The name of the game
di erzsi

05/11/15, ore 20:58

ciao,m piace moltissimo la tua storia! E' come penso sia veramente Draco.
Brava hai colto nel segno...Ah metti qualche pezzo anche piccante su Harry e Ginny.... adoro quell'imbranato

03/11/15, ore 17:31

Davvero molto carino come capitolo.
Le cose si complicano sempre di più e Malfoy deve imparare a fidarsi di più, mentre Hermione ad essere meno istintiva.
Aspetto con davvero molta impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio, MM.
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 07:00 pm)

02/11/15, ore 01:12

Lo sapevo! Sapevo che Draco avrebbe tradito Lucius per Hermione (cioè non solo per lei spero, però in parte) e magari è complice anche Narcissa? Starò a vedere, sono curiosa anche di sapere se Piton c'entra qualcosa. Per il resto, non ho niente da dire. Mi piacciono molto insieme e finalmente Harry ce l'ha fatta! Giubilo e gaudio! Merito di Hermione, perché se Ginny avesse dovuto aspettare Potter... Bene, è molto tardi quindi mi fermo qui e ti dico che sono curiosa e spero aggiornerai presto :) Jules

27/10/15, ore 21:51

Niente da dire su questo capitolo, tranne la solita cosa del "Mi piace ed è scritto bene!" xD
L'unica cosa che davvero mi ha fatto ridere è stata Ginny, diamine, penso di amare come tu la stia descrivendo!
Schiantiamo tutti assieme ed allegramente Draco xD
Al prossimo capitolo!

25/10/15, ore 23:06

É meraviglioso!!
Complimenti davvero!
Solo.. La sorella di Daphne Greengrass si chiama Astoria, non Asteria...
Per il resto non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Amo come scrivi😍

25/10/15, ore 21:04

ciao!!!
oddio questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!...ci sono ancora tante cose in sospeso, ma è stato bello vedere Draco aprirsi sempre di più con Hermione...entrambi stanno pian piano facendo i conti con i propri sentimenti! (e ovviamente Ginny non si risparmia nel dare una spintarella, per cosi dire ad Hermione!)
mi piace molto anche il modo in cui hai rappresentanto Blaise e Daphne! personalmente sono due personaggi che mi piacciono molto, hanno entrambi dei caratteri molto particolari e secondo me li hai fatti risaltare molto bene! senza contare che nella tua storia non hanno un semplice ruolo di comparsa ma sono dei personaggi veri e propri!...anche se non li avevo mai visti sotto la luce "diabete giovanile!" ahahahha ho davvero riso leggendo quel pezzo!...
...cosi come ho riso leggendo il dialogo tra Ginny ed Hermione!
che altro dire?...bhe non mi è mai piaciuta Astoria...e chissà forse è solo il mio sospetto...ma secondo me sta tramando qualcosa!!!...solo leggendo si scoprirà! :D
un'altra cosa che non mi è proprio piaciuta è che inizierai a postare ogni dieci giorni! ahahahahah la lettrice sfegatata che è in me in questo momento strepita per la tristezza! ahahahahah
...uhm...e se non l'hai ancora trovata mi piacerebbe farti da Beta ^.^
alla prossima!!!
Eleonora

17/10/15, ore 23:12

Ciao, bellissimo capitolo e spero che continuerai a scrivere per chi, come me, vuole sapere come finisce!
I due piccioncini sono adorabili, anche durante i loro battibecchi e spero che gli scherzi fra Daphne e Blaise non siano davvero finiti qui [li adoravo].
Ho letto qualche imprecisione, niente di importante, ma volevo comunque avvertirti.

17/10/15, ore 18:12

A me piace, e spero proprio che tu non intenda lasciarla incompiuta ora che voglio sapere cosa Draco ha intenzione di fare con Hermione, oltre a zittirla. Insomma, come pensa di farle capire il compito che gli hanno assegnato senza dirglielo a voce e nello stesso tempo proteggendola? Perché a quanto ho capito, è questo che vuole fare.
Al prossimo capitolo!
p.s. Daphne e Blaise ce l'hanno fatta!

