Le Tre Scuole Della Gran Bretagna
di marl_vt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/15, ore 14:20

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A .
Una delle migliori Fic che abbia mai letto, continua ti prego

23/09/15, ore 10:23

Ciao :)
adoro questo Harry un pó aggressivo ;)
con Hermione sono ai poli opposti caratterialmente, per quanto siano troppo carino insieme spero proprio tu non faccia un riavvicinamento lampo, anche con la lontananza e "tenendosi il muso" possono meglio capire cosa provavo uno per l'altro!
A presto :)

23/09/15, ore 00:40

Ciao,
allora, da qui in poi dirò tutta la verità nient'altro che la verità. Mi piace come hai corretto il carattere di Harry e quello di Ron e Draco. Dei veri irlandesi, birra risse e sport ahahah ,sorry, XD. E il rapporto che c'è tra Harry e Hermione fa ricordare quello di James e Lily ai tempi dei Malandrini, bè almeno questa è stata la mia impressione XP. E poi te lo devo dire, scrivi bene: semplice, non troppo descrittivo ma chiaro. E anche questo mi piace. Alla prossima ;)
Saluti Anonymous_1592
Ps: Viva l'Irlanda!!! XD

22/09/15, ore 10:06

Ciao :)
Era ovvio che uscisse Harry e sono curiosa di sapere quale aiuto gli darà Hermione, quanto saranno in pensiero Ron e Draco..
La storia sta decollando piano piano, spero avrai sempre più persone che recensiscono perché davvero io trovo la trama molto curiosa!!
A presto e grazie per questi aggiornamenti rapidi :)

22/09/15, ore 09:44

Ciao marl_vt,
sto leggendo la tua storia e devo dire che mi piace molto. In parte perché c'è amicizia e sport (per me sono cose fondamentali) , e d'altra parte perché adorato tantissimo il calice di fuoco. Questa cosa delle tre scuole della Gran Bretagna è d'avvero una figata. E poi, lo ammetto adoro la coppia Harry/Hermione :). E' molto intrigante e divertente il rapporto che hanno in questa storia. Spero che aggiornerai presto, alla prossima ;)
Saluti Anonymous_1592

21/09/15, ore 08:45

Buongiorno :)
trovo l'idea molto simpatica e mi ha incuriosito particolarmente.
Il trio Ron-Harry-Draco sono certo che farà strage di cuori!!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]