Son of Darkness
di Tnecniv Victus Mors

17/10/15, ore 09:13

Tenera e lugubre allo stesso tempo, mi piace davvero. Fine job mate

13/10/15, ore 20:11

Ok, le cose si stanno facendo interessanti, MOLTOO interessanti. Anche se non capisco la preoccupazione di Slendy (posso chiamarti Slendy?) Cioè, cosa ha fatto questo Free? E perché è collegato a Freddie? Vabbè, dovrò aspettare per avere delle risposte. Alla prossima! P.s: Beh, per l'oc la base ce l'ho... Devo solo trovargli una storia... Yeee.
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 02:59 pm)

12/10/15, ore 13:07

Ok io non faccio un Proxy perché nelle ff sulle creepy metto solo OC schierati con gli umani. A me sinceramente piaceva più quella di Noximillian e comunque qualcuno dovrebbe avvertire Fred di non insultare i cani! Loro sono simpatici e giocosi e non si divertono a nutrirsi di persone. Haklyum? Si scrive così vero? Beh diciamo che è una delle tante scuse create per far sembrare i killer meno cattivi, insomma dai loro sono cattivi. Sono nati come personaggi pazzi e malvagi e sono venuti quasi sempre bene, non c'è assolutamente bisogno di snaturarli così.

11/10/15, ore 23:18

Eccomi ho deciso di partecipare ti ho inviato la sceda spero che accetti senza la tua apprpvazione

11/10/15, ore 17:02

Allora, questa storie mi è piaciuta fin dal primo capitolo ed infatti non ha mai deluso! Purtroppo solo adesso ho trovato il tempo di recensire. Che dire, il capitolo è scritto bene, a parte qualche errore, e spero di riuscire ad inviarti l'Oc entro sera. Sarebbe la prima storia ad Oc a cui partecipo! A parte i miei complimenti per la storia e soprattutto l'idea non ho altro da dire. See you then

10/10/15, ore 22:57

Scusa il ritardo amico, avevo iniziato a leggerla ieri, ma mi sono distratto e mi sono scordato XD
Allora, ottimo capitolo, soprattutto per Offenderman XD
Sono curioso di scoprire chi sarà questo Free.
E per l'Hakylium, bella idea
Infine per l'Oc, io ci sto! XD
Te lo invio dopo per MP
Beh, alla prossima

09/10/15, ore 16:23

Eheheh, prima di tutto ci sono diversi errori grammaticali, soprattutto riguardanti gli accenti. Questa è la seconda storia in cui passo far partecipare il mio OC, ma proprio oggi è stata la prima, quindi devo pensarci un po' su. Il che mi preoccupa visto che cui sono solo 5 posti. Devo anche trovare la voglia di riscrivere la sua scheda di nuovo, non lo so ^^" Se ti va puoi provare a convincermi, dato che sono pessima a decidermi da sola. Mi aspetto qualcosa di buono e diverse informazioni dal prossimo capitolo, visto che non ho ancora capito molto. Quindi ciao e grazie!

02/10/15, ore 14:05

Infatti, chiuditi e butta via la chiave XD
Seriamente, non mi sarei aspettato che Freddie diventasse un ghoul (anche se il nome Freddie mi aveva fanno venire il dubbio, colpa di Nighmare e Fnaf)
Beh, ottimo capitolo amico, sono curioso di vedere il prossimo
Beh, alla prossima

02/10/15, ore 07:33

Ehiehi, non me lo sono aspettato davvero! MA come fa un ragazzo normale a diventare un ghoul in due secondi e mangiare un altro ragazzo come se niente fosse? *coffcoffmachec***ocoffcoff* Comunque io c'ho i manga di Tokyo Ghoul! È divertente! Mi sa che hai scritto male un paio di parole ma io mi ricordo solo "pugnarlo invece di pugnalarlo", va bhe. Bene, visto che ho da fare ne ne vado, ma mi piacerebbe mi rispondessi, magari anche solo con una faccina :3
Ci vediamo!

01/10/15, ore 22:11

Pure Tokyo ghoul...Ok,troppo epico.Stanotte sognerò cannibali...xd.Anche se non sono proprio cannibali,ma Vabbè.Aspetta...quindi tutte le prede possono diventare predatori?Wow.Vabbè,alla prossima!

26/09/15, ore 21:00

Sono in ritardo...già,Beh,che dire?Daniel è morto.Impiccare con le viscere,un classico.Bene,adesso penso che mi divertirò un mondo a vedere le morti di questi giovani...Come dici Eddie?Dovrei tifare per loro?...No,tifo per gli assassini...Lo so che ci sono degli autori,ma ehi,più sangue c'è,più mi diverto...ehehehe...Sì,ho capito,informerò anche Victus.Il mio "amico" vuole sapere chi morirà per primo...aspetta!Ehi!Non si bara.Scusa e che ho scommesso che la prossima morte sarà di Sam...e lui invece ha scommesso su Freddie.Alla prossima...ti saluta anche Eddie...(tanto comunque i soldi non ce li do)
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 09:45 pm)

13/09/15, ore 21:15

Ah facile prendersela con dei ragazzi indifesi, pure io una volta nel lontano 1983 in un posto dove adesso sorge una città... ah ma prima era tutta campagna, beh pure io....
Ok basta sinceramente devo dire che oramai gli ammazzatutti mi hanno decisamente stancato mi sa che tifo per i ragazzi.
E poi dai il protagonista migliore e quello che cerca di affrontare una situazione impossibile non l'aguzzino. Nessuno tifa per Saw ma tutti sperano che i protagonisti sopravvivano.
E poi se vuoi fare un villain epico devi migliorargli la psicologia, se vuoi farlo sul modello Joker la psicologia va abbastanza bene ma non il fisico, lo psicopatico enorme e invincibile e stupido, che ti serve fare piani contorti se puoi entrare e spaccare tutto.
Sinceramente se Dark fosse meno potente e più furbo lo apprezzerei molto di più.
Comunque a me il capitolo interessa tifo per i ragazzi che insomma sono innocenti, aggiorna presto e prega che Dark non incontri mai Ghost Rider

13/09/15, ore 17:22

Ah ah ah
Fuggite, fuggite, mettevi in salvo!
Non c'è un posto dove nascondersi!
Ok, adesso sono curioso di vedere il prossimo capitolo eh eh
Scommetto che Dark e i suoi proxy saranno ansiosi di iniziare il gioco / massacro eh eh
Intanto io vado a prendere occhialini e popcorn per godermi lo spettacolo
Alla prossima

Il mio sangue e nero

13/09/15, ore 16:57

...... mio Dio.... ma con quale cattiveria ? minchia capisco che mi vogliono tutti morto, ma addirittura così..... sappi... tocca Sam e mi vendicherò >.>.... tocca Sveta e diventerò il tuo peggiore incubo .... >.> ti avverto amico .... comunque sono curioso di leggere i prossimi capitoli ;)

12/09/15, ore 17:26

eh eh eh
per un'istante avevo pensato che la ragazza che l'aveva preso a padellate fosse Giuly eh eh
Comunque il capitolo è stupendo
Mi piace la follia lucida di Kyle, molto simile alla mia eh eh eh *Sguardo malato*
E adesso si va a cacciare prede a Parigi per natale!
Saranno felici, i francesi sono ottimi a cena ih ih ih
Peccato che le porzioni siano sempre troppo piccole...
Oh be, comunque alla prossima