucard: Ohm, ohm, ohm ... l'apparenza inganna, non è forse vero che è tutto uno scherzo? Ohm, ohm
Io: Lo Zen funziona davvero, giuro, dovevi vederlo prima, minchia, credeva di essere Hulk e ha tirato una testata ad una lastra di titanio, minchia non si è trasformato, ha preso una botta Luke, una botta guarda
Gatsu: Eh Eh, mal le botte che prendevo ai miei tempi
Joker: Ai tuoi tempi, te dovevi vedere Alucardin questo capitolo, minchia la figura di merda, una figura come poche, si incazza, si affaccia dal sangue, e con una freccia ... splash, ci ricade dentro, una figata guarda, poveri visoni, cosa devono sopportare
Integra: No no no no, adesso, perché tutti a dire che sono una f#ga di legno? Cos'è, in A angel e in A devil non sono abbastanza sensuale, devo trasformami in una baldracca
Alucard [ female ]: Cosa c'è di male, nella mia fic. vengo rappresentata come frivola
Io: Frivola è a dir poco. Comunque ... ... ... IO ODIO I VISONI
Tutti: Perché?
Io. Non li posso vedere, non mi piacciono proprio, è, è, una cagata pazzesca
Joker: ... OOOOOK, meglio non contraddirla Luke, sai di cosa è capace, meglio se continuo io. Allora, abbiamo riso dall'inizio alla fine, è stato un delirio e il mestruo poi, un colpo di classe e...
Integra: Perché tutti a stuprare Seras, perché, cosa ti ha fatto quella povera ragazza, sentiamo, perché?
Joker: E perché Perché, Avete rotto il cazzo con in vostri perché, guarda caso nessuno si lamenta di come Manley vi ha stravolto
Io li fisso diabolica: Un motivo c'è ...
Joker: Si, si, lo sappiamo, Queen of Shadow, patti contro patti, la battaglia per Gotham e tutti siamo uguali a questo mondo. Ok, la finisco qui che è meglio
Integra: LUKE!!!! ADESSO VENGO IO A PARLRE CON TE; TI FACCIO PASSARE LA VOGLIA DI RIDICOLIZZARE LA MIA FAMIGLIA; MAnley, accompagnami
Io: Ma ...
Mi tira per un orecchio: ANDIAMO DA QUEL PERVERTITO
XD Alla Prossima

IO: Scusa se recensisco adesso ma, davvero, sono tutta incasinata e solo oggi ho avuto tempo, poi devo anche rispondere ad altre recensioni e, oddio, sto scraniando, XD Alla Prossima

13/12/15, ore 15:47

Che bellissimo canto^^

Tutto parte con una battaglia contro i Marine ma poi quando si cita la divina commedia, ecco che tutti si calmano e si mettono a sentire Robin che racconta l'avventura di Dante e Rayleight

E qui incontrano la piccola Iliya e Berseker che li vogliono accoppare (Chaos: Wow, se c'è lei, bisogna solo scappare! Saga: Preferisco evitare i cazzotti di Ercole! Io: Di che ti lamenti, tu hai le Sagabotte dalla tua! Saga U_U: Ecco che usi di nuovo quel termine! Reborn: Considera che solo tu e Batman godete di quest'appellativo, ne dovresti essere onorato! Saga: Mi fa schifo! Law: Beh, i gusti sono gusti!) e poi finiscono sul Flegetonte e incontrano i Mink e poi i tiranni Rider e Alucard che, dopo aver saputo che cosa farà il Re Oscuro, vuole dargliele di santa ragione ma una freccia lo mette a tacere (Alucard: Oh, ti diverti a prendermi in giro eh? Allora preparati a pagarne le conseguenze! Tutti lo trattengono: Buono! Lucyferia: Tranquillizzati bellezza, ci penso io a punirlo a dovere con una notte indimenticabile che ti lascerà appagato e mezzo morto, ma vivo mentre Gilgy osserverà tutto mentre è appeso come un salame con la faccia gonfia e tutti i suoi tesori spezzati. Non crederai mica che io sia una che non ti risponde! Tutti 0_0: O mamma!) e poi proseguono il loro cammino.

E per chiudere in bellezza, i cari Marine vengono buttati in mare da un semplice pugno del nostro capitano che conferma di essere il più imprevedibile di tutti^^

13/12/15, ore 13:51

Eehii alucard , un cap mitico Ahahah , ilya e bersy a guardia del girone dei violenti e stata una genialata U-U .

