Just dream...Just real
di blodyneko

20/09/15, ore 13:20

Thomas: Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto......è una cosa troppo bella *-*
Ok, ecco che ricomincia con i discorsi da masochista...
Comunque è stato un bel capitolo e sono felice che fra Jeremy e Valeria le cosa vadano bene^^
Thomas: E che Jeremy abbia capito quanto è bello farsi stuprare *_*
Si l'abbiamo capito -_-
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

19/09/15, ore 21:51

Questo è quello che ti meriti Jeremy per il tuo pessimo scherzo!

19/09/15, ore 21:22

carino dai, Jeremy te lo sei meritato!
Aips: beh si, son d'accordo con te
Io: wow, siamo d'accordo per una volta?

19/09/15, ore 21:19

Bellissimo speciale XD
Grazie per aver risparmiato Sam e Samantha, e anche Thomas e Mangle, e sì........Jeremy se lo meritava, ma secondo me doveva essere punito più duramente, e adeso quale sarà la reazione di Jeremy allo stupro?
Come andranno le cose fra Sam e Samantha?
Thomas si farà stuprare ancora e poi consolerà Jeremy?
E perché il prossimo capitolo ci manderà in orbita?
Non vedo l'ora di scoprirlo, detto ciò ciao e alla prossima^^

19/09/15, ore 20:17

Thanos: Questa Jeremy non ce la doveva fare!

Darktrap: Lo vado a cercare!

19/09/15, ore 19:21

è stato bello crederci, eh si, ci hai trollato... di nuovo.

19/09/15, ore 19:20

Ok....*tira uno schiaffo a Jeremy* BRUTTO CO*****! MA CHE C**** DI SCHERZI SONO!
Jeremy: Ahi...
*Gli tira un calcio* DEMENTE!
Scusa ma dovevo sfogarmi, è stato uno scherzo idiota!
Ma passando ad altro sono contento che fra Sam e Samantha le cose vadano bene, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

PS: Povero Jeremy XD
Thomas: Non credo che sia stato sfortunato *-*

19/09/15, ore 17:36

wow, come sempre la tua originalità non manca mai, è una caratteristica che ti contraddistingue, sulla cosa del vero Jeremy ho una teoria: o ci stai trollando (come sempre) oppure quel Jeremy e The vecchia trasformata per assomigliare a Jeremy (mi chiedo come sia possibile, ma comunque come dici tu è illuminata XD) chi sarà quello che può tirarla su di morale? Penso probabilmente Thomas o Mangle o Mike, o anche Sam XD quindi più o meno tutti

19/09/15, ore 17:23

F- A- N- T- A- S- T- I- C- O! ci voleva un bacio, però dire ti amo prima del primo bacio è troppo !

19/09/15, ore 12:44

D:
Kronos: D:
Comparsa: D:
Plushtrap: D:
Jeremy... non pensavo che fossi così... FIGLIO DI UNA GRAN M******A! *gli salta addosso picchiandolo* TU NON PUOI SPEZZARE IL CUORE ALLA MIA OMONIMA!
Kronos: V! Calmati!
NO CHE NON STO CALMA!
Kronos: ok, ho già capito che devo finire io la recensione -.- Ciao blodyneko! Bellissimo capitolo! Adesso spero che il vero Jeremy salti fuori per prendere a calci quello finto. Alla prossima!
Kronos (e V)

19/09/15, ore 12:36

Eccomi^^
Scusa per il ritardo ma ero a scuola...
Comunque hai scritto un'altro capitolo interessante, non mi aspettavo il Jeremy stronzo (ammesso che sia il vero Jeremy), però avrei preferito che descrivessi più nel dettaglio l'incontro fra Sam e Samantha, ma in fin dei conti è sempre un bel capitolo, ciao e alla prossima^^
Sam:*arrossendo* S-samantha....*-*
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 12:44 pm)

19/09/15, ore 12:32

Questo capitolo mi ha un po confuso sinceramente...quindi Jeremye era un attore, ho quello non è il vero Jeremy

18/09/15, ore 20:35

Ora Thomas avra un aiuto... speriamo che basti... o che non diventa lei il "nemico". Anche se non si è detto chi è so benissimo di chi si tratta...

18/09/15, ore 20:00

Thomas: Grazie *-* adesso che sono con la mia Mangle non verrò stuprato (Se non da lei *-*)
Capitolo bellissimo, anche se poi non si è detto chi aveva preso male la notizia del fidanzamento, ma immagino chi..
Sam: *abbracccia il gomitolo* T_T ho bisogno di coccole....
Appunto lui -_-
Comunque come al solito bel capitolo e sai? Anch'io sono curioso di vedere la reazione di Jeremy, ciao e alla prossima^^

18/09/15, ore 17:37

Bello il capitolo! Mi fa piacere che i due si siano messi insieme e penso di aver capito chi ci è rimasto male
Kronos: coffcoffSamcoffcoff
Kronos cura quella tosse! Comunque c'è un po' una cosa che mi fa storcere leggerissimamente il naso
Kronos: il fatto che il nome della versione demoniaca è simile al tuo nickname?
Già. Non prenderla come un "mi sono offesa e non ti parlo più", non sono quel tipo di persona, solo che mi ha dato un po' fastidio. Comunque non ti preoccupare la tua storia mi piace ^^
Alla prossima
V