Uno strano San Valentino
di Rossy_chris

16/12/15, ore 21:22

Hola tesora! Riekkoti! Altri 2??? M è piaciuto mlt questo kapitolo il "ti amo" c sta tutto! Ora sono strakuriosa.. Bravixima km sempre besitos

16/12/15, ore 21:13

Lo aspettavo da tanto tempo questo capitolo, spero che gli ultimi due arriveranno prestissimo, sono molto curiosa di scoprire tutta la verità

06/12/15, ore 01:20

Dire che fa caldo é un enorme eufemeismo!!! Ma anche tu lasciare lei, e noi così a bocca asciutta é da crudeli!! Malcom Merlin...anche questi é un nuovo personaggio che mai e poi mai avrei pensato di vedere. Ho paura di vedere quale ruolo vorrai fargli giocare. Si Laurel é un pò piu digeribile, anche se il massimo sarebbe un bel divorzio e lei che se ne va con Tommy. Come sempre sono impaziente dinleggere il prossimo. Grazie. MICI.

05/12/15, ore 17:16

Sono rimasta a ganascia pendula quando ho letto il nome di Malcom...
Ommieidei, cosa succederà ?
Spero tu aggiorni presto, che sono proprio curiosa.
Alla prossima.

05/12/15, ore 16:12

La storia si sta facendo interessante a questo punto sono curiosa di capire cosa sta succedendo.
Alla prossima e aggiorna presto

05/12/15, ore 14:26

Bello...sono curiosa di scoprire cosa vuolè Malcom da lei, cmq Laurel nn mi convince, quella strega starà tramando qualcosa. ... spero che aggiornerai prestissimo. ...

05/12/15, ore 14:05

Interessante come capitolo. Sono curiosa di capire cosa vuole Malcom da Fel

05/12/15, ore 13:35

Ekkomi! Qua fa un freddo kane e te kn Lexismoak avete alzato la temperatura! Madonnina k roba! Un Oliver kosì? X' No? Anzi, ben venga.. Kissà x' ma le mutandine m ha fatto venire in mente Grey.. Oliver hottiximo e sexissimo! E t pare k lei gli resiste? Ma kome diavolo pensi d poter resistere a un..pezzo d gnokko d tale portata? Mamma...sto morendo XD e Laurel k fa da paraninfa? M piace, ma sl un pò e ora Merlyn? Ke kavolo vuole? Oh Dio! Ora m lasci kn la kuriosità e l'ansia. Bravixima! Besitos

28/11/15, ore 00:35

Mi stai uccidendo!!! Non ci capisco nulla. Mi distrugge vederli messi così Adesso Oliver è anche tornato da Laurel!!! Credo che Felicity stia facendo male a tenersi separata da Oliver. Chi é questi lui?? In peatica non ho la più pallida idea di dove vuoi andare a parare. Spero che presto quei 2 chiariscano, che lui lasci veramente Laurel e in qualche modo si dia alla pazza gioia, magari anche carnale, con Felicity. A presto Mici.

26/11/15, ore 22:23

Io veramente nn ci sto capendo granche' e sopratutto nn mi piace oliver che torna da lauren!

26/11/15, ore 20:30

Ma vaaa adesso voglio sapere cosa nasconde fel e chi sia questo lui... E Oliver che torna da Laurel?? -.- no nn va.

26/11/15, ore 19:54

Ti Prego per favore Dimmi Perchè Oliver è tornato da quella strega di Laurel? Piangoooooo..... Spero che ci sara' presto l'Olicity! Capitolo molto bello! Spero Che prestissimo pubblicherai il capitolo successivo, sono curiosissima di leggere il proseguo 😜😊

26/11/15, ore 19:54

Ma nooo ma che finale è? E ora Oliver ricomincia con Laurel? Che schifo di soluzione! Oliver doveva insistere con Fel e non correre di nuovo da quella stronza di Laurel solo perché lei non gli crede. E ora immagino che ci andrà a letto e tanti saluti.

26/11/15, ore 19:53

Ekkomi! Oh! K ne penso? Lo sai k questa storia m piace mlt e ora è Fel a fare la stronza.. Ho adorato Oliver k ha detto a Moira rompiballe e treskarola! E ora? Ora sto kn l'ansia! Bravixima km sempre besitos

21/11/15, ore 21:06

Tristissimo capitolo 😭😭 cucciola la mia Felicity, Oliver datti da fare combatti x lei 💔💔 bel capitolo complimenti