Uno strano San Valentino
di Rossy_chris

25/09/15, ore 09:16

voglio un bacio sotto la pioggia!!!!!!!!!!! subito adesso!!! sono Bellissimi!! E la tua storia  mi piace sempre di più!!!! Alla prossima Baci Babi

24/09/15, ore 22:50

come potresti mai deluderci.
questo capitolo l'ho amato, oddio quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena così. parlo della presa di oliver su felicity.
grande davvero bellissima la storia, il suo presto mi lascerà sognante fino al prossimo capitolo,
ancora complimenti
sunshine

24/09/15, ore 22:31

Bellissima storia! Entusiasmante! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Fallo presto. ....non ne possiamo fare a meno.

24/09/15, ore 21:53

Che dire....woooooow *.*
Sexy....me gusta... l'unica cosa che mi dispiace è leggere di un oliver che usa felicity come "amante"...ma confido in te ;) posta presto e ancora complimenti

24/09/15, ore 21:23

Delusa per niente e fantastico...certo che povera laurel cornificata di continuo ma non mi dispiace visto che si tratta di felicity hehe che coppia 👫 sono curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia brava a presto 😊

24/09/15, ore 21:06

Il bacio è stato FANTASTICO.... bellissima storia, complimenti.. spero di leggerti presto.. Stefy

24/09/15, ore 20:01

Abbasso Laurella!
Belliximo!
Alla proxima

21/09/15, ore 23:21

Oddio non puoi lasciarmi così! Cioè non puoi dirmi che il tuo capitolo preferito sarà il prossimo! Dammi almeno un anticipo! Ha hahahah
Sempre più appassionata alla tua storia , aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiorna presto

21/09/15, ore 23:12

Bello e l'idea che continui a litigare con Laurel mi da una soddisfazione particolare. Spero che sia veramente così, che anche lui si stia innamorando di lei e che mandi la moglie al diavolo. Spero che, egoisticamente questi 2 arrivino a quagliare. Spero veramente che vada avanti così e velocemente. Comunque la tua Fel ha tanto self control...io ad Oliver a torso nudo gli salterei addosso!!! A presto Mici

21/09/15, ore 22:53

Mannaggia sono troppo corti i tuoi capitoli uffa....sono curiosa dove vai a parare con questa storia mi piace molto...a presto 😊

21/09/15, ore 17:44

ciao! felicity è adorabile, l'attrazione reciproca è lampante e ben descritta. e la scena finale è troppo da Felicity :-).
aspetto il prossimo capitolo
grazie
sunshine

21/09/15, ore 17:39

quanto mi piace la tensione tra questi due!!! giocano al gatto col topo per vedere chi cederà prima..certo se fossi stata felicity....avrei ceduto appena chiusa la porta della camera....ma vabbeh io non sono famosa per il mio  autocontrollo...ihihihhihih: Alla prossima Baci Babi

21/09/15, ore 17:05

A me piace
km sempre del resto
e mo la ks s fa mlt interessante!
Ma x parlarle le fa vedere
tt la merkanzia addominale korredata dll
cikatrici?
Marpione!
Belliximo e tu 6
bravixima
alla prossima besitos

19/09/15, ore 23:29

Ok....Laurel la odio sempre di più! !! Mentre la chimica che c'e tra Felicity e Oliver mi fa venire in mente pensieri impuri!!!
Felicity é adorabile, scommetto che la borsa la presa Roy. Anche il modo in qui ha conosciuto Thea mi piace. Ma come ti ho già detto questa tua mi piace molto. Mi dispiace solo che aggiorni una volta a settimana. A presto con il prossimo capitolo. Mici

19/09/15, ore 22:43

Bello bello bello. Aspetto sempre volentieri i tuoi aggiornamenti.
Non vedo l'ora di scoprire se Oliver saprà della presenza do Fel a villa Queen e come potrebbe evolversi la cosa.
Grazie mille davvero una bellissima storia
Sunshine