Just dream...Just real
di blodyneko

28/09/15, ore 19:59

No Blody non capiamo chi ha rapito Neko! Per niente! Vabe comunque mi sa che devi aggiungere il tag Shonen-jai o come si scrive alla storia sa! Comunque posso chiederti una cosa?

27/09/15, ore 17:37

Eppure pensavo che lo sapessero che Vincent ritorna sempre.Deve essere stato un bel volo quello dal 5 piano, perfortuna per il lago

27/09/15, ore 17:05

Capitolo bellissimo XD
Povero Scott che ha subito un trauma, no perché io ci avrei gioito se moriva un molestatore seriela che mi perseguita ovunque, ma nel caso di Scott lui ormai si è affezzionato XD
E poi che fortuna ad avere un lago vicino casa eh?
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

27/09/15, ore 16:35

Bel capitolo, sinceramente non volevo che Vincent morisse, ma infondo l'ho sperato visto che ci sono pochissime morti in questo Fandom Comunque solite cose, bellissima storia, mi sembra giusto che Jeremy faccia l'uomo in situazioni del genere.
Aips: se no non è un uomo!
Io: zitto tu che sei stato picchiato da una donna e un peluche ti ha salvato la vita!
Aips: ;_;
Io: poi spiegami come avete fatto a non morire saltando in un laghetto, a quell'altezza sarebbe cemento l'acqua! Vabe io ho finito
Aips: beh che dire alla prossima recensione!

26/09/15, ore 23:03

Bhe mi domando come facciano a dormire con Thomas e Mangle e gli altri sulla stanza accanto, riuscire a dirmire scommetto che è una sfida

26/09/15, ore 22:25

Come speri di riuscire a dormire accanto a Thomas? Spiegamelo perfavore!

26/09/15, ore 22:20

Thomas: Grazie per farmi fare tutti questi amplessi *-*
Mangle: Tommy^^ prento per il 9089 round? *lo trascina via*
Thomas: Si mia padrona *_*
Ormai l'unica copia a non aver avuto un'amplesso sono Sam e Samntha XD
Non che debbano XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo e spero che riescano a sopravvivere all'attacco di Dimatematica
Detto ciò ciao e alla prossima^^

25/09/15, ore 20:17

Finalmente Samantha e Sam si sono messi insieme *-*
Ma sopratutto: Non devi scusarti, tanto Thomas è passato, e poi con il cellulare non ti appare quel pulsante quindi sarebbe stato impossibili, ma l'importante è che abbia raccolto i giusti voti^^
E poi Jeremy.........poverino i senzi di colpa non gli passeranno mai XD
Ma sopratutto: Il masochismo di Thomas è contagioso XD
A proposito di Thomas: Visto che ora è un porsonaggio ufficiale non è che potresti andare su "modifica caratteristiche storia" e aggiungerlo alla didascalia dei personaggi?
Te ne sarei davvero grato, detto ciò ciao e alla prossima ^_^

25/09/15, ore 20:14

Holaaaa. (musica romantica) finalmente quei due si sono fidanzati! Questo si che è fantastico! E ci sono così tanti personaggi con quasi lo stesso nome che sto facendo confusione XD! Povero Jeremy, non è colpa sua dai!

25/09/15, ore 20:13

Quando ho letto il titolo avevo capito di chi si riferiva... e povero Jeremt, e poi perché deve urlare per ore intere?

24/09/15, ore 23:04

Ok è ufficiale sono diventati come Thomas e Mangle senza dubbio... e quasi quasi mi immagginavo che erano andati a vederli

24/09/15, ore 22:01

nah non ti preoccupare, la vita è difficile per noi studenti *_*.
Aips: (prende thomas per la gola) La smetti di contagiare tutti con il tuo masochismo!?
Io: dai calmati, non è colpa sua...penso... Be comunque capitolo bellissimo e versioni demoniache ovunque.

24/09/15, ore 21:46

Thomas: Adesso Valeria, sai quello che provo io (Anche se è meglio quando sono le donne a strupare gli uomini)
Ok, ignorando il fatto che Thomas non è tipo da provocare il capitolo è uscito benissimo come al solito, mi spiace per quello che ha subito Valeria e temo che Jeremy avrà i senzi di colpa a vita XD
Thomas: E Valeria un bellissimo ricordo
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

PS: Non è che poi sarà il turno di Sam e Samantha?

23/09/15, ore 20:34

Beh, carino dai. comunque,nah non mi sono preoccupato, visto che ho visto la tua recensione alla storia. Springtrap e Golden freddy bocciati?! QUEL PROFESSORE DEVE MORIREEEE

23/09/15, ore 19:34

Springtrap e Fredbear andavano a scuola!? Poi la scena di Fredbear che salta in braccio di Springtrap... Non mi aspettavo che c'era anche una versione demoniaca di Jeremy

(Recensione modificata il 23/09/2015 - 07:44 pm)