Le Tre Scuole Della Gran Bretagna
di marl_vt

21/10/15, ore 21:21

Ciao, mi piace molto questo capitolo però devo ammettere che vorrei fare una ramanzina ad Hermione. Posso capire che voglia che Harry cambi e accetti il suo mondo però ache lei dovrebbe fare qualcosa, poteva opporsi alla decisione del padre di far passare Harry per uno del loro "status" se lo ama tanto non dovrebbero esserci problemi a mostrarlo per quello che è. Alla fine non ha fatto nulla per integrare Harry nel suo mondo, lo ha solo vestito elegante pretendendo che lui stesse zitto e buono a farsi isultare senza reagire dopo che ha dovuto difendersi per tutta la vita.

18/10/15, ore 20:54

Uaoooooo!! Amo questa fan fic!!!! L ho letta tutta di un fiato appena l ho scoperta!!! Ti prego ti prego ti prego continuala assolutamente perché la adoro. Finalmente una persona che riesce a centrare la giusta angst nella coppia harmony che di solito o è troppo sdolcinata o c'è Ron/draco di mezzo che vincono su harry.
grazie millle e complimenti !!
continua a scrivere:)

15/10/15, ore 19:03

Eccomi!! Scusa per il precedente che nn ti ho recensito ma nn ho trovato il tempo per leggerlo!!! Che dire? Mi sono piaciuti tutti e due e anche molto romantici... io l'ho sempre detto che hermione nell'intimità diventa una pantera... ahahahah!!!
Vediamo ora questo natale fuori come andrà per harry!!
Al prossimo capitolo!!!

14/10/15, ore 18:34

Ciao,
sorry i'm late, bel capitolo, il tira e molla di Harry e Hermione stanno diventando una routine quotidiana, e poi trovo il titolo molto azzeccato :). Mi stavo cominciando a chiedere quando avresti dato un ruolo a Silente. E' il personaggio che stimo di più. Adoro lui e la sua infinita saggezza, soprattutto quando è lui a risolvere i problemi di cuore. Ancora complimenti e a presto ;)

12/10/15, ore 16:40

Le sfuriate di Harry sono ormai leggenda ed era prevedibile questa scenata... Anche se dai è apprezzabile che invece di Draco abbia colpito il muro, è un passo in avanti! :P
Sono curiosissima di sapere la prossima prova quale sarà, gli indizi che dai stimolano sempre molto!
A presto :)

11/10/15, ore 16:02

Ciao,
Wow! questa prova è stata a dir poco stupenda. Non mi aspettavo una cosa del genere, sei stata molto brava ;). Harry, secondo me, ha fatto bene a arrendersi, ci sono dei momenti in cui bisogna mettere da parte l'orgoglio e pensare alle cose più importanti. E lo ammetto, Harry e Hermione mi commuovono T-T. Deliri a parte, proprio un bel capitolo, veramente. Alla prossima ;)

11/10/15, ore 11:54

Ok.. Bel capitolo!! Harry mezzo morto è interessante... Ahahah!! Ma il 3° campione te lo odi?! Non fai mai vedere nulla su di lui, anche se non mi cambia molto, ma era solo per dire!! Non mi piace quello che hai "descritto" con Draco ed Hermione perché ho paura che vuoi instaurare un triangolo e io gli odio profondamente, anche eprché odio la Draco Hermione al livello della Ron Hermione, quindi ti prego di non farli mettere insieme, anche se per poco!!!

Al prossimo capitolo!!

11/10/15, ore 09:33

Ciao :)
è da un pó che non lascio una recensione ma tra tesi e corsi della specialistica il tempo mi sfugge sempre di mano, sono una tua fan "silenziosa" comunque :)
Che inventiva questo capitolo nella prova, complimenti!!
il momento di complicità tra Draco e Hermione è stato molto tenero, non so a che livello tu voglia far arrivare il loro rapporto( spero non in un triangolo anche se aggiungerebbe un po di pepe) ;)
a presto :)

05/10/15, ore 19:53

Ciao :),
devo dire che questo capitolo è stato veramente molto carino (di tanto in tanto mi sfuggiva qualche risata). E ammetto che mi hai stupito non poco; insomma, in un solo unico capitolo li hai fatti mettere insieme, lasciare e poi di nuovo mettere insieme, è un record :D. Certo che Coormac nella tua storia è più verde della strega del mago di Oz, almeno quando era un lumacone ,nella storia originale, mi facevo certe risate XD. Per quanto riguarda Harry, sì e cocciuto, una testa calda combina guai, più che un principe azzurro lo definirei un pirata XP. Ma sotto sotto è una persona buona. Perché una persona buona ammette i propri sbagli e cerca sempre di rimediare, bè almeno questa è la mia opinione. Ancora complimenti e a presto ;).

05/10/15, ore 17:25

Eccomi!!! Capitolo carino e anche più lungo degli altri, forse?
Vediamo: Come pensavo, non è bastato che si mettessero insieme alla Tana, ma ci sono state delle incomprensioni che ovviamente Harry ha accentuato... Vediamo quanto durerà questa "pace" fra loro due... Vediamo anche come ne uscirà Harry da questa prova!!

Al prossimo capitolo!!

05/10/15, ore 16:36

Ancora molto bene ,spero tu voglia continuare e concluderla perché questa storia mi ha veramente impressionato e non puó che migliorare ,oltre al fatto del linguaggio che è semplice e diretto

05/10/15, ore 14:05

Eccoci qua!!! Ho letto da poco questa storia e devo dire che mi piace molti!!! Vediamo che intrallazzi e incomprensioni farai tra questo due, perche sono convinto che non basterà questo fine settimana a metterli insieme!!! Ah ahahah!! Vediamo come continuerai!! Al prossimo capitolo!!!

29/09/15, ore 20:54

Ciao :)
bel capitolo, come storia d'amore poi devo ammettere che non è affatto male. Leggerla mi rilassa molto :). Semplice, scorrevole, intrigante nulla di troppo complesso. Della serie: lui insegna a lei a lasciarsi andare. E lei insegna a lui a essere una persona migliore. Almeno, questa è stata la mia impressione. E naturalmente, in ogni relazione che si rispetti ci si mettono sempre in mezzo gli amici. Ah, i bei vecchi tempi XD. Ancora complimenti, e naturalmente, alla prossima ;)

29/09/15, ore 17:00

Questa storia mi piace moltissimo ,apprezzo la differenza di carattere e non solo come nel primo mangiamorte . Complimenti

27/09/15, ore 19:08

ciao :)
ti dirò, in questo capitolo la tensione lo sentita anch'io. E alla fine l'adrenalina che partiva a mille mentre Harry si scontra contro il drago. E' stato veramente un grande! ( e quante pacche sulla spalla. Compresa su quella ferita XD). Devo dire che l'idea delle tre uova non era affatto male :D. L'Irlanda conquista!! XD. Per quanto riguarda la relazione che sembra che ci sia tra Hermione e Coormac, non lo so, c'è qualcosa che non mi convince in quei due.
Proprio un bel capitolo. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima ;)