La Divina, quasi, Commedia (Inferno)
di Alucard97

Ok ok! Non riesco a smettere di ridere, questo canto merita. Complimenti davvero!
Aspetterò il prossimo canto.
Ciao! :)

Che bellissimo canto^^

E qui i nostri pirati preferiti finiscono su un'isola di credenti e beccano un prete assai poco corretto che viene subito ripreso da Robin nel modo più originale possibile: ossia col canto dell'inferno che di più azzeccato non ce nè (Chaos: Tiè Maxwell della miseria. La fine che ti meritavi! Saga: Muahahahahah! Continua ad agitarti che ti sei meritato ogni singola ingiuria! Hilda: Uhuhuh! Questo è il giusto trattamento per i vermi come lui! Beel: DABUH! Deadpol che spara sul soffitto: Ahahahahahah! Sei fregato amico! Law: Ehi, e lui che cosa c'entra? Io: Se l'è portato Beel quindi non possiamo dirgli niente! Reborn: Oh beh, ce lo teniamo per un po'! Deadpool: E ora che ci sono io, questo staff farà un bel salto di qualità. Chimichanga! Lucyferia: Il salto di qualità l'ha fatto il caro Luke con questo capitolo che ho molto apprezzato. Lo voglio premiare! Law: Ehi, guarda che rischi! Lucyferia: E che cosa? La mia sorellona e Manley sono diventate amiche. All'inizio se le sono date come pazze ma poi, quando hanno visto di avere tante cose in comune e di essere entrambe delle diaboliche creature sotto mentite spoglie, vanno a prendersi il te ogni giorno! Deadpool: Ehi baby, perchè non premi un po' anche me e lasci perdere quella schiappa? Ti posso garantire che so come soddisfarti! Lucyferia lo osserva attentamente e lo tasta un po': Non sei male. Forse sei un po' bruttino in viso, ma non sei buttare. Ok, per oggi giocherò un po' con te. Il tempo di andare a fare un piccolo salutino a Luke e sono da te! Deadpool: EVVAI! OGGI SI GIOCA COME PIACE A ZIO DEADPOOL!)

E per finire in bellezza, arriva il mitico Wolfwood che rimette in riga il suo sottoposto e poi da la sua benedizione alla ciurma che se la merita per davvero^^

Al prossimo canto^^

Ps: Non so te, ma io il film di Deadpool me lo vado a vedere^^ Poi ti faccio sapere che ne penso^^

Eehii alu ed eccomi qui....i simoniaci devono andare tutti in pasto a nyarlatothep senza dubbio U-U , pero povero maxwell XD , l'unico che hai piazzato li era lui , te ne potevo dire io un altro paio , uno proveniva da un film e un altro da un anime U-U .

Comunque quanto manca per lucifero ancora ?? Metterai il lucifero di devilman ?

Se vuoi un anime tamarrissimo...questo e del 2015 e lo trovi su vvvid

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=kjRAKjAQQFU

Se vuoi vedere uno scontro fighissimo...guarda questo .

m.youtube.com/watch?v=7TnTfMzFnq0&feature=youtu.be
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 11:13 pm)

Alucard: Oh cazzo, finalmente qualcosa di decente, ehi Andersen, vieni qui, questa ti piacerà
Andersen: Hahahahaha, o Dio quanto ci gofo. Aauuch! Dritto all'inguine, o cazzo che male, peggio delle mie baionette, ma molto, molto, molto peggio altro che.
Alucard ( female ): Mmmmhh, questa violenza, mo fa venire strane voglie, preparati al nuovo Cap. Luke, rivelazioni shock.
Io: Si si, in ogni caso sono stata tre ore ( si fa per dire ) ridendo come un'indemoniata, non c'è che dire, ogni volta mi strappi sempre un sorriso e vedere Maxwell fra i dannati è davvero il massimo, parola mia.
Lucy: Vorrei soltanto averlo per un minuto fra i miei vettori e allora si che mi divertirei come non so cosa
Io: Ma uno sano fra di noi? No?
Alucard ( female ): Ironia della sorte ci sono io.
Io: Seee, stiamo freschi. Ah, preparati per una One Shot dove finalmente verrà decretato il migliore fra Sephiroth, e chiunque avrà il coraggio di affrontarlo, mi raccomando, sarà anche un Sephiroth vs Saitama, e non uscire con la storia del pugno solo e via, vedrai che roba.

