Black and Blue
di Rebel Girl

20/04/16, ore 20:04

Ciao:) Sono arrivata fino a qui senza lasciare una recensione un po' perché volevo vedere come proseguiva la storia, un po' perché quando ho capito di trovarmi davanti ad una delle più belle Fanfiction che avessi mai letto avevo paura che qualsiasi cosa avessi detto non sarebbe stata abbastanza. Arrivata ormai al capitolo 8 però non riesco più a non farti sapere quanto apprezzi questa storia. È qualcosa di meraviglioso che cattura l'attenzione fin dalla prima frase del primo capitolo. Scrivi davvero in modo incantevole e i capitoli sono sempre troppo corti perché per quanto possano essere lunghi non vorrei mai smettere di leggerli, catturano parola dopo parola trasportandoti in un vortice di mistero e di ammirazione che porta al desiderio di un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di aprire EFP e di trovare al primo posto delle storie sui BTS black and blue con un capitolo nuovo da leggere. Sono curiosa di sapere come proseguirà la faccenda e anche di scoprire le mille emozioni che mi regalerai con il tuo incantevole modo di scrivere. Davvero complimenti

20/04/16, ore 19:30

"Alcune scene hanno contenuti molto forti e macabri.": altro che spaventarmi, mi sono concentrata al massimo e ho letto subito!
Cara Marghe, attendevo con (im)pazienza questo capitolo! Sebbene sia incentrato solo su Jungkook, mi ha tenuto incollata alla sedia: finalmente uno spiraglio di luce sul bel tenebroso (passami il termine lol).
Mi piace molto la sua storia: il rapporto di amore per la madre che degenera, le azioni e i pensieri maturati che sono minuziosamente motivati e quell'inquietante desiderio di togliersi la vita. Sono ancora un po' confusa dal suo rapporto con Jimin, ma penso scopriremo di più con la parte con il pov del piccoletto, vero?
Forse te l'ho già detto, ma ci tengo a dirti che adoro il modo in cui con poche parole fornisci immagini e sensazioni vaste (o almeno, questo è quello che percepisco io). Per esempio "[...] allora Seokjin era solo un altro paziente da internare in un posto con i pavimenti piastrellati e la puzza di morte tra le coperte ruvide.": posso facilmente visualizzare una stanza intera a 360° e altrettante sensazioni da brividi annesse.
Gli indizi su Jimin poi *W* Spero di non morire di curiosità.
Oggi, più che parlare a vanvera e commentare, ho incassato troppe emozioni dal capitolo che, sommate a quelle per i BTS, mi bloccano un po', quindi concludo ringraziandoti per impegnarti tanto nonostante gli impegni e i problemi che hai avuto.
Un abbraccio<3

Blue Poison

19/04/16, ore 23:31

Marghe, Marghe, MARGHE!
Questo capitolo mi ha veramere colpita.
Oltre al modo di scrivere perfetto come al solito, posso dire di aver veramente apprezzato questo capitolo.
Adoro le figure dei genitori di Jungkook, parti macabre comprese.
(Geniale l'idea della cicatrice di Jungkook)
Penso di star capendo poco a poco come procederà la storia, dato che mi sono ricordata solo ora che è semi ispirata sul prolougue ma non diró nulla perchè se non lo vedo, non lo sento e non ci penso allora non esiste.
Come pensavo dalla sua prima entrata in scena, Namjoon è morto.
Che novità, il personaggio preferito di Eleonora muore, non era assolutamente mai successo -.-"
Still rimane come voce che tormenta Seokjin quindi posso godere amcora dei suoi commenti stronzi, lo amo.
Il personaggio di Jimin si sta poco a poco scoprendo e facendo amare dalla sottoscritta.
Anche Taehyung mi piace tanto, sembra stupido ma secondo me sotto sotto non lo è affatto.
Seokjin mi fa sempre più tenerezza ogni capitolo che passa, mi viene proprio voglia di correre ad abbaracciarlo.
Yoongi, come mi avevi già spoilerato, non si è visto per tutto il capitolo ㅠㅠ
Hoseok forse si rivedrà in futuro o forse no chi lo sa 👀
Io comunque lo aspetteró fino alla morte uu
Aish scrivo sempre papiri al posto che recensioni :')
Brava Bravissima Marghe!
-Eleonora

19/04/16, ore 22:55

Che dire,questa storia non delude mai!
Trovare un personaggio poco interessante è davvero difficile qua,Jungkook mi ha praticamente fatto venire i brividi. Adoro. Ho sempre avuto un qualcosa per i suoi occhioni scuri e amo come li hai messi in evidenza qui. La figura della madre,beh,mi è piaciuta tantissimo e la scena del padre,da amante di queste cose un po' creepy,l'ho adorata. Un po' tutta la storia di kook mi ricorda alcune canzoni di Melanie Martinez come dollhouse e sippy cup,soprattutto il video di quest'ultima,non so se ce l'hai presenti😅
Un super in bocca al lupo per il lavoro e alla prossima,grazie mille!!😉

25/03/16, ore 10:12

Mi piace come hai raccontato la prima parte, un linguaggio fantastico, come le immagini che suscita. Ma quando Jin e Tale sono a bere il caffè, avviene in un momento successivo alla scena finale del capitolo precedente?? E perché ho la sensazione mentre parlano, che Yoongi è morto? > . <

È stato bello leggere di un giovane Yoongi, ancora non drogato, e le sue chiachere col suo migliore amico. A proposito, possibile che sia Hoseok??
Aspetta... Ma quindi il momento con il suo migliore amico era tutto un ricordo riportato dal demone di Yoongi, che poi ne ha preso le sembianze per tramutarsi in un essere spaventoso e torturare ancora Yoongi????

