Uno strano San Valentino
di Rossy_chris

21/11/15, ore 20:11

Ma no dai!!! Come fa a dirgli che non prova niente???!!! Santissimo Beato!!! Ma questo pover uomo quante ne deve ancora passare prima di essere felice con la donna che ama? Moira lo odiata nel TF anche se la capivo, si fa di tutto per oroteggere un figlio, ma qui lo fa solo per ferirlo. Laurel finalmente fa una cosa giusta e nobile. Capisco il suo stato d'animo, ma quella propinamela in qualsiasi versione che non riesco a farmela piacere. Spero vivamente che presto questi 2 possano stare assieme e che quaglino, ti dirò mi manca molto la parte Hot e quell'attesa che cera nei primi capitoli. A presto Mici.

21/11/15, ore 20:04

Non ho capito una cosa, quando Laurel parla con Oliver dicendogli di aver visto Arrow e Oliver in tv, significa che ora tutti sanno che lui è Arrow? Perciò se e' così cosa succederà a lui? Cmq il capitolo è molto bello mi sono emozionata. ... aspetto il prossimo, spero che arriverà prestissimo

21/11/15, ore 15:59

Ciao! Ekkomig! Oh madonnina k tristezza! :'-( :'-( vedi k nn era incinta qll disgraziata d laurel? E Oliver? K dolcezza in qst tristezza fel lo ama ma s sente ferita sia fisikamente k psikologikamente K kapitolo! Bravixima! Besitos

21/11/15, ore 15:04

Oddio che tristezza. Per me Felicity ama Oliver ma ha sofferto molto e poi pensa ancora che Laurel sia incinta, per questo gli dice che non prova niente. Ora Oliver che farà? Si arrende o lotterà per lei? Se si arrende, chissà che non sia Laurel a riunirli

15/11/15, ore 00:51

Quel Dik proprio non mi piace, e aver usato Felicity solo per intrappolare Oliver di certo non depone a suo favore. Povero Oliver!! Scoprire di aver ferito, forse ucciso la donna che si ama di certo non aiuta. Hai ragione, ci fai patire perchè non pubblichi spesso, ma la storia è bella quindi io ti perdono. A presto e spero che le cose tra Oliver e Felicity inizino ad andare bene, questi 2 tra Madri che si mettono di mezzo, mogli che, secondo me, si inventano gravidanze,gente che fa tranelli per vendicarsi, in questo momento hanno veramente ben poco per qui stare allegri. Mici

13/11/15, ore 20:21

Ma ora che hanno scoperto che lui è Arrow e ha trafitto Felicity cosa dirà la legge, gli succederà qualcosa ad Oliver ? Mi hai messo troppa curiosità

13/11/15, ore 19:02

Cioè ero tranquilla per modo dire a leggere tutta la questione del padre di fel, della trappola e cosa succede subito dopo? Fel ferita e in fin di vita. No no non ci posso credere. Starà bene ma almeno servirà ad Oliver a capire ancoradi piu l'importanza di fel. Alla prossima e brava :) anche se ci hai lasciato così -.-

13/11/15, ore 16:50

Oliver deve solo dire la verità a tutti comprese quelle stronze della madre e di Laurel che deve essere piantata al più presto. Spero non ci voglia molto perché venga smascherata, perché sono sicurissima che non è incinta. Non vedo l'ora che Oliver faccia coppia ufficialmente con Felicity.

13/11/15, ore 16:33

Omg! Ok, tu m vuoi morta, vero? Mammina k kapitolo! L'Enigmista padre d Fel l'azione e poi la tragedia ma dai! E mo ho l'ansia! Povera Fel! Besitos

11/11/15, ore 22:26

Io sto diventando pazza con questa tua ff!!! Mi piace veramente tanto sopratutto perché non so mai dove aspettarla. Sono felice che Oliver le abbia detto finalmente cosa prova, anche se pensavo che Lei le desse almeno un'altra possibilità! Vorrei che Oliver combattesse veramente per riprendersela e che chiudesse veramente il matrimonio con Laure. A presto con il seguito. Grazie Mici

11/11/15, ore 20:59

Ekkime! OMG! OMG! OMG! Ok, m kalmo..k Felicity kon le palle! Una badass girl! Il bacio m è piaciuto un kasino! E ora? Amo Selina/Catwoman! XD belliximo! La testardaggine d Oliver nn ha eguali! E adesso? Fel m diventa eroina? Alla proxima! Besitos

11/11/15, ore 20:52

Ma che bel capitolo, che belli i nostri Olicity.
Spero che Felicity torni a casa con Oliver ma soprattutto, spero che nel prossimo capitolo Laurel venga smascherata.

03/11/15, ore 00:05

Come al solito gran bel capitolo, ma questo ma questo Dick è quello che conosciamo come Robin? Comunque io capisco che lei voglia rifarsi una vita, e che stia cercando di dimenticare Oliver, ma non mi è piaciuto, che lei nel solo vedere gli addominali di questo Tizio,stia dimenticando Oliver. Mi auguro anche che lui scopra al più presto se realmente Laurel è incinta, e che lei capsica che se ci sono dei sentimenti solidi, non ci sono addominali che contano. A presto Mici.

02/11/15, ore 08:30

Beh sta prendendo una bella piega mi intriga Oliver deve prendere le sue decisioni ...questo succede quando si vuole troppo e con facilità.....al prossimo ❤

01/11/15, ore 22:54

Io vorrei sapere quando Laurel verrà smascherata, perché sono sicurissima che ha finto di essere incinta.

Non credo che Dick manovri Felicity ma se anche fosse o lui o Bruce voglio che Felicity si diverta alla faccia di Oliver che voglio veder soffrire.