Just dream...Just real
di blodyneko

18/09/15, ore 17:19

Bellissimo capitolo, penso di sapere che è la persona che non l'ha presa bene
Sam: *Abbracciando un gomitolo gigante* T_T non dovrei prendermi delle cotte per persone già adulte *prende un topo di gomma*
Su non fare così....comunque il capitolo è stato bellissimo, anche se la vecchia illuminata mi fa paura O-O
Quindi i miei complimenti, spero soltanto che per Sam non sia un colpo troppo duro e che Thoma in futuro si riveli più utile oltre che a farlo con Mangle XD
Detto ciò ciao e alla prossima^^

18/09/15, ore 17:17

Thomas è sempre lo stesso... bhe comunque non mi aspettavo una versione demoniaca... e credo di sapere chi sia l'unica persona contraria.

18/09/15, ore 16:51

love looove looooooooove , storia fantastica, Thomas masochista (come sempre aggiungerei) e basta!
Aips: davvero hai finito gli argomenti? parli solo delle cose cosi?
Io: hey! Zitto tu!

17/09/15, ore 21:25

wow , per fare una buona storia c'è bisogno di qualità e di originalità, e questa storia ce li ha tutti e due, sul serio non avevo ancora visto una storia con il protagonista che...capito no?

17/09/15, ore 21:19

wow , non me lo sarei mai aspettato un colpo di scena del genere! Che diavolo è successo? E perché Thomas è cosi inutile!

17/09/15, ore 20:00

Per prima cosa ma come ha fatto Vincent a sbagliare registrazione proprio con quella, e per seconda ma cosa è successo!? Valeria si è trasformata ed è diventata per metà umana metà animatronic e per metà Vincent?

17/09/15, ore 19:41

Thomas: Jeremy non devi lamentarti, anche la mia prima volta con Mangle è avvenuta con uno stupro violento da parte sua e guardaci adesso^^
Si Thomas, ma lui non è un masochista come te....
Thomas: Per me gli sarebbe piaciuto molto *-*
Come vuoi...(masochista malato)
Comunque i miei complimenti per il capitolo e.....MA COSA è SUCCESSO A VALERIA?
Da dolce ragazza a stupratrice seriale XD
Battute a parte è stato un'altro capitolo bellissimo, ciao e a presto^^

17/09/15, ore 16:24

Thomas: Grazie mille Valeria ti voglio bene T_T giuro che testimonierò in tuo favore per il processo per stupro^^
Ok, capitolo interessante: Ma cosa è successo mentre Valeria era svenuta?
E sopratutto scopriranno chi era il pedinatore? E le sue motivazioni?
E Thomas riuscirà a fare qualcosa di utile che non sia rischiare lo stupro?
Comunque è stato un bel capitolo sopratutto per la scena dell'" Oh niente Valeria hai solo tentaato di stuprare Jeremy"

Ah,piccola domanda: ma Mangle può partecipare al turno di lavoro? Penso di sì perché anche nelle mie a volte toccava a lei, e visto che Sam partecipa pensavo possa farlo anche lei...

17/09/15, ore 16:11

Per prima cosa che bell'esempio, per seconda cosa Freddy non demorde con Thomas, e per terza cosa che cosa è successo?

16/09/15, ore 18:55

Bhe Jeremy non è mai stato un mastro in coraggio, e c'è se pre quel prof...

16/09/15, ore 18:52

Ora abbiamo anche uno stalker! Che ho gia idea su chi è... bhe almeno ora sappiamo che c'è anche Flizt e Vincent... dome ho detto non cambia mai.

16/09/15, ore 18:45

Chissa cosa risponderà... ed ecco Jeremy che ci prova con una ragazza che non sa neanche che ha 12 anni

16/09/15, ore 18:41

Fantastica la battuta di super mario! E Vincent non cambierà mai!

16/09/15, ore 18:38

Non ci credo, Thomas è ovunque... comunque bel capitolo... hai inserito anche rebornica.

16/09/15, ore 18:27

bel capitolo, anche se anche... se devo dire che ho trovato numerosi errori, ma non importa,poi le azioni sono state fin troppo immediate,non sono riuscito a gustarmele,comunque vabe.