Ahy forces

P.S: non potrei lasciarti senza, un dolce bacio della buona notte, scusa se ultimamente sono assente ma fra studio e fanfic. Mi sto devastando

Epica come sempre! Sono curiosa di leggere il prossimo canto (il mio preferito), mi hai liberata dallo stress.

Che bellissimo canto^^

Ed ecco un altro canto dell'inferno dove Dante e Rayleight hanno il piacere d'incontrare quell'ameba di Shinji Matou che viene punito a dovere dalla mia Lucyferia (Lucyferia: Mauahahahah! Perfetto! Non potevo sperare di meglio. I bei ragazzi li tratto meglio ma gli idioti come Shinji vanno torturati a morte! Ladyash: Muahahahah! Ecco la fine che si merita quel piccolo verme. E dopo che l'hai punito come si deve, fammi un fischio che lo trasformo in una papera e ce lo mangiamo... alla griglia! Lucyferia: Perchè non lo facciamo arrosto sorellona? Ladyash: Magari con contorno di patatine e condito con rosmarino! Lucyferia che si lecca le labbra: Gnam! Gnam! Mi è già venuta l'acquolina in bocca. Allora punisco subito quest'ameba e poi prepariamo tutto. E tu caro Luke, grazie mille per il bel ruolo che mi hai dato. Ti meriti un premio. Cosa posso fargli? Ladyash: Una cosa veloce penso che l'apprezzerà! Lucyferia: No, abbiamo già fatto questo giochino. Trovato: ti permetterò di giocare con le mie OPPAI per un po'. Potrai farci tutto quello che vuoi, prova a stupirmi! Ladyash: E se Manley ha qualcosa da ridire non deve fare altro che venire qui. Kukuku! Voglio proprio vedere di che pasta è fatta. Muahahahah! Taruno: E meno male che sei ispirata a un'altra autrice di EFP Tebayo! Lello: Uhuhuh! La mia cara mogliettina non smette mai di sorprendermi!) e poi vanno un po' più avanti e incontrano Alucard (female) che viene salutata in maniera molto amichevole dal nostro Rayleight (Taruno: EEEEEHH! Una versione al femminile del sensei. Chissà se ha voglia di giocare un po' con me-Tebayo! Lello: Se hai ascoltato, dovresti avr capito che è lesbica! Taruno: E io sono bisex, che problema c'è. Al massimo vediamo chi dei due è più bravo a catturare e e sedurre femmine, lei e maschietti io! Sauron: Cioè, vuoi tirare fuori la tua parte gay? Taruno: Sì e se qualche stronzetto mi rompe le scatole lo scuoio vivo e poi lo impalo con una sua costola! *lo dice con un sorriso diabolico* Alucard: Uhuhuhuh! Il mio degno allievo! Lucyferia: Taruno, tu si che sai come conquistare una donna! Ladyash: Sei il nostro cucciolo preferito! Taruno: Modestamente ci so fare-tebayo. E se vuoi poi do una piccola ripassata a Rayleight per aver parlato male di te! Tranquilli non lo uccido, però lo metto sotto insieme a Gilgy! Lucyferia se lo spupazza: Ti adoro! Ladyash che fa lo stesso: Riesci sempre a far vibrare il nostro spirito yaoista! Alucard commosso: Uhuhuh! Ho davvero turato su un ottimo licantropo. Non lo credi anche tu Seras? Seras: Già! Il fratellino Taruno a volte è un po' ingenuo ma ma lo adoro quando fa un ottimo lavoro! Nefertai: Gulp! Chissà se anch'io otterrò simili lodi! Mhm! Perchè no. Penso che andrò a giocare un po' con lui! Alucard: Ottima pensata ragazzina!)

