La Divina, quasi, Commedia (Inferno)
di Alucard97

02/10/15, ore 14:26

Già che storia, che storia, s'illumina.. C'è scritto... Frocio chi legge.
Joker: È un messaggio di Svarion, della Terra di Merdor
Ma che cazzo dici, c'è scritto frocio chi legge
Joker: Con questo cosa voglio dire Rose? Bisogna portare l'anello agli elfi. Cerca quel frocio di Samgay

Ad ogni modo, questo è un assoluto il miglior capitolo che io abbia mai letto, e dal quale si evincono anche i tuoi sogni, mo raccomandò, combatti per essi, non abbandonare mai la tua strada.
Hahahahaha, ma dai, sulla porta di Detroit? Sei un genio, un autentico genio complimenti.
Poi bello il pezzo del bambino, ha cambiato un pò la normale routine, bravissimo.
Eh si, Rufy è davvero interessante come ragazzo, ma il mio cuore resterà ad Alucard e Sephiroth, per sempre.
Ora ti saluto, mi hanno parcheggiato il cavallo in doppia fila e ...
Integra: Ma che cazzo, lo fa apposta allora?
Alucard: Che peccato, hai attivato la mia Alu Card...
XD Alla Prossima

02/10/15, ore 09:43

Da 1 a 10 direi almeno un 7 U_U .

beh comunque e stato un cap stratosferico come gli altri XD , e proprio una grande idea quella di dante che dice le battute originali e tu attraverso raileigh stravolgi tutto XD .

comunque quando hai detto del tipo che camminava sulle acqie con il fumo sulla faccia , mi asoettsvo fosse smoker e invece e il tecnico della caldaia .

Ah comunque il cerchio dei superbi l'abbiamo gia superato ???? No perche quello sarebbe il posto ideale di gilgamesh ( anzi li si meriterebbe un posto d'onore ) .

Alla prossima.

Ciaoooo!Cavolo mi ha fatto davvero ridere!La parte di Sgarbi poi è il top insieme a Detroit Dante!Ad un certo punto pensavo uscisse Seth Gold del "Banco dei pugni"ahaha che spasso sarebbe stato!Aggiorna presto e al prossimo capitolo!Kurama

aaahahahAAHAHAHHAHA oh cazzo sgarbi , questa tua idea e da premio oscar XD ,e a dir poco geniale U-U , comunque....quando cacchio arriva alucard ??? , sono troppo curioso di vedere com lo hai reso .

Alla prossima , CIAOOOOO .

Belliissimo capitolo, non ce che dire. Piu divertente di quello scorso. Ma una domanda: ma tifi la juventus e l'hai fatto diventare anche a reylegh? Comunque, sai che nessuno dovrebbe sapere di kuina e quindi del passato di Zoro,ma solo Rufy? Bellissimo capitolo, continua cosi. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

Sgarbi eh? Ottima scelta, non me l'aspettava, comunque..... Hahahahaha, devo smetterla di leggere questa fic. Morirò di crepacuore che cavolo, perché vuoi uccidermi così? Comunque....... " Ma hai messo l'antifurto al cavallo? " " Certo, se no me lo fottono. Tu, piuttosto, Saiquanto ccosta un cavallo? " " Mhmh, cento euro " " Se, con cento euro non ci compri neanche la merda del cavallo. Ma tutte queste puttanate le sentite dal Tg4? " va bene, parlando del capitolo in se, questo ti è venuto decisamente meglio dello scorso, ma ho adorato anche quello. Bravo anche ad inventarmi ogni volta delle situazioni tra i Mugiwara per poi introdurre i vari canti, davvero originale, complimenti per l'idea.
Ad ogni modo, mi spiace dirti che fino a sabato - domenica prossima non portò aggiornare, oggi avevo scritto il terzo capitolo di lux eterna, 8 pagine di word in carattere piccolo, times New romans ma il computer non riescea connettersi quindi, bhè, si salta alla settimana pProssima, peccato, questo capitolo ti sarebbe piaciuto non poco, va bhè, almeno portò bearmi gli occhi e la mente con le tue novelle. XD Alla Prossima

12/09/15, ore 01:23

Bel capitolo. Hai ragione, non fa ridere, per dirla tutta mi ha fatto soltanto fare un sorriso ma niente di che. Sai cosa sarebbe divertente, secondo me, che durante uno scontro si mettono a ascoltare la divina commedia e che anche il nemico si mette ad ascoltare la storia. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

12/09/15, ore 01:10

Ahaahah gabba gabba HEY Xddd ( SENTI MA que cazzo di gabba gabba etc etc che vuol di ??? )

Questa tua fic e un autentico soasso ho riso come un matto per tutti e 7 i caoitoli XD , raileigh al posto di virgilio , seras al posto di beatrice.....ed ora nel cerchio dei violenti dovrebbe trovarsi alucard giusto ?? , e dovrebbe avere un posto d'onore senza dubbio U-U

Alla prossima

11/09/15, ore 19:33

Ciao Alucard, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, solo che io ho tanti impegni e tu aggiorni molto frequentemente XD.
Mi è piaciuta la parte di Greed/Ling/Pluto e il cerchio degli avari, fra cui spiccano Mario Monti e Nami ( Anche se io ci avrei aggiunto anche il protagonista dei giochi Pokemon che, invece di mandare i soldi che vince alla mamma sola e sconsolata, se li cucca tutti lui) e il girone degli Iracondi, non vedo l'ora di sapere chi è Flegias ( Io voto per Vittorio Sgarbi).
Infine, ti ringrazio per i ringraziamenti, ma la tua storia è molto carina e tu sei molto bravo e quindi merita :).

