Just dream...Just real
di blodyneko

07/10/15, ore 23:11

Ma quanri personaggi cu sono e quanti ne verranno rapiti ancora...

07/10/15, ore 22:09

Hai ragione: I PERSONAGGI SONO TROPPI!
E anche i dettagli, la mia mente sta esplodendo O_O
Comunque i miei cmplimenti per il capitolo, ciao e alla prossima ^_^

07/10/15, ore 21:48

Okay quanti diavolo di personaggi? Quante persone si dovranno presentare? Vabe capitolo bellissimo complimenti ^.^

P.S a e lascia perdere le recensioni del mio amico (il critico)

06/10/15, ore 19:32

Ora ecco che apparirà il Pink Guy! E a quanto pare Valeria è anche il sesto bambino

06/10/15, ore 19:05

Sam: Walter....................io ti ucciderò mentre dormi!
Sam? Da quando parli così?
Sam: Non lo so, ma non riesco a farne a meno!
Posso capire
Sam: La pagherà per quello che ha fatto a Samantha!
Non pensi di esagerare?
Sam: HA UCCISO LA MIA RAGAZZA! *si imbarazza* Emm...c-che sto facendo? Non è da me avere istinti omicidi
Ok mentre Sam cerca di capire se è una persona DOLCE o VENDICATIVA io ti saluto, ciao e alla prossima ^^

06/10/15, ore 19:04

Allora, così non và, non và per niente. La storia è corta, senza senso e priva di descrizioni. L'unica cosa buona di questa storia è l'originalità...Non ho altro da dire

06/10/15, ore 18:46

Okay, non vedo l'ora di finire in OOOOOOOOORBITA! Capitolo non male comunque complimenti!

05/10/15, ore 22:57

Thanos: Non ci credo! Vincent per una vlta è etero!? Bella coppia, e a quanto pare Valeria ha molte copie!
P.S. Congratulazione 100° recensione.

05/10/15, ore 22:12

Fantastico capitolo, devo dire che mi piace la cappia Vincent X Kennedy, per una volta che non è gay!
Aips: Potrei fare GTA
Io: non ti gasare per un colpo che hai dato a Franklin. Comunque i miei complimenti per il capitolo e...
Aips:Valeria sta incominciando a spaventarmi, non può diventare Inverse cosi spesso...
Io: se lo dici tu!

05/10/15, ore 22:07

Bel capitolo calmo e.......violento XD
I miei complimenti XD
Povero Jake
Però bella coppia Faite e Vincent
E Valeria quando si incazza fa paura
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima ^_^

04/10/15, ore 23:36

Che rivelazione, Vincent prima era etero? Ne vedremmo delle belle nei prossimi capitoli

[Per ogni persona, c'è un ombra]

04/10/15, ore 22:28

Thomas: Grazie Valeria ç_ç ti voglio bene, sono contento di essere il tuo migliore amico
Anch'io sono felice per Valeria e Jeremy (Soliedarietà fra masochisti)
E sono contento che Thomas si sia rivelato utile ^_^
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima ^_^

04/10/15, ore 22:09

Aips: forse ho esagerato ma cavolo non si riusciva proprio a dormire!
Io: già già, comunque ogni giorno che passa mi stupisci sempre di più, sei sempre più originale e migliori di volta in volta. Questa storia finisce dritta tra le preferite!
Aips: ouh ma nessuno mi ascolta?
Io: nope, parli anche troppo. Piuttosto devo dire che la storia si fà ogni giorn più interessante!

04/10/15, ore 10:44

Thanos: Interessante questa caratteristica di Valeria, e conoscendo Jeremy... bhe lo sappiamo tutti...

03/10/15, ore 20:55

Aips: Ahhh la prima volta in versione non demoniaca...Che dolci.....MA MI AVETE TENUTO SVEGLIO TUTTA LA NOTTE DANNAZIONE!
Io: non penso importi a qualcuno... Comunque originale l'idea del ciuffo! Comunque capitolo bellissimo complimenti!