Chi trova un amico trova un tesoro
di innamoratahobbit96

05/11/15, ore 23:08

Ciao Pry!
Oddio è incinta?! No spero di no...un bambino non è un oggetto né un giocattolo....
Bilbo sapeva di essere punito però credevo che Gandalf reagisce peggio sai? Per fortuna non gli ha dato una punizione....
Thranduil la deve pagare per questo!
Thorin Thorin aiuta Bilbo!!! il mondo ha bisogno di te e dei tuoi muscoli AHAHAHA
Pry ho in mente ancora il video di Richard di qualche giorno fa...
santo dio...

Ahahahaha basta ora me ne vado

Alla prossimaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

By niki ❤

05/11/15, ore 19:10

Ciao amore mio (?)
Grazie per aver aggiornato questa fanfiction deliziosa *w* sono sempre curiosissima di sapere come andrà avanti.
Bilbo si è comportato in modo sconsiderato, è giusto che venga punito - che ti serva di lezione per aver seguito quel babbuino di Thranduil! - e mi fa piacere che abbia confessato, così anche quel bellimbusto non la passerà liscia uwu. Del resto, è principalmente colpa sua.
Stella incinta? Ahi ahi, prevedo guai!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! :)
Con affetto
Lucri

30/10/15, ore 19:18

Ciao carissima! :3
Ancora una volta hai scritto un gran bel capito! E io, nuovamente, ho avvertito l'impulso di entrare nella storia e di prendere a calci quell'idiota insopportabile di Thranduil!
Spero proprio che Denethor faccia un bel discorsetto a quel presuntuoso, e spero che i genitori di Bilbo impediscano a loro figlio di uscire con lui.
Sono felice di aver visto spuntare anche Boromir e Faramir :3. Quest'ultimo mi ha fatto una tenerezza assurda quando ha confessato che gli piacerebbe fare teatro :3 d'altronde, lo capisco: piace tanto anche a me, e so che anche a te appassiona parecchio :).
Faramir mi ricorda tanto il ragazzo di "L'attimo fuggente", speriamo che non vada a finire in quel modo anche per lui, però... se no poveretto! xD
Un bacione!

30/10/15, ore 18:48

Mado ragazzi che stronzo davvero. ...
povero il nostro Bilbo....:( :( :( purtroppo ha scoperto in malo modo che Thranduil non era il migliore da frequentare 😧😧😧😧
Com'è sto fatto che siamo già arrivati al capy 9!??!?
WHAT A FUCK!?
il tempo vola Pry. ..un casino!
Comunque secondo me per quanto riguarda i fratelli... probabilmente il padre reagirebbe male....povero anche lui!!!!!😢😢😢😢😢
Aspetto con ansia il prox capy!!!
by niki ❤

30/10/15, ore 18:42

Ma che bel capitolo cara! adoro tutti i ruoli che stai dando ai nostri amati personaggi nell'era contemporanea ^^. Denethor è stato molto comprensivo verso Bilbo, ha capito subito cosa non andasse... e ciò mi fa sperare che anche nei confronti di Faramir, nonostante un'iniziale e ovvia delusione, possa in seguito mostrarsi comprensivo. In fondo, ogni padre dovrebbe solo desiderare che i propri figli siano felici, no ^^? Boromir sembra proprio un bravissimo fratello maggiore e mi piace da matti il fatto che la loro madre fosse un medico. Quando ho letto che Denethor non lascia mai uscire i suoi figli la sera mi è venuto troppo da sorridere xD, perchè mi sono immaginata il tono brontolatorio con cui deve averlo detto. Che dire... mi piace da matti questa famiglia, e spero che il futuro non gli riservi troppi attriti. Poveri Bungo e Belladonna!! Che tenerezza che mi fanno, preoccupati per il loro figliuolo... e il piccolo Bilbo, me lo vorrei stritolare. Speriamo che questa brutta esperienza gli sia servita per capire con chi aveva a che fare, e con chi farebbe meglio a stare invece!! E Thorin come sta ^^? Mi manca è un po' che non si vede... anzi inizialmente pensavo che la villa fosse la sua. Aspetta! mi sta venendo un'idea! Non è che la punizione di Denethor riguarderà anche lui ^^? Del tipo che obbligherà i nostri due a studiare insieme ^O^? Io non vedo l'ora che diventino finalmente amici, sappiscilo xD
Un abbraccio e brava, spero a presto <3