Pero la parte di alucard e stata un po ridotta , ma bella pensata il sostituire i centauri classici con i centauri di one piece XD .

( A proposito ce il girone per coloro che hanno bestemmiato contro dio o simili giusto ??? , se non l'abbiamo gia passato ci sarebbe un tizio che mi piacerebbe tu ci infilassi.....conosci CHARLES ZI BRITANNIA ???? )

ed infine il far rosicare alucard per la promessa che seras gliela dara ahahahahah XD .

08/12/15, ore 23:13

Che bellissimo capitolo^^

Oh mamma la spiegazione di Reyleight è stata chiarissima ma si vede che questo Dante è un po' tocco (Chaos: Ahahahah! Fin troppo tocco. Pre tre volte gli ha spiegato e per tre volte non ha capito! Saga: Che idiota! Hilda: Che rifiuto! Law: Mi fa male la testa! Reborn: anche a me! Io: Mi serve un sacco di ghiaccio per la testa. Ho riso come un matto!).

Praticamente nel prossimo canto vedremo Alucard che in effetti ha peccato parecchio di violenza verso il prossimo. Mi sa che ne vdremo delle belle^^

08/12/15, ore 22:12

Vai tranquillo e stato un cap carino , comunque potevi nominare shinji come massimo esponente dei ruffiani.....o magari degli adulatori.....non ce un cerchio per quelli che in vita sono stati dei coglioni patentati vero ??? .

Beh alla prossima

Davvero una bella fic questa qui^^

Bella pensata quella di combinare la Divina Commedia con i personaggi anime e di creare tutte queste scenette (Chaos che ride come un matto: Muahahahah! Che risate. Ho riso per tutto il tempo che ho letto! Saga: Muahahahahaah! Avete ragione Boss. Questo giro nell'inferno è stato un spasso! Hilda: Per una volta do ragione a questi due rifiuti! Law: Spero solo di non comparire in uno di questi gironi! Reborn: Restano altri 22 canti no? E' possibile che compari! Law: No, per favore! Io: Dai, se sei fortunato, ti capita un ruolo di aguzzino e non di vittima! Law: Bella consolazione!)

Qui Robin si legge anche la Divina Commedia. Non c'è che dire, è davvero una grande, anch'io ho sempre adorato quest'opera. LE parafrasi che facevo io, però, erano molto più lunghe^^

Il nostro Dante che non ho capito se è lui o Usop, si trova a dover fare il viaggio nell'Inferno accompagnato da Reyleigh che proprio non lo sopporta e lo accompagna solo perchè una Seras in versione beata gli ha promesso di dargliela (Chaos: E mica è scemo! Saga: Che avrà mai questa qui non lo capisco! Chaos: Due elle bocce e un sederino che ti fanno sbavare non bastano? Hilda: Sei un autentico topo di fogna! Law: Ehi, ma perchè Seras non è venuta a fare casini? Reborn: Per sfogare il nervoso si è messa a giocare ala playstation 4 contro Dante a Tekken 7! Seras nell'altra stanza: NNNNNOOOOOO! Io: Ha perso di nuovo! Law: Che tipa assurda!) e quindi gli fa conoscere uno schizzato Akainu, Barbabianca e compagni che proprio non capiscono che dica Dante, Magellan che preferisce non dire nulla o sclera di brutto con tanto di rivelazione shock di Dragon (Law: Ora capisco perchè Cappellaio è così strano! Reborn: Puoi dirlo forte!) Yuno e quel povero sfigato di Yukiteru che nemmeno da morto riesce a levarsela di torno, Teach che ci sta a fare il cane degli inferi (Chaos: Col trippone che si ritrova! Saga: Puoi dirlo fore Bos! Hilda: Orrendo!) e il Maggiore che è stato fregato alla grande (Tutti: Muahahahah! La fine che ti meritavi grassone!), Creed che vuole essere pagato ma il Re Oscuro lo mette a tacere con un'occhiataccia e poi vediamo gli avari e i prodighi e tra questi non può mancare Nami (Chaos: I due sacchi d'oro sono una chiara allusione alle sue tette! Grrr! Saga che si spiaccica una mano sulla fronte: Boss, così rischiate di finire tra i lussuriosi! Chaos: Io sono un'eccezione! Hilda: Rifiuto disgustoso!) e poi ci sono gli ultras che proprio non la vogliono smettere di rompere e ovviamene abbiamo Sgarbi che fa il barcaiolo in eterno (Sgarbi irrompe nello studio: Ma che ne sai tu Capra! Capra! Capra! Chaos e Saga: Ma Taci! Taci! Taci! Taci! Hilda con la testa che sta per esplodere: FINITELA! *li stende tutti e tre con un colpo d'ombrello* Uff! Che seccatori! LAw mentre calcia via Sgarbi svenuto: Finalmente un po' calma! Reborn: Puoi dirlo forte! Io: Meno male che ci sei tu!) e dopo essere entrati nella città di Detroit ecco che incontrano Doflamingo che vuole dire la sua sulle squadre (Law: Lo posso andare ad ammazzare? Reborn: Qui è già morto tranquillo! Hilda: Se muore di nuovo non succede niente!) e per finire Dante riceve un scappellotto in testa dalla sua guida che non lo poteva più sopportare^^

