Uno strano San Valentino
di Rossy_chris

10/10/15, ore 17:26

Ekkomi! X' Devo odiarti? E finalmnt interagiskono! Alleluja! Moira ha dll prove k è Arrow? O k lo kornifika? Ma se ankora nn hanno fatto nulla? A me Laurella nn m piace... E k vuoi fa, nn m piace nel telefilm e nn qui in altro universo kmq, m piace mltximo e lo sai bravixima km sempre! Alla proxima besitos

08/10/15, ore 23:07

Allora, che dire, tu lo sai che mi piace molto la tua storia, che non mi è piaciuto molto il fatto che lui potesse pensare di portarsela a letto e di poter andare avanti come se niente fosse. Però devo ammettere che in questo capitolo, benché bellissimo, mi è mancata quella carica sessuale che, diciamocelo, dava molto pepe e sale alla storia. Non mi piace l'idea che loro possano essere dei traditori, ma ancora meno mi piace l'idea di lui sposato con Laurel, anche se nell'altro capitolo è stata quasi passabile. Spero che presto li farai stare assieme, lo so che lui ha già amesso a se stesso di essere innamorato di Fel, ma egoisticamente li vorrei vedere assieme e felici. aspetto il seguito sempre con trepidazione. A presto Mici.

08/10/15, ore 15:48

Ciao sono d'accordo con chi dice che devi affiancare un 😍 a felicity ma no roy o Barry ...io dico Batman degno avversario..... che dici.... cmq la storia mi piace molto brava

08/10/15, ore 14:31

Anche nella tua storia la vuole con lui nel covo, ma nella sua vita continua ad esserci laurel. Mi piacerebbe che affiancassi un bel ragazzo a felicity (Roy-berry-ray o bruce) perché il nostro Oliver geloso è qualcosa di straordinario e perché non mi piace vederla sempre piangere dietro ad uno stronzo come lui.

08/10/15, ore 12:28

Adoro questa storia!!!!!!!! è pazzesca!!!!! non vedo l'ola di leggere gli altri capitoli!!! ciaooo

08/10/15, ore 08:53

Oh dio k kapitolo! Nn m spoilerate nulla k ankora m devo vedé la puntata bravixima km sempre Besitos

05/10/15, ore 18:38

Ciao, sono un grande appassionata sia di questa fan fiction che anche di INCONTRI CASUALI........é da molto che non pubblichi un capitolo di entrambi, ti prego anche se apporti modifiche alla storia e la accorci, non ci lasciare con l'amaro in bocca, é un peccato, sono delle storie avvincenti che sanno coinvolgere il lettore. Hai fatto un eccellente lavoro fino ad adesso, continua così.

03/10/15, ore 21:30

Troppo bella questa Fanfiction 😍😍 aspetto con ansia la prossima 💜💜

29/09/15, ore 19:05

Questo Oliver è proprio stronzo. Spero che felicity si svegli e lo faccia ingelosire obbligandolo a prendere una decisione. Comunque brava. Bella storia

29/09/15, ore 10:57

bah vediamo il prossimo questo e da ...non so come definirlo non riesco a capire come qui ci possa essere un lieto fine tra i due sono d'accordo che felicity e innamorata ma mi sembra debole di carattere eppure lei e una tosta spero che glielo faccia pagare cara a quel bastardo di un queen al prossimo............mi raccomando la storia deve avere un lieto fine fallo per tutte noi che ti leggiamo con tanta passione

29/09/15, ore 10:27

Ekkomi!
Se Oliver fa kosi ogni vlt...madonnina!
Ma povera Fel!
Ho kapito k lo sta facendo
impazzire ma anke lei sta
impazzendo x via del suo komportamnt!
A me Laurella nn piace
a prescindere km la presenti
ma sn gusti miei
tu bravixima km sempre!
Besitos

29/09/15, ore 00:14

Ma lui di sta comportando propruo da bastardo!! Un gran bel,eccitante travolgente bastardo!!!
Povera Felicity, cuore a pezzi e adesso anche i sensi di colpa per sentirsi attratta dal marito di quella donna che lei pensa amica. Cucciola! Mi si spezza il cuore! Non voglio che lui passi per un traditore, e mi da fastidio che pensi che una volta che se le portata a letto poi tutto finisca; ma ad essere si cera e anche quello che mi piace di più della storia. Spero che le cose si chiariscano al più presto e che finalmente, senza rimorsi, possano stare assieme. Per Laurel, si è meno odiosa, e forse per questo la sopporto ancora di meno!!! A prestissimo...spero. Mici

28/09/15, ore 23:20

OMG!!!! questa storia sta diventando una droga x me!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! alla prossima

28/09/15, ore 22:43

Wow la tua Laurel é adorabile. E Oliver un gran bel pezzo di S.... E mi sono mantenuta. Felicity cucciola mi ha fatto una tenerezza indescrivibile. Eventi descritti benissimo e fantasticando su come andranno le cose aspetto il prossimo capitolo😊.
Grazie
Sunshine

25/09/15, ore 09:37

Mamma mia!mamma mia, mamma mia!!
Non ho parole! Questa storia é veramente bellissima!!! Non mi sono piaciute tanto i pensieri di Oliver che crede di portarsela a letto e poi di tornare alla sua vita come niente fosse. Ma tolto questo, mi piace il fatto che già dal primo capitolo abbiano una attrazzione l'uno per l'altra palpabile, veramente a pelle. Leggere che Laurel fa la gatta morta mi indispettisce, ma capisco che è totalmente nel suo personaggio. Spero vivamente che lui la lasci al più presto, magari scoprendo che lei non ci soffre un gran ché visto che lo tradisce. Come avrai capito non sono una sua grande fan. In compenso ri ribadisco che questa tua é adorabile e che più spesso riesci ad aggiornare e più mi fai felice. Grazie e a presto. Mici