Black and Blue
di Rebel Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/15, ore 21:17

Sono seriamente commossa da quello che ho letto.

Amo questa coppia, é triste che ci siano poche fanfic dedicategli. Allora, da dove inizio?

Non sono una persona seria e spero di non farti intendere ció, ma bho, sono veramente senza parole.

Ti sto riempiendo di cuori sappilo 💕💕💕

Non voglio risultare noiosa commentando sul tuo modo di scrivere, che personalmente trovo molto lineare e scorrevole, mi piace e basta, non trovo altri modi per descrivere ció che penso, sono solo una commentatrice, non una scrittrice 😎

Bho. Vorrei apparire anche piú intelligente oltre che meno seriosa, ma mi hai lasciato in un mood strano, RITIENITI COLPEVOLE 😤😤

Ti inserisco tra i seguiti, aspetto il continuo con pazienza

Mi faró sentire di nuovo sicuramente 💕

23/09/15, ore 19:21

Salve! :D
Chiedo scusa in anticipo perchè al momento sono priva di computer, quindi mi toccherà lasciare una recensione dal cellulare e Dio solo sa quanto sono profondamente incapace di scrivere con quest'arnese.
Avrei potuto aspettare, ma ci tenevo troppo a lasciarti un parere, quindi eccomi qui.
Devo dire che già dall'anteprima della storia avevo intuito che mi sarebbe piaciuto come scrivevi, ma ti avevo sottovalutata. Lasciando da parte l'assenza di erroracci grammaticali che dovrebbe essere il minimo in una fic, ma invece non è per niente una cosa scontata, quello che mi ha colpito di più è la maniera il cui ti esprimi. Sono seria: lo adoro. Hai un che di poetico, ma non sei mai pesante e il testo rimane sempre fluido e comprensibile. Ti invidio tantissimo perchè è esattamente il modo in cui piacerebbe scrivere a me, ma purtroppo non ne sono in grado. Penso sia anche un tipo di scrittura particolarmente adatta all'introspezione e all'angst. Quindi particolarmente adatta a questo tipo di trama.
La coppia SugaxJungkook (non so come si chiami il pairing) non è la mia preferita. Sono più "tradizionalista" e preferisco la Yoonmin e la Vkook, ma apprezzo l'originalità e sono sempre aperta a nuovi punti di vista. Chissà che tu non riesca addirittura a farmi cambiare idea. :)
Sono curiosa di conoscere il continuo, quindi ti seguirò sicuramente.
Ancora complimenti e scusa se la recensione è un po' corta, prometto che col pc farò di meglio.
Al prossimo capitolo.

Silly

23/09/15, ore 19:21

Buonasera, cara! :3
Sono curiosa riguardo a dove andrai a parare. E' piacevole il modo in cui hai scritto: è scorrevole e lo stile mi piace. Forse il dialogo fra Yoongi e Jungkook è stato un po' troppo veloce, ma comunque interessante. Direi che, come primo capitolo di un esperimento, non è male, anzi.

Blue Poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]