The name of the game
di erzsi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/15, ore 00:56

Ciao! Ho appena letto questa bellissima fiction e vorrei tanto che ci fossero almeno altri dieci capitoli lunghissimi. Mi piace molto come scrivi, amo le dramione e la storia mi ha incuriosita veramente troppo, soprattutto il finale di questo ultimo capitolo ovviamente: sto cercando di farmi qualche idea di chi possa essere e una ce l'ho :3 Mi piace molto il fatto che Ginny sia disponibile e stia dalla parte di Hermione e spero tanto che cresca la storia tra i due...aspetto il prossimo capitolo, spero presto, intanto la fic tra le preferite e seguite ^^
Vale

17/09/15, ore 20:02

Solo una cosa.
Ora Ginny (o almeno penso sia ginny) mi terrorizza.
Hermione ti ha mentito, okay, però calmati eh.

16/09/15, ore 00:13

Fanno morire anche me Blaise e Daphne:) mi piace il modo in cui Hermione é venuta a sapere del Marchio..e che sostanzialmente non é il fatto di essere un Mangiamorte che la mette in soggezione ma in quanto Draco Malfoy. Ma l'importante sarà sempre non cedere mai di fronte a lui e dimostrare forza di carattere. Approvo sia stata lei a baciare lui ma senza dargli troppa corda.
Il problema ora é un altro..anzi tre! :) la prima cosa che ho pensato é: e mo' son cazzi xD spero riuscirà ad inventarsi una spiegazione che la salvi! Magari Ron riesce a intortarlo, Ginny può reggerle il gioco in quanto amica ma Harry sarà difficile! Baci :)

15/09/15, ore 13:21

Mi piace questa storia!! Hermione è stata una grande!Ahahahaha adoro come descrivi i loro dialoghi,lo scherzare,il provocarsi.. Tipico di due opposti che si scontrano e si amano. Per ora promette proprio bene.. Ti seguirò con piacere! Un bacio :*

15/09/15, ore 10:32

Anche questo capitolo mi é piaciuto :) di Ginny Hermione si può fidare ma é giusto che rispetti i suoi tempi..ovvio che é solo un bacio, ma il fatto che sia stato con Malfoy rende tutto più complicato! E comunque non si deve colpevolizzare troppo perché le é piaciuto, anzi. Lui sicuramente l'avrà fatto per destabilizzarla (dimmi se ho visto giusto o no ;)) ma lei deve essere superiore e non cascare nella sua trappola, qualunque sia! Se si mostra debole solo per un bacio lui, furbo com'è capirà e farà di peggio. Carina anche la parte tra i Serpeverde..Blaise se l'è meritato ampiamente..é un deficiente! Sostengo pienamente Daphne! Pensi di mettere in coppia anche loro due? xD un bacio e al prossimo capitolo :)

12/09/15, ore 18:07

Ciao :) come inizio mi piace molto anche se forse il bacio poteva aspettare! Nessun errore di grammatica e scorre senza problemi.
Ho letto anche 'Freddo' e mi é piaciuta! Appena avrò finito i millanta libri da leggere per l'università (cioè tra una settimana) leggerò anche l'altra in corso :) baci, al prossimo :)

11/09/15, ore 19:00

L'inizio mi ha fatto ridere, il pensiero di Hermione che fa un incantesimo del genere a Malfoy è davvero divertente. La storia mi ha preso e sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]