La Divina, quasi, Commedia (Inferno)
di Alucard97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/15, ore 13:30

HAHAHAHAHAHAH, tutti fumati nhe, proprio come nello svarione, sei davvero un genio, non è da tutti passare da un genere all'altro come fai tu, sei davvero bravissimo e poi il famoso " nel senso che mi devi seguire, e, non si sa mai " mi fai morire dal riderAlla Prossimae, ma..... Aspetta, io sono già morta hahahahaha
Joker: << Sentì, sei appena tornata, adesso ti Metti a letto e.. >>
Silver: << Ascolta, mi puoi aiutare con Dante, è un fumato, un preso male di uno... Mi è sempre stato sui coglioni quello li, sempre. E poi non cede mai allo Svarione, ma mai. Una volta abbiamo fatto fumare la salvia a Buggy. Minchia credeva di essere Spider Man, si lancia dall'albero Maestro. Minchia non gli partono le ragnatele. Da una botta cazzo. Va ne, ora vado ve >>
Silver, perché non ti rilassi anche e. Inoltre, non vorei dirti ma....
Alucard: << Tu!!!! Tocca mia figlia con un dito e ti faccio sbranare. Luke, perché cazzo ce l'hai così tanto con la mia famiglia? Prima la droga, poi Doflamingo, e adesso questo, spera che non la legga Integra >>
Va bhè, ci vediamo, qui sono tutti pazzi XD Alla Prossima

08/09/15, ore 16:22

Bellissimo capitolo, non ce che dire, bellissima storia. Ed e molto diverte non ce che dire. Il nostro caro amico raylegh gli verra una emicrania e se quello vivo la legge appena muore ti attendera al cancello. Ma robin sta leggendo quella normale questa? Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

08/09/15, ore 15:08

Joker: << Hahahahahahahahahaha, questa si che è divertente, oddio, Manley morirebbe dal ridere hahahahahahahahahaha, no, davvero superlativo, le battute de lo svarione poi, il famoso C'è uno nudo, hahaha, sei un fottuto genio hahahaha, insuperabile, hhahahaa, no basta, povero Silver e tutte le domande, pperché mi scassi i coglioni con i tuoi perché, mi hai pisciare addosso, hahahaha, e poi la scelta del padrino, hahahaha, aspetto i prossimi, sto morendo,hahahaha, comunque, neanche in l'ultima Avventura Akainu dureà ancora a lungo, hahahahahahahahahaha, OK, ci vediamo hahahahaj. Dante che si poscia addosso hahahahhahah >>

08/09/15, ore 12:12

Ciao,
Io sono Jack_Skeletron_4ever, ma puoi chiamarmi anche solo Jack.
Questa parodia della Commedia di Dante mi piace molto, detto da uno che considera Dante il suo idolo è tanto XD. Ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo... Azzeccate anche le parti, ce lo vedo tantissimo Rayleigh come Virgilio... Anche se non conosco Hellsing, mi piace questa gag di Seras e il novello Virgilio. XD
Aspetto il prossimo chap con impazienza. Un dantesco saluto.

08/09/15, ore 00:01

Bellissimo capitolo ed e super divertente soprattutto la parte di Raylegh che ipreca contro dante perche sbaglia il suo nome e fa finta di ascoltarlo. Povero raylegh anche se parla lui segue la divina commedia e non la tua. Lo farai impazzire e quando raggiungera il massimo andra a casa a tua e ti torturera. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

07/09/15, ore 18:22

Hahahahahahahahahaha, no basta, mi hai fatto pisciare dal ridere hahahahha
Alucard: << No, questo qui vuole sinceramente morire fra atroci sofferenze, Hei Silvers, vieni un pò qui >>
Silvers: << Si, cosa.. Arggggg >>
Alucard stringe la presa sulla gola e gli ficca Casull in bocca << Ancora un altro apprezzamento del genere e premo il fottuto grilletto, sono stato chiaro? >>
Silvers sorride e libera La sua Ambizione del re conquistatore, ma Alucard non fa una piega << Tutto qui? >> domanda prima di liberare la sua, scaraventando lontano Silver che stemazza al suolo >>
Io: Va bene, hai un pò esagerato, però a parte quello la storia è bella... Si
Alucard: << Si mi piacicchia, ma spero che non abbia messo a fare Caronte >>
Caron demonio, occhi di brace....
Alucard: << Ma tu non dovresti essere morta >>
Io: Si?
Alucard: << Allora taciiiii!!!! >>

07/09/15, ore 10:47

Ahahahaha, molto divertente non c'è che dire, bellissima storia. Non so perche hai messo la canzone paradise city, forse perché per il nome fa pensare al paradiso? Be per sanji e semplice visto che la lonza e la perversione, il leone (zoro) visto che e l'arroganza e la lupa e bonney perche e la voracita. Ciao e al prossimo capitolo ASL KH LL

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]