Souvenir dall' Italia
di _Shee

04/04/16, ore 21:56

Ti prego continua questa storia! Ti scongiuro!
Ok, ora passiamo ai complimenti ;D
Ma quanto è fantastica questa storia da uno a dieci? Secondo me mille :D ♥
I personaggi sono perfetti, Gaia è davvero dolce e molto sensibile..alla ricerca del vero Amore, quello di Leo.
COMPLIMENTI ANCORA E PER FAVORE CONTINUALA!! ♥

13/01/16, ore 00:59

Ciao volevo farti i complimenti per questa ff e spero che continuerai presto non puoi lasciarmi a metà 😕😕

07/09/14, ore 02:54

Ciao, so che non aggiorni da anni ma ho pensato che i complimenti a questa storia erano obbligatori dato che è fantastica.
I tuoi personaggi hanno qualcosa di speciale, odio la parola speciale ma non so come intendere, insomma, Gaia, è fantastica, così reale e umana.
Non so come spiegarlo ma Gaia non è vuota, ha qualcosa, ed è strano per un personaggio di una fanfiction (che di solito sono un po' superficiali) sembra più il personaggio di un bel libro.
La storia è semplice ma piena di personalità, ma questo capitolo è così breve e corto, mi dispiace così tanto che non hai più aggiornato, spero che con questa recensione ti abbia convinto, in caso contrario spero almeno che leggerai la leggerai e ancora brava.

19/05/13, ore 21:52

Ciao! :) so che hai aggiornato la storia tantissimo tempo fa, però per favore potresti continuarla? Perché non mi puoi lasciare sulle spine! Ho troppe domande a cui solo tu puoi dare una risposta!! Please! Grazieee :)

17/05/13, ore 19:34

Ho deciso di leggere la tua storia perché la protagonista è la mia omonima :) e l'ho messa tra i preferiti per lo stesso motivo :) adesso la leggeró e vedrò com'è :)

21/01/13, ore 12:00

Ciao sono sempre io :)
stavo schiacciando le freccette per andare avanti ma... ma.. mi sono accorta che non c'è un seguito e che questo capitolo è stato messo nel 2009!
vuol dire che non ci sarà una continuazione..vero?

21/01/13, ore 11:37

macciaoo!
finalmente una storia su il mio amatissimo Leonardo **
quando ho visto nella categoria 'Leonardo DiCaprio' solo 5 storie mi è venuta na tristezza!
però son felice che siano poche così mi sono potuta soffermare sulla tua...
certo che la gente è proprio strana, in alcuni capitoli bellissimi non c'è neanche una recensione, te ne meriti due per ognuno o quasi..
vabbè come avrai capito la storia mi piace davvero moltissimo e continuerò a leggere e a lasciare recensioni, ciao bella :*

17/06/12, ore 18:58

Bello il capitolo! Aspetto con ansia il prossimo e voglio sapere se Gaia lascerà quel dittatore di Matteo...

25/05/12, ore 15:44

Wow!! *_*
ogni capitolo è diventato sempre più bello e scritto meglio!!
questa ffè bellissima anche perchè non è come le altre, ha uno stile proprio è...è... nn c'è altro modo per descriverla per dire che è dhscbmanxkkjsamn!! =D
ti prego continua!! so che l'hai aggiornata l'ultima volta un po' di tempo fa ma è veramente stupenda e non puoi lasciarmi in sospeso così!!!
Un bacio, Babi

22/05/12, ore 21:34

Wow! *_*
Scrivi benissimo e in modo molto realistico =D
per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma sembra una storia coinvolgente (ma sicuramente sarà così)
Adoro questo tipo di storia e sicuramente la metterò tra le preferite!!!!!
ancora complimenti e brava!!!!!
Ciao, Babi!

05/11/09, ore 09:49

bella storia..finalmente un attore vero,diverso da robert 'sono il più figo'pattinson...
la tipa fa veramente pena, porella, spero che gli dia un calcio nelle palle a quel deficente di matteo..
comunque mi piace continua...
xxromy75

07/10/09, ore 02:18

ciao nn sn fan particolare di leonardo di caprio però questa fanfiction mi piace! continuala presto ^^

26/03/09, ore 14:12

FoRtE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho mai letto una fic su leonardo di caprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego, ti imploro in ginocchio...AGGIORNALA il prima possibile! Ciao :)

08/02/09, ore 12:32

E' due giorni che spulcio questa sezione alla ricerca di qualcosa su Leonardo, purtroppo non c'è molto. Ah, dura la vita di noi fan! xD Comunque è molto carina come storia, anche se la trama per ora non è ancor ben delineata mi incuriosisce già. E' scritta bene, scorrevole e con un linguaggio semplice ma corretto. Un unico consiglio, magari potresti provare ad allungare un po' i capitoli per non spezzare troppo la continuità degli eventi e catturare maggiormente l'attenzione del lettore. Ho anche visto un errore su un tempo verbale, niente di grave, ti sarà scappato! Per il resto sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli. Un abbraccio, Càm.