24/10/15, ore 22:37

eccomi!
Bilboooooooo..... cosa mi combini çç!! Cos'hai bevuto! Oh santa pace! Mi fai preoccupare, razza di incosciente... oddio quanto vorrei portarlo via di lì, fargli una lavata del cervello e dirgli di non frequentarli più, che sono pericolosi e non vogliono di certo il suo bene.
Spero davvero che questa serata in discoteca non abbia troppe ripercussioni e che non sia stato drogato o altro çç! Non lo sopporterei se gli dovesse accadere qualcosa di male al mio Bilbuccio.
Aehm, ok, mi sa che sto esagerando ^^". Cooomunque, sono ancora più curiosa di leggere il prossimo.
Bellissime anche le altre due parti: l'affetto dei ragazzi per il loro preside è una cosa tenerissima, come pure quello di lui verso Galadriel. I nipoti sexy, ahahahahah! saranno mica Elladan e Elrohir ^^?
E carino anche il fatto che Legolas nella tua storia sia il fratello di Arwen.
Eowyn è una forza! l'ho sempre amata e sempre l'amerò. Per fortuna c'è lei a trascinare fuori Arwen... che ha incontrato un certo bel ramingo xD.
Spero di leggere presto il prossimo, sono curiosissima!
ciao Pry, un bacio!

24/10/15, ore 22:27

Pryyyyyyy! scusami, sono in ritardissimo e ho addirittura due capitoli in arretrato. Shame on me and my cow.
Anyway: che tenerezza questo capitolo! E' troppo bello vedere i nostri Nani in versione adolescenziale, alle prese con le tipiche voglie e paure di quell'età, e a divertirsi in sala giochi. Una sala giochi bellissima! anche vicino a casa mia ce n'è una simile. E' davvero un peccato che Bilbo non sia lì con loro, SIGH, Sono sicura che si sarebbe divertito molto di più, piuttosto che stare con Thranduil e i suoi amici con i quali si trova chiaramente a disagio çç. Mi fa una gran tristezza quella situazione... uffi. E questa Stella che tipo è?? Non so ancora bene che pensare... mi sembra alquanto ribelle e sconsiderata, in più mi dispiace che non vada d'accordo con Arwen =/
complimenti la storia è davvero sempre più carina!
corro a leggere il prossimo e se riesco a recensirlo.
bacio!

24/10/15, ore 20:15

No ti prego Bilbo...
e poi è impossibile non innamorarsi di Arwen 😍😍😍😍 è praticamente una dea scesa in terra quella ragazza😍😍😍😍😍
NO GANDALF VUOLE ANDARE VIA!?!?!? NOOOOOOOOOOO PLISSSSSSSOO FERMATELO! !!!!
Ma povero il nostro Bilbo. ..tu devi andare con thorin! !!!!

Maro😧😧😧 aiutatelo!

Alla prossima by niki ❤

24/10/15, ore 18:19

Ciao carissima! <3
Noooo! Perché Gandalf va via? D: Galadriel innamorata di lui è il top; del resto, quei due, sono shippabilissimi.
Speriamo che Gandalf non se ne vada, se no arriva quell'insopportabile di Saruman. A proposito: trovo che il tutto sia geniale e, forse te l'avrò già detto, ma hai adattato bene i personaggi nel mondo moderno. Quindi ancora complimenti, tesoro :).
E c'è anche Eowyn! *w* E Arwen comincia a provare qualcosa per il bel Aragorn.
Anyway, Thranduil lo odio sempre di più! Spero per lui che Bilbo non si cacci in qualche guaio, anche se qualcosa mi dice che le cose si stanno mettendo piuttosto male per il nostro piccolino... magari viene Thorin a salvarlo! *www*
Ok, la smetto di fare strane congetture xD.
Un bacio!
Lucri

19/10/15, ore 15:46

Ciao bellissima! <3
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere la descrizione della bella serata che hanno passato i nani! *w* Sono tutti carinissimi e caratterizzati alla perfezione, dico davvero: li hai inseriti molto bene nel contesto moderno. Tipo Balin, che anche qui fa la parte un po' del saggio del gruppo, colui che è sempre disponibile per dare consigli e aiutare.
Ah, comunque Brooke non toccherà proprio nessuno! T.T Bilbo non si tocca!
Thranduil odioso e da schiaffi come sempre... Thorin invece è un angioletto ahah #evvivailsarcasmo.
Sbaglio o Stella prova qualcosa per il nostro Bilbuccio? Be', come darle torto? E' veramente un amore <3.
Bacioni!

