Figurine delle Cioccorane.
di udeis

05/10/18, ore 15:41

Questa mi è piaciuta molto, sia per il fatto che abbia arrestato la Umbridge, sia per la cosa non aver mai ucciso nessuno con l'Avada Kedavra... Alla fine ci sta, anche se sappiamo molto poco di Malocchio (quello vero).
Bella questa raccolta! Come ho detto all'inizio, ci sono capitata totalmente per caso e mi ha fatto piacere leggerla!
Spero di avere il tempo per leggere altre tue storie!

05/10/18, ore 15:38

Aiuto, questa Mirtilla non riesco a immaginarmela bella, però sul fatto che avesse un bruttissimo carattere ci hai preso! XD (Forse con l'adolescenza è migliorata XD)

05/10/18, ore 15:35

Secondo me lui ha continuato a sabotare Voldemort come poteva, per esempio, diventando preside ha potuto difendere tantissimo i ragazzi. Certo, venivano cruciati, ma non è morto nessuno. Poi ovviamente ha aiutato Harry con la spada... Penso proprio che la sua parte l'abbia fatta anche durante il regime del terrore!
Piton che si dedica all'arte non ce lo vedo, mi sembra anche molto buffo, però lui che migliora la pozione Antilupo mi piace molto!

05/10/18, ore 15:32

Che bella fantasia che hai! Mi sta proprio piacendo, riesco addirittura a non "indignarmi" per l'assenza del canon, il che la dice lunga :'D

05/10/18, ore 15:31

No, dai, che bella questa cosa! Nella storia che sto scrivendo ci sarà qualcuno che farà più o meno lo stesso, quindi adoro immensamente quello che fa la Burbage!

05/10/18, ore 15:28

Il fatto che loro siano nati il primo aprile la dice lunga su quello che si devo aspettare i loro amici quel giorno XD

05/10/18, ore 15:25

Aiuto, amo questa cosa di Cedric! Se lui non fosse morto, forse sarebbe stato tutto diverso. Forse il Ministero avrebbe creduto a Harry T_T
Io amo il canon, però a volte è bello pensare a come sarebbero andate le cose se altre fossero andate diversamente.

05/10/18, ore 15:07

Il fotografo più pagato d'Europa perché è un mago e sicuramente riesce a ottenere scatti inediti :')
Mamma mia, deve avere un vero e proprio altare dedicato a Harry :')

05/10/18, ore 15:05

Che strano pensare a lei (e a Lupin) come personaggi ancora vivi :( In ogni caso amo il fatto che tu abbia messo in luce che lei sia stata la prima ad avere un figlio da un lupo mannaro, le fa molto onore :')

05/10/18, ore 15:02

Ciao! Ho visto la tua storia sull'ufficio delle relazioni babbane. Ho iniziato a leggerla e non ci ho capito molto, così ho letto le note finali e ho scoperto che fa parte di una serie. Incuriosita, ho cliccato sul tuo nome e sono finita nel tuo profilo, ho sbirciato fra le storie di HP che hai scritto e sono stata attirata da questa raccolta, così mi ci sono buttata. Sicuramente leggerò anche le altre perché mi interessano XD
Che bella l'idea delle figurine! Adoro Lupin, sono felice che tu abbia iniziato da lui *-*

23/09/15, ore 15:34

Ciao... mi piace molto l'idea, è davvero carina. Ma ci hai messo anche un po' di tuo mi pare, giusto? Anche così, la cosa mi piace. Però, secondo me, su Mirtilla hai cambiato davvero molto... magari questo l'avrei evitato. per il resto, nulla da dire. continua così che è davvero un'idea carine e interessante.
A presto :)

19/09/15, ore 09:33

Ciao,
La tua raccolta mi piace molto e l' idea é fantastica.
Mi sono piaciuti molto i capitoli su Piton, Lupin e la Burbage.
Sono i miei preferiti XD.
Non ho notato errori e sei stato/a molto bravo/a a riassumere la vita di questi maghi e streghe in poche righe.
Complimenti,
Solar Wind V

09/09/15, ore 08:47

mi piace molto questa shot, avevo pensato facessi delle figurine in memoria dei caduti della seconda guerra, invece hai inventato un futuro alternativo in cui si sono salvati, e che mi piacere molto leggere, continua così, adoro tutte le tue storie.

07/09/15, ore 15:35

Ciao udeis
Sia l'introduzione che il capitolo mi sono piaciute molto, l'idea è originale ed è un bel modo di ricordare i caduti della guerra contro Voldemort!
In questo hai descritto Lupin come l'eroe che era e per quali diritti ha combattuto.
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Saluti da
Valevale00