E per concludere in bellezza, i due incontrano anche Mr Satan che è finito davvero male. Devi sapere una cosa: in realtà non si chiama Satan, ha adottato questo nome in ricordo del suo maestro che era poco meglio di lui. Questo link rivela qualcosa in più

E poi l'avventura dei nostri pirati continua e Sanji parte a immaginare di essere punito da Iva (Raizee: Yoh! Al massimo ti punisco io, così poi hai un ricordo in cui ci sono io. Oh Yeah! Jo: Io preferirei essere punito da una femmina! Rachel: Vuoi che chiami Lucyferia o ti accontenti di me? Jo: Sono tutto tuo mia principessa! Rachel: Bene, perchè oggi sono in vena di sadomaso! Jo 0_0: No! Sofia 0_0: Sono finita in un gruppo assai particolare! Nadia: Non sai quanto mia cara!)

Al prossimo canto^^

Ps: Stavolta ho usato buona parte dei miei pg originali, Chaos escluso. Ma non temere, torneranno presto^^

Ed eccomi ahahaahah e stato mitico shinji se ne meritava il doppio , doveva essere jigsaw il torturatore a strappargli gli arti , altro che lucyferia dato che puo essere anche che le frustate di una gnocca sadomaso gli piacessero sotto sotto U-U .

comunque povero mister satan XD , dai non se lo meritava....

Alla prossima

Io * versione Queen of Shadow *: Lukeee, prima di recensire, chi è questa Lucyfera o coma cavolo si chiama? Sai, vorrei fargli assaggiare il vero inferno * sguardo sadico
Alucard ( female ): Lasciamene un pò
Io: Va bene, prima di passare alle torture recensisco, allora, citazioni no stop, e quelle fanno sempre bene, gaffe incredibile, sarebbe come dire che Sephiroth appartiene a Final Fantasy X ma ci passo sopra ( Lucyfera deve morire per mano mia ) e per il resto ancora una volta mi hai fatto sorridere e ridere, sei speciale. Visto che farai Age Of Zeus, collegato al futuro di A Devil or a Angel, volevo sapere un pò cosa avevi in mente, solo, non cambiarmi Alucard, grazie.
Tornando alla storia ... C 18!?!?!?!?Com'è che non ci ho dedicato ancora una Yuri? Com'è che è un'usuraia peggio di Nami?!?!
Bibi: Impossibile
Io: Hai ragione sorella. Ad ogni modo, per Sephiroth Journey, se hai bisogno di aiuto, chiedi pure, posso dirti tutta la sua biografia ( che è spaziale ). A, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli della saga, però, se posso suggerirti un'opera, non so, Don Chisciotte o anche l'Orlando Furioso, sarebbe troppo comunissimo.
Dante: Chiedi!!
Io: Va bene, il pirla qui vuole sapere, quando riprenderà Pip&Seras? Chiesto contento?
Dante: Si.
Elisabeth: Ehilà
Io: E tu cosa ci fai qua
Elisabeth: Mi hai inventato tu, no?
Io: Ah già, ma quella è una sorpresa, dovrai attendere la fine della Guerra dell'anello e di V per vendetta ( questa finirà oggi, write trailer e ultimo capitolo, preparati )
Elisabeth: Posso concludere io? Posso?
Io: Se ci Tieni
Elisabeth: Ahy Forces
Gatsu: Ahy Forces
Entrambi: Ahy Forces.

Io: Lucyferaaaaaaaa!!!!!!
Alucard ( Female ): Te lo do io il sesso violento!!

Che bellissimo capitolo^^

Tutto comincia con Nami che esige i soliti interessi. Salvo con Laura non ha mai fatto sconti a nessuno (Chaos: Ci manca solo che si fa pagare per una una serata di passione! Saga: Ne sarebbe capace! Kanon: E ti pareva! Issei: Per delle OPPAI meravigliose come le sue, forse sarei anche disposto! Nyaruko: Quanto siete esagerati! Bills: Beh, considerando il tipo, ti farebbe per davvero pagare persino per un appuntamento notturno! Hilda: Oh, non ha tutti i torti! Law: Ehi, ora non esagerate. La navigatrice non è mica una... non riesco a trovare una parola che non sia offensiva! Reborn: Allora non dirla! Colonnello: Che è meglio, hora! Io: A me risulta che per quello non ha chiesto assolutamente niente. Anzi, ha lasciato di stucco tutti quando un Rufy parallelo gliel'ha proposto e lei ha detto si senza chiedere nulla! Tutti 0_0: EEEEEEEEEEEHHHH!) ed ecco che viene raccontato il diciassettesimo canto dell'inferno

