Uno strano San Valentino
di Rossy_chris

01/11/15, ore 21:46

Eila! Allora korto ma d effetto! Dio sn un genio! Avevo ragione! Dick Grayson è Robin anzi exRobin..enfant prodige ora Nightwing! Ma davvero nn lo sapevo k si kiamasse kosi! Ammetto la mia ignoranza! K era il padre d Fel? C sarà Batman? O quante ks.. E oliver ha ucciso i suoi genitori? OMG! bravixima alla proxima besitos

30/10/15, ore 10:14

Molto bello, però scusami, ma leggere che lui è sposato con quella stupida di Laurel, mi fa venire un nervoso. Mi piacerebbe vedere anche un po' il rapporto tra Oliver e Lance, sono curiosa di sapere com'è. ..

30/10/15, ore 09:17

ciao!!!!!!!

ok, letto da cellulare ma recensisco da pc..altrimenti faccio una casotto!!

ok, Selina è Catwoman, ma Nightwing?? Dick Grayson è Robin??
almeno, quello che mi ricordo io, il pettirosso...scusa la mia ignoranza....mi devo essere persa qualche cosa negli eroi della Dc Comics....comunque Io l'ho già sentito....
bravissima come sempre!!
Ma ora, che cavolo s'intromette Batman??
urge dipanare la questione...

besitos, alla prossima

30/10/15, ore 00:50

Oddio!!! Ma quwsto eroe chi è? ? Certo che Oliver a volte é un pò ottuso! !! Anche secondo me questa è tutta una trovata di Moira per fare in modo che Oliver lasci Felicity, e non so perché , ma non credo che sia solo per tenere in piedi il matrimonio di Laurel e Oliver. Chissa se avrò ragione!! A presto Mici

29/10/15, ore 22:53

Voglio la rissa!
Spero non ci voglia molto perchè Laurel venga smascherata.

18/10/15, ore 22:58

Mah io un ideauccia me la sono fatta... Palmerino non mi dispiacerebbe.😉 molto bello anche se triste. Ma come ogni bella storia il triste momento prima della luce ci deve stare.
Complimenti. Aspetto il prossimo
Baci

18/10/15, ore 09:04

Bene bene vediamo che succede nel prossimo capitolo..certo e che Moira la voglio morta e quel pesce lesso di laurel fuori dalle palle....naturalmente voglio una felucity combattiva con una svolta amorosa magari ....Oliver pensa che gli e tutto dovuto...anche se in momento sta soffrendo....brava mi e piaciuto il flash-back a ritroso a presto 😊 baci

18/10/15, ore 02:18

Ma porca miseria!! Moira é peggio molto oeggio di com'era sullo schermo! Come andrann o adesso le cose? Io non credo molto che Laurel sia incinta, ho piuttosto idea che Moira abbia fatto di tutto per fare in modo che lui non la lasci, ma mi chiedo il perché. Oliver deve cone minimo morire di gelosia e provare dolore fisico nel non poter stare con Fel. Ma per quanto tempo ancora dobbiamo sorbirci quei 2 sposati? So che è solo immaginazione, ma è doloroso da leggere! Il momento che lui è talmenre in fregola da fregarsene di tutto e tutti, é stato fantastico, non solo loro sono stati fregati e delusi dal dover smettere. A presto...e spero che presto li farai finalmente stare assieme, sia carnalmente che anche per la storia. Mici

18/10/15, ore 00:19

Moira é proprio perfida.voglio una Felicity combattiva, che si faccia desiderare. Credo anch'io che ora la trama si dovrà fare più interessante.per adesso Oliver ha ottenuto troppo facilmente quello che voleva da Fel.

17/10/15, ore 21:53

Ciao! Ben ritornata! Allora 1 k stronza Laurel, siamo sikuri k sia incintj o qll serpe d Moira le ha detto d inventarsi la storia del pupo? Io odio Laurel in qualunque kontesto e storia me la mettete e Oliver k voleva qlks d + e poi fa lo stronzo si, gelosia sana gelosia k kapiska ks xde e nn da retta alla madre impicciona e Laurella odiosa Bruce Wayne? Ray no... Kmq, gelosia bravixima km sempre besitos

17/10/15, ore 21:41

Che stronza Laurel!
Povera Felicity, soffre a causa di quella stronza e di Oliver, meritano entrambi le pene dell'inferno! Non vedo l'ora di vedere Oliver soffrire per gelosia e spero che non abbia più rapporti con Laurel, anche se ne dubito.

17/10/15, ore 21:28

Forse perché sono una Olicity, per me Laurel è una stronza, poverini i nostri piccioncini, ti prego fai in modo che Oliver si sposi con Felicity. ... a quando i prossimi capitoli ☺

10/10/15, ore 23:49

SI SI SI SI e ancora SI!! Finalmente sono arrivati ad un buon passo. Odio Moira quasi quanto la odiai sullo schermo quando cercò di ricattare Felicity.
Amo tantissimo questa ff e sopratutti questa Fel più intraprendente anche in campo amoroso, assomiglia parecchio alla Fel che abbiamo visto nella 4x01. Grazie e se finalmente decidessero di divorziare sarei contenta, guarda, mi andrebbe bene anche se fosse Laurel a chiedere il divorzio. Non vorrei solamente che se la prendesse con Felicity, ma forse é impossibile il contrario!! Mi hai lasciato con un senso di attesa enorme. A presto Mici

10/10/15, ore 20:26

wow!!!!!! finalmente oliver e felicity!!!!!! toppissimi!!!! amo questa storia!!! alla prossima!!! Moira sempre cagna!!!!

10/10/15, ore 18:54

Eh no no vale ci lasci cosi sul più bello voglio sapere il segreto che sarà boh haha....ma brava hai interrotto sul più bello ero talmente concentrata sulla lettura che non mi sono accorta che il capitolo era terminato😉