18/10/15, ore 17:53

O santo cielo.
Come mi sta combinando il mio Bilbo??
no ma Stella...è proprio una bip.
Cioè sei fidanzata e vai a flirtare con Bilbo!?!?

WHAT A FUCK?

MAH.

E poi il nostro Thranduil mister perfettino mi sta sempre più antipatico. Oh ma ce la mette tutta eh...mado...ma inciampati vah.

Aspetto il prossimo capy!

POVERO BILBOOOOOOOOOO IN CHE MANI SEI CAPITATO!

by niki ❤

11/10/15, ore 21:34

Ciao tesorino :-*, spero vada tutto bene.
Oddio, un giorno o l'altro tu mi farai piangere, lo sento. Non hai idea di quanto sia spaventosamente facile immedesimarsi in quel musino dolce che è Bilbo... così timido, spaesato e alla ricerca di approvazione ed accettazione. Peccato che si rivolga sempre alle persone sbagliate, e vederlo declinare così gli inviti di Bofur e degli altri spezza il cuore... specialmente per la loro sincerità e bontà. La loro compagnia disinteressata farebbe tanto bene al povero Bilbo, e invece... beh, c'è anche da dire che il comportamento di Thorin non è affatto incoraggiante u.u: uffa! Galadriel ha avuto una bella idea (wiiiiiii sapevo che prima o poi sarebbe successo, che bellooooo), ma mi sa che o li obbliga, o questi due potrebbero muoversi nell'anno del mai -.-. Obbligali Galadriel, obbligaliiiiiiiii! E i genitori di Bilbo preoccupati sono la tenerezza! Speriamo che non gli succeda niente çç... sono preoccupata! Bilbo, ti prego stai attento e non dargli troppo retta a Thrand and Co sigh çç. E chi è la misteriosa biondina? Io lo voglio sapereeeeeeeeee!
Aggiorna presto Pry <3.
La storia è davvero originale e bellina, mille complimenti <3
e buona settimana :-*

11/10/15, ore 18:28

Ciao Pry! <3
Prima di tornare dai libri di italiano, mi sono goduta il tuo bel capitolo :3.
Povero, povero Thorin! E' comprensibile che abbia perso la voglia di studiare, dopo tutto quello che gli è successo. Per fortuna Galadriel è una professoressa gentile e comprensiva. Ma quanto adoro quella donna? :3 Mi conosci, sai che gli elfi non mi stanno particolarmente simpatici, ma Galadriel non si può non adorarla <3. Devo dire che ha avuto una gran bell'idea, facendo studiare Bilbo e Thorin insieme. Non vedo l'ora di leggere quando si metteranno al lavoro! *w* Così diventeranno amici; in ogni caso apprezzo il lungo cammino che stai facendo verso l'amicizia vera e propria tra questi due personaggi, se fossero diventati subito amici non sarebbe stato realistico.
Quindi brava, brava e ancora brava ;).
Thranduil è sempre più insopportabile e non mi ispira il fatto che Bilbo vada con lui in discoteca, prevedo guai.
Complimenti anche per questo capitolo :).
Un bacione!

LO ODIO.
ODIO.
ODIO.
è insopportabile !!!
gli amici non vogliono cambiarti!!!

BILBO ATTENTO! !!
Pry fai la brava PLEASE

Alla.prossima by niki ❤

05/10/15, ore 16:37

Ciao tesoro! :) Scusa per il ritardo!
Thranduil lo prenderei volentieri a schiaffi. Quanto capisco Bilbo! Anche a me rompono sempre durante le verifiche per ricevere suggerimenti, ma io faccio sempre finta di non sentire uwu muahah (?). Bilbo, dovresti fare così anche tu. Mai, mai farsi usare.
Povera Dis :( Thorin è stato troppo duro con lei, ma non se la passa certo bene, poverino. Thrain mi ha fatto girare i cosiddetti, invece: non mi piacciono i genitori che mettono le mani addosso ai figli.
Alla prossima! :)
Lucri <3