E qui Dante e Rayleigh sono alle prese col Drago Nero Occhi Rossi che non è una creatura di Seto ma di Joey (Lucyferia: Che errore tremendo che hai fatto, meriti una piccola punizione Tranquillo, niente di eccessivo, solo un bacio super limonoso da togliere il fiato mentre Gilgy per essere scappato finirà sotto per una notte intera. MUAHAHAHAH! Io 0_0: Sei crudele! Lucyferia: Grazie! Io: Non era un complimento! Lucyferia: Non è che vuoi un altro giro che Seras e Nefertari in calore vero? Io: Ehi non usare queste minacce o lo dico alla tua sorellona! Lucyferia: Ops! Così mi metteresti in difficoltà. Va bene, so io come farti stare buono *mi acchiappa e mi da un bacio limoso da farmi girare la testa* Io X_X! Lucyferia che si lecca le labbra: Mhm! Niente male. E adesso passiamo a te Luke!) e poi anche la bellissima C-18 che esige il suo pagamento dal Re Oscuro che preferisce cambiare aria.

Morale della storia? Nami esige sempre il debito e ora Zoro dovrà fare i salti mortali per poterglielo dare^^

Alla prossima^^

Eeeeed eccomi qui ahahaa ma dai povera c18 lei aveva una famiglianda mantenere sai ?? , quella palla da biliardo che ha per marito pensava a cazzeggiare mica a portare il pane a casa , un modo per tirare avanti la piccola marron doveva pur trovarlo U-U .

comunque tanto per dirlo , seto kaiba ha DRAGO BIANCO OCCHI BLU , JOEY WHEELER , L'amico sfigato di yugi ha il drago nero occhi rossi .

Ah comunque un decameron fatto da te vorrei leggerlo :) .
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 09:37 pm)

Splendida! Mi hai sorpresa parecchio, complimenti per questa parodia mi piace davvero tanto.
Continuala, mi raccomando.
Aspetto il prossimo canto!
- Gloria

02/02/16, ore 01:14

Che bellissimo capitolo^^

E finalmente tornano Dante e Rayleigh che vanno a spasso per l'inferno e questa volta vengono incrociati da un trio di pervertiti come pochi che parlano una lingua che piace a molti, ossia di Tette (Isei: OPPAI! Chaos: Viva le OPPAI! Bills si spiaccica una mano in faccia: Che cosa mi tocca sentire! Saga e Kanon: Fanno pena! Hilda: Che rifiuti! Io: Loro due o i tre parlano di tette! Hilda: Tutti! Io: Ecco! Nefertari da dietro: Caro autore, scommetto che anche tu stai pensando la stessa identica cosa vero? Io: M-Ma che dici! Seras: Non dire bugie. Si vede da un miglio di distanza che ci stai pensando! Io:B-Beh! Se mi guardi in questo modo, non posso che darti ragione! Seras e Nefertari: Ah Sì! Law: Ehi, guardate che lo state forzando a dirlo. Lo volete davvero punire a forza!le due: Sì! Chaos: Voglio essere punito anch'io! Issei: E anch'io! Hilda estrae la sua spada: A voi rifiuti vi punisco io! Chaos e Issei 0_0: NO TU NO! Hilda: Venite qui che ve lo taglio! Seras mentre mi pizzica le guance: Forza autore, di la verità che vorresti giocare con noi! Io 0_0: Ehi ma che avete oggi! Nefertari con occhi maliziosi: Siamo terribilmente vogliose stasera e vogliamo giocare con te! Io SPRUZZ crollo a terra Seras e Nefertari leccano il sangue che mi è uscito dal naso: Grazie per lo spuntino. Ora, però, passiamo alle cose serie! Law: Queste hanno preso qualcosa di forte! Lucyferia: Uhuhuh! E' opera mia. Mi stavo annoiando e ho fatto bere loro un bel po' di afrodisiaco. Ne avranno per un bel po'. Così io mi prendo tutto il resto *acchiappa tutti gli altri maschietti con i suoi vettori* Law, Saga e Kanon: Ehi! Lucyferia: E ne ho anche per te caro Luke. Non ti sei fatto sentire per un po' e ora ne devi pagare le conseguenze! *si lecca le labbra con fare goloso*) e dopo l'incontro con questi tre, Dane e Rayleigh si staccano e si preparano a scendere verso le Malebolgie

Al prossimo capitolo^^

31/01/16, ore 22:32

Ehila alu...se volevi sapere chi erano quei 3 depravati bastava chiedere XD .

