Just dream...Just real
di blodyneko

16/09/15, ore 18:26

Non e male come inzio mi domando come proseguirà la storia...

16/09/15, ore 17:56

Sempre quel nord-nazi eh? XD
Tanto tutti i nordo un po' lo sono XD
Comunque i miei complimenti a te per il capitolo e a Jeremy per il suo.....coraggio?
Scusa ma da lui è difficile aspettarsi un atto eroico XD
Ma vedo che per amore farebbe qualsiasi cosa, e poi c'è il discorso di lui che si agita per il pedinatore XD
Temo di sapere come andrà a finire, ah, inoltre ti ringrazio per la pubblicità e sappi che io ho già pubblicizzato la tua storia, ciao e a presto^^

16/09/15, ore 15:47

Grazie mille per aver dato a Thomas un momento di relax, ma poverino: Perché non lo ha aiutato con Freddy XD?
Capisco la pigrizia, ma il poveretto rischia lo stupro così XD Spero che i rapporti fra lui e la protagonista possano migliorare, (Nel senzo che lei non lo lascia a rischio di stupro XD ma capisco :')
E poi sono sicuro che lo stalker sia Sam, ma perché lo fa? Non è mica geloso? Lo chiedo perché la ragazza in quell'universo sarebbe adulta mentre lui è solo un ragazzino XD
Comunque sono curioso di saperne il motivo, ah, e complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

16/09/15, ore 15:45

solita bella storia, quello che li segue è un cattivo che apparirà solo fra qualche capitolo!

15/09/15, ore 20:43

già il fatto che l'autrice abbia detto che è troppo presto mi fà intuire che non accetterà,però probabilmente ci trollerai, senti visto che pubblichi due capitoli al giorno senza difficoltà e sono tutti abbastanza corti(non tropo eh)
che ne dici se li unisci da fare un unico grande capitolo? Ad ogni modo che tu accetti o non accetti la mia idea seguirò ugualmente la tua fiction.Beh che dire alla prossima recensione (mi è mancato dirlo)

15/09/15, ore 20:13

Sam che vuole le coccole è una scena troppo pucciosa^^
E comunque povero Thomas, capisco che ha una certa sfiga ma è anche utile (Quando tira fuori quel poco altruismo che ha nell'anima)
Comunque sono contento che i miei OC si stiano divertendo (in realtà si diverte solo Sam, Thomas dovrà aspettare di tornare da Mangle)
E adesso scatta la storia romantica fra Jeremy e Valeria, ma come reagirà lui quando capirà che lei in realtà ha dodici anni?
Comunque ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

15/09/15, ore 18:28

bel capitolo come al solito,oh beh, il prof è sempre il colpevole,SEMPRE

15/09/15, ore 17:51

Ma buongiorno! Recensisco solo adesso, data la quantità di compiti che ci hanno rifilato nei primi... due giorni :(
Kronos: non gliene frega niente a nessuno dei tuoi compiti, vai avanti
Va bene... sei noiosa
Kronos: tu di più
Oh! Che maleducata non mi sono presentata. Io sono V e l'altra è Kronos, la mia OC mezza fennec
Kronos: ciao *saluta con la mano*
La storia mi piace, ci sono alcuni errori di battitura, ma non c'è da preoccuparsi: capita. Poi per quanto riguarda la trama probabilmente il Prof DiMatematica è il Sangue di Drago, ma ancora non lo sa e per quanto riguarda Valeria... HO TROVATO UNA MIA OMONIMA! *occhi che brillano*
Kronos: è la tua prima recensione di questa storia, non iniziare a farti vedere come la pazza che sei
Giusto, giusto... vabbè alla prossima!
V

15/09/15, ore 17:17

Hey ciao!!! Bella storia, mi piace, l'unica cosa, magari in alcuni punti l'approfondirei un pochino, ci metterei qualche dettaglio in più, soprattutto nelle descrizioni delle persone e dei luoghi.
comunque mi piace ed aspetterò il prossimo capitolo....a presto, ciaoooooii👏🏻

15/09/15, ore 17:07

Ma povero Thomas XD
Capisco che gli stupratori li incontri tutti lui ma così si esagera XD
Mica gli piace essere stuprato (Tranne che da Mangle XD) comunque i miei complimenti per il capitolo, specialmente per la scelta del cattivo nord/insegnante XD
Per Sam poi sono contento tu l'abbia messo, anche se aspetto ancora che dica qualcosa.....
Comunque ottimo capitolo, ciao e alla prossima^^

15/09/15, ore 14:15

i'm back! Odio la scuola.Si beh a quanto pare Thomas sta in TUTTE le storie,chi deve capire capisca,vero Manuel?Comunque capitolo bello,ma ancora strano(penso più strano del primo)ma immagino che l storia sia cosi quindi è meglio se la lasci strana!

15/09/15, ore 13:31

Oddio XD THOMAS MA SEI OVUNQUE!
Thomas: Eh, che ci vuoi fare, io sono bellissimo!
Io: NON È VERO *padellata* The vecchia mi ricorda tantissimo la vecchietta, immagino che tu sappia di chi sto parlando... LO SAPEVO! QUEL PROF AVEVA L'ARIA SOSPETTA! Ora aspetterò il prossimo capitolo, VOGLIAMO SAPERE COSA SUCCEDERÀ! XD Ciauuu!!!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

14/09/15, ore 22:45

Ok......posso capire che Sam ti piaccia e tutto il resto, ma potevi anche chiederlo -_-
Comunque ci passo sopra e sono contento che tu abbia inserito il mio OC Thomas, e che ne abbia inserito persino due, che sì, Sam è molto puccioso, ma è anche molto timido, però se l'hai inserito immagino tu abbia i tuoi motivi^^ (Quindi sei perdonata^^)
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

14/09/15, ore 21:32

ODDIO santissimo XD QUESTA STORIA È FANTASTICA!!! Quella ragazza mi ricorda me stessa :3 Ne succederanno delle belleeee!!! Comunque io sono Roly, piacere! Posso chiamarti Neko_Chan per abbreviare? (Si lo so sono pigra XD)Ho paura di quel professore che ha un'aria troppo sospetta e la vecc- inciampa su un'anguria* CHI CE L'HA MESSA QUI QUESTA ANGURIA?!
Bonnie: Ehehhehe... chissà...
Io: Ma tu mi odi proprio tanto T.T
Bonnie: Già!
Io: Beh, sentimento reciproco! Comunque bella storia, la metto tra le preferite :3 :3 Ciauuuu!!!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:33 pm)

14/09/15, ore 20:01

Hey,è la prima volta che ci incontriamo quindi penso servano le dovute presentazioni:Io sono Ilfanditurno,un ragazzo che prova a scrivere fiction ma che non falliscono,ma hanno poche recensioni ;_;. Passando alla storia in sè, è un po' strana solo in alcuni punti (vecchia illuminata?!Ma che diav?). Di errori ce ne sono pochi quindi praticamente insignificanti,la trama non è male e boh...HTML ne hai già parlato,storia carina e.... basta XD. Ci vediamo presto,Bye