Loves Bites
di Sha D Dragneel99

17/11/17, ore 20:23

TTOTT ODDIO PER UN MOMENTO HO AVUTO UN COLPO AL CUORE! AVEVO COSÌ PAURA CHE KATHERINE SE NE STESSE PER ANDARE. T.T Meno male che Raito l'ha fermata in tempo!. Oddio sono così felice! Le tue frasi finali sono sempre così fantastiche! Alla prossima!~

17/11/17, ore 19:56

Awww Oh mio dio T.T quanto è dolce Raito, oddio è bellissimo come a volte riflette su cose così importanti lasciando stare la sua tipica perversione e diventando più serio. T.T Amore da qui si può assolutamente capire che sotto quello strato di battutine sessuali si nasconde una persona ferita e fragile. T^T Oddio che finale magnifico, come sempre.

17/11/17, ore 19:21

......Ok. Tutto questo è alquanto inquietante. O.O E come nei migliori film Horror i ragazzi si dividino. NOOOO KATHERINEEEE!!!! D:

17/11/17, ore 19:11

MA AHAHAHAHAA RIFLETTE E RIFLETTE. CHI NON ANDREBBE IN UN POSTO SPERDUTO A INCOTRARE DEGLI SCONOSCIUTI? XD Ci sarà da divertirsi!

10/09/15, ore 21:54

Ri ciau :3
Alluoraaa... nella scorsa recensione ho scordato di dirti delle cosucce:
1) ti consiglio di descrivere un po' l'aspetto dei personaggi, ma anche l'ambientazione e le sensazioni. Anche quando fai i dialoghi non scrivere "AHHHH" come urlo, ma scrivi che sta urlando. Oppure, quando dicono una frase a voce più alta, scrivila in minuscolo e dici che, appunto, parlano ad alta voce o urlando. Descrivi pure le azioni dei personaggi man mano che parlano, giusto per rendere il tutto più realistico. Poi... penso che riguardo a descrizioni non dovrei dirti più nulla... credo... ma vabbè, hai capito XD
2) le parolacce scrivile pure. Ho notato, però, che ogni tanto le metti senza le censure, come è giusto che sia (?)
3) ... mmmh... tre nulla, avevo solo voglia di scriverlo XD
Comunque sia... trovo che Katherine e Raito siano una bella coppietta e... a Raito (ma anche agli altri, eh XD) piacciono le urla e anche quando sono terrorizzate o si dimenano. Si divertono.
Ma torniamo a Katherine e Raito... mmmh... io dico che staranno insieme, me li sento u.u sono tenerosi *-* e... (si, dico spesso "e...") Luke? Sarà il povero sfigato tutto solo soletto? XD mmmh... lo scoprirò uwu
Ah... ho letto la risposta alla recensione di prima e prego ^^ e... pure io ho visto l'anime tempo fa (un anno fa uwu), ma lo amo troppo e frequento moltissimo il fandom (oltre che a tenermi informata su tutto e tutti su internet), ecco perchè sono ben informata u.u
Beh... ora vado. Non leggo gli altri capitolo adesso. Lo faccio o dopo o domani, ma lo faccio, tranquilla uwu
Baci ^ 3 ^
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 09:56 pm)

10/09/15, ore 21:14

Ciau ^^
La storia è carina e molto divertente. Non hai idea di quante ridate io mi sia fatta XD quel tipo mi sta antipatico! Luke a fatto bene a dargli un pugno u.u
Recensisco ora perchè ho notato che hai sbagliato l'età dei vampiri XD
Shu: 19 ed è al terzo anno
Reiji: 18 e terzo anno pure lui
Ayato, Kanato e Raito (e pure Yui XD): 17 anni e sono al secondo anno
Subaru: 16 ed è al primo
Ti dico di tutti per sicurezza. Sai com'è, meglio non rischiare XD
Ho notato anche qualche errore di distrazione e alcuni di grammatica, ma... dopo dieci capitoli più prologo non posso farti notare nulla per ovvi motivi XD però... scrivi abbastanza bene, brava :3
Oh... altra cosa... le classi inizialmente sono vuote perchè arrivano in anticipo. I professori e compagni di classe ci sono XD
Beh... ora vado a leggere anche gli altri capitoli, a dopo ^ 3 ^

08/09/15, ore 23:58

Ciao! ^^
Allora.. ho finito da poco l'intera storia e, che dire... mi è piaciuta un casino *^*
Amo troppo i due personaggi nuovi, sono entrambi carinissimi *w* e ho shippato dal minuto uno Kat e Raito, quindi pensa quanto JWJWNWJABSAIAO sia stata la mia reazione nel leggere LE LORO SCENE *^^^* *sclera di brutto*
Luke metà vampiro me l'aspettavo, ma il fatto che i due hanno 'rivoluzionato' l'intera storia dei DL è stata una genialata!

L'unico consiglio che ti do è quello di scrivere le parolaccie, non risulteresti volgare o altro, quindi tranquilla ^.=

Yui e Kat sono dolshiose *w*
E... il fatto che anche gli altri vampiri tengano anche all'umana, a loro modo, è aw *^* (l'abbraccio con Reiji=epicità X"D)

La piccola presenza dei Mukami (il mio Kou *//*) è stata molto apprezzata -da me, ovvio- u.u

Poi poi poi..... beh, a parte qualche errore, la storia fila liscia! Quindi anche questo è un altro pinto a tuo favore u.u

Il fatto che tu abbia usato la scena fra Richter e Raito è un'altra idea assurdamente fantastica! Non mi sarei mai aspettata tutto quello! OwO
Ma che Kat sia viva e che, fra l'altro, si sia stabilita con Luke alla dimora dei vampiri è stato un "Happy ending" coi fiocchi! *w*

Solo una domanda... hai intenzione di fare una sorta di sequel? Se si, lo leggerò sicuramente ^^

Credo di aver detto tutto... :3
Beh, noi ci sentiamo! ^^