Allora ousawa akatsuki da HAGURE YUUSHA NO ESTETICA non ha una preferenza precisa tra te*** e cu** , e perverso e basta , pero gli piace sfilare le mutandine delle ragazze con la gonna con la supervelocita.

Invece koichi kadanbashi da KENZEN ROBO DAIMIDALER per la precisione faceva muovere il robot con la sua "eccitazione" , il motore del robot si ricaricava cosi U-U , e Per eccitarsi koichi aveva una copilota molto ecchi che molestava per caricare le batterie del robot .

Infine wanchen da SEIKON NO QWASER.....il suo anime e una sorta di versione perversa di fullmetal alchemist....

Li ci sono una sorta di alchimisti che hanno il potere di manipolare ognuno un elemento della tavola periodica degli elementi , chi il ferro, chi l'oro, chi l'ossigeno etc etc...

La particolarita perversa pero e che la capacita di manipolare l'elemento in questione si basa sulla quantita di "SOMA" che quell'alchimista aveva in corpo....

Il "soma" e.......il latte materno , per averlo questi alchimisti (sia buoni che cattivi)succhiano tette a tutto spiano....

E le succhiano a qualsiasi ragazza che passava di li.....

E il piu perverso dei 3 XD ..

Se vuoi vederti uno di questi 3 ti do il link no problem .

per la cosa del fratello....allooooora...

Onii-chan e fratello minore

Onee-chan e sorella minore

Oni-san e fratello

Onee-san e sorella

Oni-sama e fratello maggiore

Onee-sama e sorella maggiore .

31/01/16, ore 20:59

Alucard ( female ): Tette, culi? Dove?! Dove?!
Io: Calma i bollenti spiriti sorella, sono solo citate, non c'è niente qui
Alucard ( female ): Ma io voglio la patata, il mio pertugio, il mio boschetto
Io: Si va bene, sei anche tu una morta di f*ga, abbiamo capito
Alucard ( female ): Voglio scopare, dov'è Auth, quella è sempre infoiata
Dante con una telecamera: " Questa Luke non la deve perdere "
Io* ignara delle sue intenzioni*: È nella camera da ....
Alucard ( female ): parte alla velocità Mach. 100
Dante* la segue *
Io: Ecco, se ne sono andati, alla buon'ora. Allora, ho riso ancora,sua lodato iddio che esisti, ma Dante, quando cazzo lo capirà?
Gandalf: Ma quello non ce la fa ne? Guarda, una volta a Sephiroth abbiamo fatto fumare la salvia, minchia credeva di essere Spider-Man, si lancia contro il mulino, cazzo che botta.
Gatsu: Morale della favola?
Ganjalf: Neanche dopo quella botta si è rincoglionito così
Raylight: Non lo dire a me.
Dante * da lontano *: Per fortuna che ho un altro nastro
Io: Ecco, ci vediamo stasera con The No Life Queen

