Unexpected enemy
di Shayleene

03/10/15, ore 13:52

Ma scherziamo?!!! Crona non poteva morire?!!!
-Sadica -.- -
LO SOOOOO!!!!! XD Comunque la fine, la fine è arrivaa anche qui!! È stato bello leggere la tua storia ovviamente non mi ha lasciato un segno profondo, ma, mi è piaciuta!!!! Anis era avvero un'ottimo protagonista ma certe volte ho sentito la mancanza di qualche personaggio... Tipo Kid con le sorelle, non le ho viste molto e mi è dispiaciuto ma in se la lettura era bella, spero che le lie recensioni ti siano sembrate interessanti e belle
-Grande AnimeAly, molto cool...-
Mente?!!!!!
-YAHOOOOOOOOOOOOO!!!!!-
AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!

03/10/15, ore 13:41

Forse sono safica o non so cosa, ma, mando Anis era attettara davanti a Crona e aveva perso i poteri mi ero messa a ridere!! Sembrava una barzelletta!!!!! XDXDDDDDDDD Ovvio, voglio sapere cosa succederà ma spero di non ridere più!! Hahahahahaahahahahahah!!!!!
kiss, kiss

03/10/15, ore 13:20

Siamo proprio fortunati eh?XD Ma quindi quella sta' per essere mangiata dai serpenti?!!
-È tornatooooo!!!!-
Lo sooooooo!!!! Ok si ritorna seri, alla fine non c'era nessun altro insegnate, ma è tirnato Kazuhiko, e questi è un brutto segno, fortuna che la paura della SoMa esplosa è passato... Devo sapere come finisce!!!

03/10/15, ore 13:12

Oh ma tutticontro gli studenti?!! Scommetto che nel prossimo ci sarà Marie e Stein!! XD Okay!!!!!

03/10/15, ore 11:32

Aleeeeee, il gande Black star si fa utile!! Ma dov'è Kid?
-Io non lo so eh-
Lo avevo capito XD

03/10/15, ore 11:26

Okay! Abbiamo capito che non conviene mai fare casono nel bel mezzo della notte con nei paaggi le sorelle Thompson!! XD E abbiamo anche capito che la protagonista è seriamente negativa XD
-Concordoooooooooooo-
La riunione nel bel mezzo della notte era molto classica, ma solitamente era mezzanotte, invece tu hai fatto le 23!!!

03/10/15, ore 10:08

Anis la monella, Soul e Black*Star che si pestano, Spirit e Stein maestri perfetti XDXD Direi che Anis non si  vuole mi imamente mettere in mente l'idea di non andare a pestare Kazuhiko
-Hai imparato il nome, brava!!- *batte le mani*
Grazie,grazie troppo buona *fa dei piccoli inchini*

02/10/15, ore 23:10

.... Questa sarà una piccola recensione: ho fatto fatica a leggerlo questo capitolo perchè ad un certo punto non riuscivo a distinguere la frase del personaggio con il testo e non capivo molto bene... Bandiera neutra
Liss, kiss

Grande, verrà pestato di santa ragione non da una sola persona, ma da ben OTTO persone!!! XD Kid sarebbe entusiasta!!
-Lo sonooooo!!!! *occhi a cuore*
Cosa? Hei!!! Perchè c'è Death the Kid nella mia recensione? E poi dove l'hai messa Aly?!!!!
-Sonnifero!!-
Pure le gemelle?!!! Salvatemiiiiiii!!!!!
-Su, non demoralizzarti, sicuramente la simmetria ti potrá aiutare...-
*tira fuori un coltello e se lo punta al collo*

02/10/15, ore 22:56

Forse sono solo pazza
-O logorroica XD-
Ma a me sembra che 'sta storia stia diventando seria XD cioè, che commento di merda!!!! Ma comunque ammetto che l'idea di esiliarlo era ottima e visto che Anis lo vuole pestare di santa ragione leggo il seguito!!

02/10/15, ore 22:25

Questa fase ci vuole: Ma che cazzo?!!! Ma che stronzooo!!!!!! Che nervoso!!! Pezzenteeeeeeee!!!!!!!! Fortuna che è stata salvata da Soooo... Aspetta, aspetta, ASPETTA!!!! Ce cosa significa che Soul la salva?!!!

02/10/15, ore 17:59

Allora, io, come Autrice, faccio errori sia gammaticali che di battitura, ma, ragazza mia, il testo lo rileggi prima di postarlo? Capisco se lo rileggi e ti sfugge qualche errorino qua e la, ma certe volte non ho capito che cosa scrivevi e ho dovuto rileggere la frase per capirne il significato. Ora si passa ad argomenti più allegri (forse) ciooooooè: il capitolooo!! Chi caspita è che ha visto?!!! Non saprei... So solo che voglio lasciar stare l'argomento "Anis e la cota di S"

02/10/15, ore 17:49

Kid un maiale, ahahaha!!!! XDXDXD 😂😂😂EPICO!!!! *si schiarisce la voce* Comunque, il capito è molto interessante, se si può dire così, passami il termine, e quando Kazu... Coso? Non ho ancora imparao il nome scusa :| insomma, quando tizio si è incazzato ho pensato "questo è nevrotico" XD

02/10/15, ore 16:14

Allora, l'entrata di Kid era la cosa migliore di questo capitolo!!!! XD
-Non pensare ad Anis innamorata di Soul, ti fa male-
Aaaaaaah!!!!!!! Perchè me lo hai ricordato!!!!? Ti saluto prima di scoppiare

02/10/15, ore 15:47

La frase "Forse Soul mi noterà" è moooooooooooooolto discutibil per una psicopatica di Soul/Maka come me. Se quella cerca di rubare l'albino a Maka, giuro che entro nella storia e la pesto!!! XD!!!!! Sicuramente per Anis il fatto che abbia trovato un Meister le gioca a favore e la sua descrizione fisica mi è nuova.
kiss, kiss