11/09/15, ore 17:36

Hahahaha, OK, ricordiamo, la battuta sui soldi...... " C'è il casello " " Ma io non ho denaro " " Cazzo Sam, ma come cazzo fai a uscire senza soldi, ma che sei un pezzente " " ma tu ce l'hai un euro? " " No " . OK basta, vedi che, oltre alla comicità, ti unisci anche alla satira, hai ragione, i preti vogliono solo il proprio bene, e anche per la politica, tutti ladri, piccoli sporchi politici, c'è li hanno rubati, ci hanno rubato i ssssssoldi. Gollum Gollum. Va bene tranquillo, mi hai fatta ridere a crepa pelle, e... Hei, Chi è l'infame laziale che mi ha parcheggiato in doppia fila? Ma vedi sti infami, Roloden al fosso di Helm per difendere " A riserva mia personale " OK XD Alla Prossima

Bellissimo capitolo, e soprattutto iper mega SUPER divertente. Povero raylegh ti uccidera, pero guarda il lato positivo (doflamingo: perché?) Perché non l'ha ancora letto (doflamingo: oppure non ha ancora trovato la sua casa). Secondo hai messo teach perche e grasso. Hai una grande immaginazione, perdere sangue dal naso per la troppa stupidita. Ciao da ASL KH LL
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 11:32 pm)

Hahahahahahahahahaha, OK, ricapitoliamo, abbiamo Confom in versione Teach, fantastico e sublime, poi, Ganjalf con uno dell'Inferno, la battuta si Star Warsd della principessa Leil... Hemm..... Èowin, la citazione di Full Metal Kacket e altre, geniale e poi non mi aspettavo Teach, sinceramente lo odio più di Akainu ed Ace, sono d'accordo con te " we we, non voglio essere salvato we we, tendo inutile la morte di Newgate facendo il coglione " e poi, nel capitolo precedente, ho notato la citazione di Joker, ma tanto meglio, ormai è fra i miei idoli quel Clown li, e poi scusa, la figurina di Hermione? Che te fa? Avrai mica cambiato sponda ne? OK, la smetto, ancora bravissimo. Prepara i salì per rinvenire, sto per concludere l'ultimo capitolo di Queen of Shadow, giurò, una cosa così epica non l'avrai mai letta.
Giusto per rendere l'idea : William Wallace e Delio di 300 che combattono insieme ai buoni con le rispettive titaniche armate, ma non ti dico altro, preparati ad una battaglia Titanica.
P.S. No davvero, prepara i salì XD Alla Prossima

Bellissimo, non c'è che dire. Ma che cavolo...Dragon e rimasto incinto di Rufy?? Come diavolo ha fatto. E ci hai messo pure la pazza maniaca stalker avengers. Mi dici che cosa ti passa per la testa sulla madre di rufy. Mi sa che capira di essere in un altra storia quando arrivera al padrino. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

Hahaha, le battute di Mortimer, ci stanno benissimo con Dragon, sei sempre più genio, la battuta di Ganjalbero su Magellan, benissimo. E poi ti ringraziò mtissimo per la dedica a iniziò capitolo, ti ringraziò del più profondo del cuore, grazie mille e più vte, domani Ultimo capitolo di Queen of Shadow, spero vivamente che ti piaccia, è tutto tuo. Poi, Yuno e il ragazzo, un colpo di genio, e Dante che piscia e sviene, e il we happyness, mi hai fatto rotolare dalle risate, ma la cosa migliore è che unisci armoniosamente il tutto, mi chiedo solo chi metterai nel cerchio dei golosi, secondo me il maggiore, penso. OK, strano che nessuno abbia commentato, ragazzi, dove Siete?
Joker: << Shhh, siamo in modalità stelth >>
Ma che? Metal Gear Solid V Gradus Pain? Ma ragazzi, dobbiamo recensire
Dante: << Dopo zuccherino, dopo >>
Come vi pare, bhè XD Alla Prossima

09/09/15, ore 14:32

Bellissimo capitolo non ce che dire. Molto divertente. Una parodia bellissima. Mi sono divertito quando raylegh ha detto che non ci sono poeti e eroi epici ma solo personaggi di One Piece e che e una fanfiction. Ma il nostro Dante e piu stupido di rufy. Non vedo di leggere il prossimo capitolo da ASL KH LL
P.s ma robin sta leggendo la divina commedia o la divina, quasi, commedia?