Io: Ahy Forces
Gatsu: Ahy Forces
Entrambi: Ahy Forces

06/01/16, ore 00:07

Che bellissimo capitolo^^

Ed ecco che continua il viaggio di Dante e del povero Rayleight che se lo deve sorbire fino alla fine e tutto comincia con Sanji che va per l'ennesima volta in bianco (Issei: Ti capisco fratello. Non sai quanti due di picche abbia ricevuto! Kanon: Chissà perchè non ti credo! Bills: Sei un pervertito quindi è più che naturale che non hai mai fatto nulla! Colonello: Dovresti trarre esperienza dai tuoi fallimenti, hora! Issei: Non se ne parla. Io sono il Pedone al servizio di Rias Gremory, nonchè possessore del leggendario Boosted Gear e il mio obiettivo è quello di diventare un demone di alta classe e DIVENTARE IL RE DI UN HAREM! I tre 0_0: Ehm, ok! Nuyaruko: Ahahahah! Faccio il tifo per te. Ma ti avviso che io non ci entro nel tuo harem! Issei: Eh? *la osserva attentamente* Fufufufu! MAgari quando le tue oppai saranno più grandi ne possiamo riparlare! Nyaruko: Non osare! Io: Mi stupisce che tu non abbia sfoderato la tua tecnica segreta! Issei: Fufufufu! E chi dice che non la stia per adoperare? Sshh! *si avvicina furtivamente a un gruppo di belle ragazze* Bills: Ma che fa? Kanon: Boh! Colonello: Ora le prende, hora! Nyaruko: Sono curiosa! Io: Attenzione pervertiti, preparatevi! Issei attiva il suo Boosted Gear [Boost! Boost!]: E via! *si lancia di corsa verso il gruppetto composto da Nami, Robin, Seras, Hinata e altre belle ragazze* SCUSATE *con la scusa le urta* E ora via *fa una posa da macho e... * DRESS BREAK! *STRAP! Gli abiti di tutte le ragazze finiscono in pezzi intimo compreso* Ragazze: KYAAAHHH! Pervertiti: SPRUZZ! GENIALE! Jiraiya: SEI UN GENIO! Bills, Kanon e Colonello 0_0: Ma... Ma... Io che mi sto tamponando il naso: Ve l'avevo detto di prepararvi! Nyaruko 0_0: EEEEEEEHHH! PERVERTITO! COME TI PERMETTI DI USARE UNA TECNICA DEL GENERE! TE LA FACCIO PAGARE CARA! *si trasforma e gli piomba addosso* Issei passa al Balance Break e vola via: TANTO HO GIA' MEMORIZZATO TUTTO! COME AMO LE OPPAI! *e vola via inseguito da Nyaruko* Io: Lo sapevo che finiva così! Seras che si è coperta con i suoi poteri di Draculina: AUTORE! Io 0_0: Ehi, io non c'entro niente! *vengo preso da dietro* Eh? N-Nefertari! Nefertari cioè una ragazza identica a Hinata solo che ha capelli e occhi rossi e indossa l'uniforme di Hellsing (è un personaggio di mia creazione ed è una draculina trasformata dalla nostra Seras che l'ha molto influenzata): Sai che cosa vuol dire far arrabbiare Master Seras e me? Io 0_0: Suvvia, non è mica colpa mia! Seras: Sei stato tu a inserirlo nel cast! Nefertari: Perciò ne sei responsabile e come punizione sarai dissanguato per Boobs Soffocation *mi ficcano la testa tra i loro seni* Io 0///0: MHM! MHM! *SPRUZZ!*. Bills 0_0: Ammazza che punizione! Kanon: Assai particolare! Colonello: Per dire quanto gli vogliono bene, hora! Tutti i pervertiti: ANCH'IO VOGLIO ESSERE PUNITO COSI'! Alucard: Voi sarete puniti in un altro modo e fidatevi quando vi dico che sono molto fantasioso! Uhuhuh! PErvertiti 0_0: GAMBE!)

Dante e Rayleight incontrano un certo Pro Pri Prisoner che viene da one punch man (che conosco appena^^) e ci prova subito con Dante ma per fortuna c'è Rayleight che gliene dice quattro ed ecco che viene sollevato l'argomento clou di tutte le storie come si deve: per i maschi è più buona la patata o la carota? (Maschi a gran voce: La patata! Bills: Mi associo! Kanon: Idem! Colonello: Anch'io,hora! Io a terra in piena epistasi nasale: Viva la patata! Seras che assaggia una goccia del mio sangue: Buono. Cmq hai detto una cosa giusta! Nefertari che è presa dalla sete e sta bevendo il sangue sparso con la lingua in modo sexy: Mhm! Chissà se anche il sangue di Luke è gustoso!) e tutto si conclude con il viaggio che prosegue e Sanji che non ha capito ancora un tubo^^

Al prossimo capitolo^^

Issei mentre vola via: DAMMI ASILO E TI INSEGNO LA DRES BREAK!
Nyaruko che lo insegue: TORNA QUI!