Come diventare la moglie perfetta
di lenina blu

27/02/21, ore 17:27

Per caso mi sono ritrovata a girovagare nella sezione romantica... pag dopo pag sono incappata in questa storia divertente e leggera. Non so se un capo della mafia sposa alla ceca, ma ti dico che mi sono divertita molto a leggerla... e poi ho avuto l’ impressione che la giovane maria nel frattempo si fosse innamorata di Alessandro.
Bella bella, complimenti!!!

12/04/20, ore 19:28

Ahahahaha!Brava,la ragazza non si smentisce mai!Ciao,è la prima volta che aggiorno,c'è da dire che l'ho letta tutta oggi...comunque la tua storia mi piace,è tranquilla e divertente,senza nulla di esagerato,perciò spero che aggiornerai presto.Nel frattempo,non vedo l'ora di conoscere il dopo...😁

Hahahah Vai Maria!!
Mangia gli spaghetti in testa a quel russo cicatrilloso!!
HAHAHAHHA
Ma poi, le battute. LE BATTUTE.
E i soprannomi! I SOPRANNOMI!!!
HAHAHAHAHA
E quindi rimasero in 2. Chi vincerà?!?!
Miss Artiglio De Fuego? O la nostra cara MariaBattutaPortamiVia?
Ok no.
Rivoglio il mio Mao Cing Ciang.
Bacionii *-* <3

Molto carina questa storia semplice e divertente, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perché mi ha veramente incuriosito

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ed é molto diverte come Maria riesce sempre ad averla vinta contro quel idioti

Mi piace davvero la storia non ho ancora letto nulla di Eris ma penso che sta sera ci darò una sbirciatina XD Tu però continua a pubblicare i capitoli XD che sono curiosa XD

Ciao! Per prima cosa voglio dirti grazie per aver scritto questa storia così simpatica! Mi sono fatta quattro risate, e credimi per me vale molto per ora perché non è proprio un periodo facile. Anyway questa storia mi ha incuriosita perché essendo siciliana nel bene o nel male è un argomento che interessa la mia terra. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiossima di sapere cosa succede! Un bacione See you at the next chapter

Bello soltanto che lo hai interrotto nel momento più bello.non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Ciaooo
e va be ci vuoi fare morire di curiosità sei

del resto serve sempre un po di suspance vero???comunque succedono ancora pochissime vose in un capitolo ti consiglio di " migliorare" un po le Cose ( con la maiuscola per enfatizzare)

caioociaooo

04/10/15, ore 21:49

Eccolo qui il nostro caro Alessandro (:D)
Il sex appeal di balena poi è il massimo hahahah xD
Poi i soprannomi che dai ai personaggi... mi fanno morire!
E la nonna mi sta sempre più simpatica.
Mi manca Mao :C
Aspetto il prossimo capitolo! ^-^

Ragazza. Non so chi tu sia, ma io ti troverò, ti legherò alla scrivania (non immaginarti già la scenetta sadomaso da 50 sfumature di rosso verde giallo e blu, che non sono proprio il tipo), ti metterò carta e penna o un computer davanti e ti costringerò a scrivere fino a che non avrò letto e riso talmente tanto da non poterne più (e potrebbe non accadere mai, conoscendomi).
Io amo...ma cosa dico?!! Io venero le storie divertenti e questa, mia cara, si sta rivelando un prodotto da incorniciare. Non deludermi nei prossimi capitoli e vedi di pubblicare in fretta altrimenti chiamo i miei amici mafiosi e ti costringo al trattamento sopra elencato. :P
Parlando seriamente per un millisecondo, mi piace molto la tua storia, quindi complimenti! :)
Un bacione bavoso e un abbraccio stritolante! <3 A presto!
Alessandra

Ok, ora ditemi quale persona sana di mente non sa fare una torta di mele???? Anche un cane la sa fare!!!! A parte che non succede niente in questo capitolo si riesce a capire quanto siano ignoranti le avversarie della protagonista é già qualcosa dai!
Piú va avanti la storia e piú mi sembra una cavolata, mi chiedo perché la hai classificata come romantica anziché nonsense.... Ok sto scherzando mi fai sbellicare dalle risate!!!
Ti consiglio di allungare i capitoli per aggiungere parti piú significative oppure mantieni la lunghezza e scrivi qualcosa che di sensato che sconvolga l'esito della trama ( molto probabilmente ho scritto qualcosa che non ha senso ma sto scrivendo dal Cell e quando scrivo dal telefono non capisco niente)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo

Okay capisco che non sanno cucinare ma almeno dovrebbero sapere che il curry e la salsa barbecue non si usa per fare le torte mi dispiace per loro ma non sanno niente . Aspetto con pazienza il prossimo capitolo

Eccola qui, la cara storiella u.u
Mi fa sempre morire dalle risate!
Mi sta simpatica la vecchietta, col suo Cing ciang hahahha.
Non vedo l'ora di "scoprire" (eheheh) il continuo, o meglio, le aggiunte xD
Mi vien da ridere a pensare alla tipa delle unghie, con tutti i soprannomi che le da Maria.
Baci v.v <3
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 05:03 pm)

Questo capitolo non mie è piaciuto molto. Non succede niente di particolare e il tipo ancora non si vede. Spero nel prossimo