Belle anche le scene iniziali e finali con tanto di tua comparsa che vuoi fare l'attore e qui ci sta per davvero^^ (Entra una ragazza che è un mix perfetto tra Lucy di Elfen Lied e Morrigan di Darkstalkers perchè è una Diclonius col fisico e i vestiti della Succube che si chiama Lucyferia: Ehi avete già arrivati al girone dei lussuriosi? Io: Sì, l'abbiamo già commentato! Lucyferia: Peccato! Volevo vedere chi erano i lussuriosi che mi danno carica! Reobrn: Che vuole dire? Io: La ragazza in questione è una Succube. L'ho creata io per le mie fic: è battagliera, amante dei bei maschi, yaoista e odia mettere il reggiseno! Saga: Non capisco che c'entra quest'ultima cosa! Lucyferia gli si avvicina: E' fondamentale tesoro, così il mio petto è libero e in bella mostra e anche pronto per iniziare con le cose sconce. Piuttosto, hai voglia di appartarti un po' con me? Hai un odore delizioso! Saga salta all'indietro: Vade Retro! Lucyferia: Quanto sei freddo! E tu Alucard97? Non hai voglia di conoscermi? Sai qui sono pochi a considerarmi e mi sento così triste. Hai voglia di ricevere qualche bacino e magari... Io la blocco: Ehi! Ehi! Smettila di fare queste moine altrimenti mi censurano! Lucyferia: Non sarai mica geloso autore. Non è che vuoi tenermi compagnia anche tu? Mi sento così sola! Io mi volto dall'altra parte tenendomi il naso: Per favore torna alle tue occupazioni che qui si lavora! Lucyferia: Come no! Vabbeh! Ciao bellezze! *va via* Law: Ehi, quando quella entra per davvero dovremo sudare sette camice! Io: Forse molte di più! Pervertiti preparatevi a dovere perchè a lei piacciono solo i bei ragazzi!)

Al prossimo canto^^

Ps: Anch'io ero juventino ma ora non seguo più nessuna squadra. Al massimo seguo le partite della nazionale

06/12/15, ore 20:45

Ciao!^^

Davvero un capitolo divertente, questa idea è davvero interessante!

Pffff , aligay...e bellissima ahahahahah.

Hai fatto un bel po di scleri tra tifosi...mah non e che mi sia piaciuto poi molto , ma sara perche io non sono mai stato tifoso ( e dalle mie parti e considerato peccato mortale ) eppure da quando sto qua sul sito siamo arrivati a 4 maschi che ho conosciuto a cui il calcio fa schifo o quasi , bel record U_U .

comunque se vuoi ringraziarmi per i mega riassuntoni su fate puoi mettere shinji matou in uno dei gironi ??? , non ricordo quali sono rimasti ma comunque mi basta che soffra U_U .

ALLA PROSSIMA .

04/10/15, ore 09:04

Bellissimo capitolo e super divertente. Chi sa quando lo stupido e scemo dante alighieri il sommo poeta(ma de che). Il nostro carissimo rayleigh per colpa di dante muorira per cinque volte consecutive. E vedremo la donquiscote doflamingo e la sua banda. Ma ce anche rufy nell'inferno. Spero di no. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL