Le Tre Scuole Della Gran Bretagna
di marl_vt

26/12/15, ore 14:16

Eccomi anche a questo capitolo...
Che dire? Vediamo un Harry che cerca di avvicinarsi di nuovo al suo vecchio mondo, anche se tutti si sono trasferiti a Londra, e devo dire che anche lui, secondo me, si trasferirà... Vediamo se al matrimonio succederà qualcosa o se lascerai tutto così fino alla fine... Vediamo se questi due si rimetteranno insieme... Vediamo cosa Jane farà e se capirà che Harry deve stare con Hermione anche se c'è di mezzo Daniel... Vediamo..

Al prossimo capitolo!!

26/12/15, ore 12:22

Eccomi... Letto questo capitolo dove vediamo, finalmente, la 3° prova... Ero indeciso su chi poteva essere il 3° fantasma, era quasi scontato che due sarebbero stati i genitori.. Vediamo ora il prossimo capitolo che leggerò dopo pranzo... Ehehehe!!!
A tra poco!!

P.S. diciamo che i due si sono "chiariti".. Ora credo che farai una sorta di salto temporale e vorrei vedere come si incontreranno di nuovo quei due...

08/12/15, ore 18:15

ciao,posso dirti che mi sono innamorata della tua storia? è semplicemente bellissima e scritta ancora meglio,continuala ti prego perchè non vedo l'ora di leggere alti capitoli e vedere come procede

01/12/15, ore 22:34

bellsimo capitolo!!!!! mi è piacuto un sacco questo colpo di scena e sono super curiosa di vedere come gestiranno la situazione!!! continua cosi e grazie mille è sempre un grandissimo piacere leggerti =)

ps. non ascoltare le critiche ! sei fortissima =)

01/12/15, ore 21:05

No! No! No! Non puoi farmi questo, ho capito che non l'hanno fatto a posta, ma quella stronza di Jane doveva per forza uscire incinta. Capisco anche che Harry ha avuto una vita di merda, ma ha esagerato ha reso la vita di Hermione di merda, l'ha fatto soffrire per il sul comportamento, per il suo passato, per quello che é e che é stato, per la vera vita di Hermione, per la sua casa, per la sua famiglia e poi pretende di essere geloso per un amico, di vecchia data, di Hermione. Adesso l'ha fatto soffrire per questa notizia, ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà a Hermione, a Harry e vorrei sapere se Draco sa di questa cosa. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D
P.S. spero che a Jane succeda qual cosa.

01/12/15, ore 20:07

Come sempre scrivi molto bene. La storia è sempre bellissima ma anche io vorrei che questa situazione, di continue liti, finisca il prima possibile perché soffro io per loro e comunque non vorrei che la storia risultasse banale ma questo è solo un mio pensiero. Ho capito anche il tuo punto di vista. Così finisco dicendoti che aspetto con molta–troppa ansia il prossimo capitolo.

30/11/15, ore 21:54

Io lo capisco che i colpi di scena fanno bene alla storia ecc... Per le recensioni ecc... Ma questo circolo vizioso di tira e molla mi ha alquanto stancato... Ora è addirittura padre?! Ma siamo in una telenovela da quattro soldi che danno e ridanno su rete4? No perché, se continuiamo così posso anche terminare qui le mie recensioni... Non andiamo avanti di una virgola... Ora, qualunque cosa farai per farli, se lo farai, tornare insieme, mi sembrerà una cosa campata in aria, visto come ha reagito Hermione all'ultima frase... Bho, non so come prendere questi capitoli, la storia va avanti così: W la H/Hr - torneo - W la H/hr (si inizia a sentire che qualcosa andrà storto) - Vacanze - Litigio - tornano insieme - Torneo - coppia felice (si inizia a sentire che qualcosa non va) - litigio - torneo - ecc fino all'infinito... Un punto andrebbe dato a questo circolo... no?! Anche perché mi sono alquanto stancato... Decisamente...

30/11/15, ore 20:57

Carissima marl_vt,
prima di tutto, scusa se non aggiorno molto spesso i miei impegni mi tengono sempre le giornate occupate. Seconda cosa, ho trovato sinceramente molto interessante il capitolo precedente dove vengono simulate le paure più nascoste dei partecipanti, devo dire che te le studi molto bene ;). Per quanto riguarda questo capitolo... bè posso dirti che hai davvero lanciato una bomba atomica. A volte mi viene da pesare se sei come quella specie di autori che sono sadicissimi nei confronti delle coppie XD (scherzo). Nonostante tutto ti dirò, l'ho comunque trovato molto bello. Purtroppo la vita non è sempre perfetta e il destino a volte è infame. Qui non mi viene di dare la colpa a qualcuno (non è nella mia natura) siamo noi responsabili delle nostre azioni. Comunque, nonostante tutto spero che la tua storia abbia un bel lieto fine, ti confesso che mi dispiacerebbe un po' se non fosse così ;)

25/11/15, ore 05:32

Wow che storia devo dire che é fantastica, subito sia il titolo e la trama mi hanno attirato e così l'ho incominciata a leggere e man mano che leggevo non riuscivo piú a smettere e rimanevo davvero estasiata dai tuoi capitoli. Ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Harry e nella Terza Prova. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

24/11/15, ore 23:26

uaoooooooo, mi è piaciuto tantissimo questo nuovo chap=) complimenti davvero!!!! non vedo l 'ora di leggere il prossimo! sei davvero molto molto brava

clap clap clap

23/11/15, ore 14:01

Interessante questa prova inaspettata con queste tre paure... Interessante quali sono state quelle di Harry... Mi aspettavo comunque una paura con i genitori che non ha mai conosciuto, magari immaginari, ma ci stanno benissimo anche quelle che te hai descritto... Vediamo ora se partiranno subito con l'ultima, vera e propria, prova del torneo, o se farai succedere qualcos'altro!!!

Al prossimo capitolo!!!

15/11/15, ore 22:09

Scusa il ritardo ma non ho avuto nemmeno il tempo di respirare ultimamente. Comunque, il capitolo 14 è molto bello mi è piaciuto tantissimo!! Questo qui invece mi è parso un po lento, preferisco i momenti di azione o comunque angst. Sono una lettrice masochista mi piace quando la coppia per cui tifo fatica fino all'ultimo. La storia resta stra avvincente e aspetto il continuo del torneo con trepidazione:)

13/11/15, ore 10:46

Eccomi... Che dire? Non so... Questo capitolo sembra l'ennesimo della stessa pappa... Succede sempre qualcosa che fa scattare Harry ma, almeno questa volta, si è leggermente contenuto e ne ha pagato Ron... Diciamo che mi sono un pochino "annoiato" di leggere sempre: si mettono insieme-stanno bene-gelosia-sclero ecc... Speriamo che con questo capitolo sia stata la fine di questo circolo vizioso che avevi creato... Infatti, l'hai fatto dire anche a Draco!!! Ahahha!
Al prossimo capitolo!!

12/11/15, ore 18:44

Ciao,
devo ammetterlo Harry è diventato molto maturo, è riuscito a controllare i suoi impulsi e non ha ceduto. E anche Hermione, si è fidata, e questo è stato un gran bel gesto da parte sua. Spero che Ron si riprenda subito, nella tua storia mi è molto simpatico, è un vero amico. Alla prossima ;)
Anonymous_1592
P.s: non te l'ho detto, mi è piaciuto il titolo del precedente capitolo, mi ha ricordato una canzone di Venditti ;)

02/11/15, ore 21:03

Ciao,
che dire? I tira e molla di Harry e Hermione ormai sono diventati leggenda, ma è bello vedere che c'è sempre la quiete dopo la tempesta (esagero?). E chissà se la scena con questo bambino in futuro vorrà significare qualcosa. Comunque, non vedo l'ora di vedere che idea hai tirato fuori per la terza prova del torneo, finora non hai deluso le mie aspettative e ho l'assoluta certezza che, qualunque cosa ti inventerai, non lo farai neanche stavolta. A presto :)
P.s: Come sempre, forza l'Irlanda! XD