Le Tre Scuole Della Gran Bretagna

02/11/15, ore 16:20

WAAAAAAA
Si sono rimessi assieme 😍😍😍
*comincia a fangirlare*
Per favore, non farli litigare di nuovo! Assieme sono l'emblema della pucciosità!!

Snuf🐍

02/11/15, ore 14:49

Bel capitolo!!! Anche se speravo in una "punizione" per Hermione, tipo in un Harry libertino che dopo aver si chiarito con Hermione torna con lei... Ma non è successo nulla... Alla fine è molto simile al capitolo di quando si sono messi insieme... Non è variato molto!!! Ahahaha!!!
Vediamo ora come continuerai, io aspetto ancora informazioni sui soldi che dovrebbe avere Harry!!! Ahahah!!!

Al prossimo capitolo!!!

26/10/15, ore 21:23

Il modo in cui hai reinventato il Torneo Tre Maghi, ispirandoti all'originale, è davvero bellissimo. Mi piacciono le prove cha hai scelto finora e il modo in cui Harry le sta affrontando. Leggendo le tue parole è come vedere un film. Tutto mi appare chiaro è distinto. Il tuo stile è semplice, ma in un modo incredibilmente geniale, perché senza doverti dilungare in 100 righe di descrizioni prolisse e noiose sei capace di trasmettere tutta la scena come se si stesse svolgendo davanti ai miei occhi.
davvero leggere le tue storie è come bere acqua fresca: rilassante e naturale.
continua così, e fossi in te penserei anche a scrivere qualcosa di più di una fan fic, magari un libro. Il potenziale ce l hai tutto e se vuoi un editore te lo trovo io😁✌🏻️
L'aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non solo di questa fic ma anche dell'altra😂

25/10/15, ore 20:02

Bel capitolo ricco di azione!!! Vediamo ora che si sono ri-avvicinati cosa succederà a questi due!! Mi intriga la coppia nuova con Draco e Cho, anche se non è la principale e credo che sia la prima volta che la leggo, in effetti...
Vediamo ora se Cormac tornerà all'attacco ancora una volta e vediamo come si evolverà tutta questa storia di ri-avvicinamento!!
Vediamo anche, perché non l'ho capito, che cosa sta a significa re l'ultima scena mentre Harry sta uscendo dalla stanza di Hermione.. Vediamo!!
Al prossimo capitolo!!

25/10/15, ore 17:45

Ciao,
ormai l'ho capito che qui le prove sono molto diverse dalla storia originale. E questa ti devo dire che mi è piaciuta moltissimo, il tunnel degli orrori è stata una figata pazzesca. Però te lo devo dire i presidi sono qui sono dei veri sadici XP. Penso che comunque questa prova sia servita a far riavvicinare ancora i nostri due protagonisti, dato che l'ultima volta non è andata molto bene, e a non mantenere più quel rapporto distaccato. Grandiosa, come sempre, la tua storia mi piace sempre di più :).
Saluti Anonymous_1592

24/10/15, ore 23:51

Bellissimooooo!! In assoluto tra i miei preferiti!! Adoro quando litigano rende tutto più eccitante! Mi piCe come descrivi i momenti di tensioni tra loro, lo scambio di sguardi...ecc.
continua così a farci sognare ciò che jkr non ci ha dato!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti questa storia mi prende sempre più,,

24/10/15, ore 17:25

Bellissima storia,aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli.Complimenti riesci sempre a farmi innamorare di più del tuo racconto.Continua così

24/10/15, ore 13:13

E te lasci il capitolo così???? Dov'è finita la tua indole da H/Hr!!!! Vediamo ora Harry cosa farà... Si sfogherà con le altre della scuola? Spero proprio di si, così da far rosicare Hermione!!! Ahahah!!! Sto dalla parte di Harry tutta la vita in questa FF... Spero solo che Hermione, non caschi tra le braccia di Draco, ma non credo che lo farai succedere visto che hai già tentanto non troppi capitoli fa... Ahahha!!!
Però voglio delle risposte sui soldi di Harry!!! Perché non ci credo che sia squattrinato!!! Ahahah!!