17/10/15, ore 17:44

Questo capitolo mi è piaciuto immensamente, lo devo dire. Sia il modo di fare di Malfoy che la chiacchierata di Ginny con Hermione, per non parlare della scenetta Blaise/Daphne. Incredibile quanto io continui ad amare le citazioni nelle tue storie, dato che i Muse sono uno dei miei gruppi preferiti!
Bene, vado a leggermi il capitolo dieci :)

17/10/15, ore 15:06

ciao ma è fantastico finalmente draco ed herm hanno un 'primo' chiarimento la strada è lunga da percorrere ma se hanno fiducia nell'altro ce la faranno.

17/10/15, ore 13:05

A me la storia piace tantissimo 😉... Questo capitolo mi ha appassionato molto. Spero veramente che continuerai la storia e la finirai perché merita 😉😉. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
un bacio e complimenti ancora!!

14/10/15, ore 18:52

Quando si tratta di Malfoy ho sempre il terrore che abbia un secondo fine per ogni azione che fa e dato che sa mentire benissimo non vorrei lasciarmi andare a frasi del tipo "oh poverino lei gli piace seriamente e vuole fare le cose per bene" perchè penso sempre che la fregatura sia dietro l'angolo! Per quanto mi piacerebbe che quello che dice corrisponda realmente alla verità sono abbastanza scettica. In ogni caso un po' mi dispiace che non siano andati ad Hogsmeade insieme, ma avranno tempo per rifarci!
Ginny si sa, capisce sempre tutto prima di tutti ed è forse questo che mi renderebbe propensa a credere alle parole del nostro Draco. Magari dopo questa chiacchierata con lei, Hermione gli darà un po' più credito (anche se gliene ha già dato parecchio). Confido nel fatto che per la storiella dell'incantesimo si sia vendicato abbastanza trattandola da schifo dopo esserci stato e che non ci stia ancora troppo dietro perchè se no è veramente un bambino!
Con il senno di poi (anche se mi ha fatto morire dal ridere) l'azione di Daphne è stata un pochino esagerata..ma la "minaccia" di Blaise la condivido assolutamente e spero dovrà metterla in atto presto: dopotutto è inevitabile che i dispetti salgano di livello xD in ogni caso spero che si parlino e chiariscano i loro sentimenti perchè anche un cieco vedrebbe che sono fatti per stare insieme! Se non hai idee di come farli arrivare alle dichiarazioni di amore eterno e bla bla te ne suggerisco una io (è che non voglio sembrare troppo rompiscatole o invadente, alla fine la storia è la tua) :)
L'ultima parte è la classica scena di suspense che immagino chiarirai nel prossimo capitolo. Certo è che Malfoy le dovrà abbastanza spiegazioni! Un bacio e alla prossima! :)

12/10/15, ore 21:17

Capitolo molto bello e coinvolgente, scritto benissimo come al solito.
Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Per favore aggiorna presto, xoxo!

10/10/15, ore 15:00

Blaise e Daphne sono uno peggio dell'altro non c'è che dire :) però non ho capito la storia delle Gobbiglie..cosa combinano se messe nel bagnoschiuma? Comunque la punizione se la sono cercata :) e si vede che sotto sotto sono contenti di starsene da soli a farsi i dispetti senza che nessuno si intrometta. Comunque non mi aspettavo che la baciasse, sapevo che l'avvicinamento era uno stratagemma però, se posso avanzare una richiestina mi piacerebbe vedere Daphne in vesti da predatrice e molto sexy da lasciare Blaise a bocca aperta..e assolutamente asciutta se capisci cosa intendo ;) così la smetterà di avere gli occhi foderati di prosciutto e capirà che anziché dispetti ci sono molte altre attività più divertenti e produttive!
Sono contenta che Harry alla fine si sia scusato, anche se un po' costretto, sappiamo che ha bisogno sempre di una spintarella per questo tipo di questioni. Ginny comunque ha il coltello dalla parte del manico: se non si fa come dice lei...in bianco per una settimana!!
Sono sicura che Hermione riuscirà a scoprire tutto sul serpente in questione e Malfoy riuscirà a ricambiare la fiducia che lei ripone in lui. Intanto possono scoprirsi insieme e cercare di far funzionare qualsiasi cosa ci sia tra di loro. Hermione fa bene a passarci sopra ma a non dimenticarsi le parole di Draco. Va bene che sembra pentito, ma non si sa mai!
Un bacio e al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 03:01 pm)

08/10/15, ore 19:00

Amo questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, e ora mi sono fermata all'ultimo capitolo che hai pubblicato....
Ti prego di scrivere al più presto il prossimo, perché sto letteralmente morendo dalla curiosità!
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