Al prossimo capitolo che spero che arrivi tra poche ore!!! Muahahha!!

24/10/15, ore 09:04

Sono d'accordo con questa conclusione( per ora)..
Visto come sono andate le feste natalizie, gli sbagli di Hermione, una situazione così insostenibile necessariamente occorreva un pausa..
Del tempo per ragionare, per stare in solitudine, per essere accettati così come si è davvero!!
Ancora tanti complimenti per questa bella storia, a presto :)

24/10/15, ore 01:38

Come sempre i tuoi twist mi piacciono da impazzire. La scena del biliardo mi ha ricordato tantissimo OC. 😭😭
Continua così! È veramente bella, complimenti a non finire....bravissima

22/10/15, ore 14:31

Ciao. Trovo semplicemente fantastica questa ff, l'ho iniziata a leggere da quando l'hai pubblicata ma non ho lasciato mai nessuna recensione, nonostante la ami tantissimo ma adesso ritengo necessario scrivere qualche riga perché è una cosa pazzesca. La storia mi prende talmente tanto che certe volte interagisco pure io con i personaggi specialmente in questo capitolo. Stavo quasi per urlare a Hermione di ascoltare Harry o di dire alla polizia che lui non centra niente.... Comunque ho ritenuto fosse giusto scrivere questa recensione perché questo capitolo in particolare mi ha coinvolto più di tutti e perché non ho mai avuto così tanta voglia di leggere il successivo di una delle tue ff. Ah e sto seguendo anche la tua altra storia, quella con Harry che ha 23 anni e Hermione 32 (scusa ma in questo momento non mi viene il nome 😅) e spero che aggiornerai presto anche quella.

P.S. mi scuso se ho scritto un poema invece che una recensione.

21/10/15, ore 23:36

Ciao,
cavolo sono senza parole, questo capitolo è stato bello e angosciante allo stesso tempo. Certo non è stato molto saggio da parte di Harry reagire con violenza, però lo comprendo. Insomma, il Signor Granger e Greg gli hanno sbattuto in faccia (metaforicamente parlando) la sua povertà e ridendogli alle spalle. La Signora Granger, in confronto a loro, è stata un vero angelo. E penso che, scusa se lo dico, Hermione è stata una vera ingenua. So bene che le sue intenzioni erano buone, però ha portato Harry in un mondo troppo cinico e in questo capitolo ho compreso quanto in realtà Harry sia una persona fragile. Comunque, questo è stato il più bel capitolo che io abbia mai letto, sei stata molto brava. Alla prossima ;)
Saluti Anonymous_1592
Ps: è mille volte meglio essere un irlandere povero e felice che essere un inglese ricco e bigotto (scusa lo sfogo)

21/10/15, ore 23:35

Mmm... Si ok... Non so... Era ovvio che andava finire così...
Ma quindi Harry in questa storia non ha un conto mega galattico alla Banca come nel libro lasciato dai sua? Spero di si e che compri tutte e due le ville dei due idioti... Ahahah!!
Era ovvio che succedeva qualcosa... Ma non mi aspettavo una reazione così idiota da parte di Hermione... Spero che renderai Harry, ricco come è nella "verità", magari da un'eredità che arriva solo dopo i 18 (?) anni, bho, e che aggiornerai presto perché ci sono troppo rimasto male!!!
Al prossimo capitolo!!!

21/10/15, ore 21:49

Non puoi lasciami così No non puoi ... questo capitolo è bellissimo. In alcune parti stavo per piangere e ho ancora gli occhi lucidi ... spero che continuerai presto ❤

21/10/15, ore 21:35

Povero Harry!!!
Dopo un'accoglienza così difficile, tra parenti e amici di famiglia, tutti sarebbero esplosi!!!
L'atteggiamento di Hermione non mi è piaciuto troppo nel finale, non c'è che dire, in un capitolo fai fare un passo avanti alla loro storia e nel successivo tre indietro come i gamberi ahahah
continua così, a presto :)