"E Namjoon continuava ad odiarli, gli esseri umani, diventando un paradosso di se stesso mentre cercava di non farne morire uno, di proteggerne un altro caduto dal paradiso e di tenersene stretto un altro che parlava come una mammina sporca di farina." si intendono rispettivamente Yoongi, Tale e Jin vero?
Ogni volta che leggo di Suga ridotto così sto male. Anche se duro, mi piace il modo di comportarsi di Namjoon e le frasi che ha detto a Yoongi, sembra veramente un padre preoccupato per il figlio, che arriva a fare di tutto pur ti farlo prendere coscienza.
"“Non ti ammazzare lì dentro. Ti voglio vivo o Seokjin avrà due anime da piangere. Quella di un morto e quella di un morto assassinato.”" 😂

Siii, è Jhope il migliore amico di Yoongi, adesso ho la conferma dalla cita natale, ho ragione? Quindi andava nella stessa scuola di Jimin, e da quello che o capito è morto? Forse si è ucciso e Yoongi si sente in colpa perché non si è preoccupato di lui (non so come esprimermi e che parole usare...), come gli ha fatto ricordare il suo demone...

Sono confusa, quindi quello che ha chiesto informazioni alle prostitute su Yoongi era Tae? E non V??
Jimin, amore, sei uno dei miei bias, ma in questo momento vorrei fucilati! Perché dici di essere Jungkook? Perché dici queste bugie? È una cosa importante! E non cercare di tenere distanti Kook e Suga! > . < (per una delle poche volte che trovo una yoonkook).
Bravo Tae!!! Che ha capito tutto.
"Una voce incolore dietro alle spalle di Taehyung.
Jimin aveva dimenticato di controllare il cancello" è Jungkook vero? Meno male che è arrivato!
Sono curiosa, voglia sapete cosa si dicono!!!!! Speravo di trovarlo qua il loro discorso, ma va beh.....
Scusa se ci ho messo tanto a leggere e recensire, ma sono stata davvero molto occupata.
Ti prego, aggiorna presto *-*
Devo sapere come continua!!

19/03/16, ore 13:46

Questa fanfiction sta diventando la mia ossessione #k. Il quadro generale si sta facendo più chiaro (grosso modo) e HOSEOK DON'T (è il bias, capiscimi) Quindi i rimorsi di Yoongi hanno messo le radici sin dalla fine della sua adolescenza, GASP1. Ho tratto delle conclusioni-sicuramente erronee: Hobi "privato" da una delle cose che più ama al mondo si suiciderà; suppongo che si sia tolto la vita altrimenti i rimorsi di Yoongi non sarebbero stati così attanagliati -o forse sì? Non lo so -, a forza di pensare al perché e al come sto sclerando, e vbb. Namjoon, sei dosi di camomilla giornaliere. Il suo modo di pensare mi sembra il riflesso del mio, quasi con le stesse parole; cosa tanto disturbante quanto emotional. Il fatto che non usi gentilezze per far capire a Yoongi quanto ci tenga a lui, alla loro amicizia mi pare azzeccatissimo per il suo personaggio. Quiiiindi l'aver lasciato la sua bella vita piena di sicurezze è dovuto al senso di colpa, non me l'aspettavo un Namjoon così... emozionale...? Non mi sembra il termine corretto but- La loro conversazione. Sono passata dal male di vivere alle risate nel giro di niente, ti adoro. Jimin è un abisso di cose, sono curiosa di scoprire in che modo sia così legato (e allo stesso tempo slegato) a Junkook; figura che man mano mi fa provare sempre più ansia Il modo in cui descrivi ogni sfaccettatura di ogni personaggio li rende così Veri, non fantocci con tot caratteristiche e via; forse questa è la cosa che più amo del tuo modo di scrivere, a parte il connubio di reale-surreale (sempre che abbia senso ciò che ho scritto). Ma tralasciando cose trite i ritrite come il mio amore per come scrivi--- Taehyung che mette nel sacco Jimin, a mio parere, è la ciliegina sulla torta di questo capitolo. La bellezza come lama a doppio taglio (e proprio di lame si può parlare nel caso TaeTae)(((ho detto una cosa orribile))): essere apprezzati in quanto belli fisicamente e ignorati dal punto di vista interiore. Spero che mi stia facendo capire, anche se ho i miei dubbi... Ti vorrei chiedere un sacco di cose per vedere se le mie teorie sono fondate, ma mi limiterò ad aspettare pazientemente che tutto si chiarisca capitolo per capitolo Non amo recensire perché non riesco a far capire a pieno quanto realmente una cosa mi sia piaciuta o meno, ma questo capitolo, come ogni capitolo di questa ff, merita e tanto. Perdona la monotonia, la confusione e gli errori grammaticali ╭(╯ε╰)╮  Ps. 93? Hai la stessa età di Yoongi... e per cause sconosciute la cosa mi fa feelsare

17/03/16, ore 16:51

Eleonora is here e ha un paio di cose da dire
(e per "un paio" intendo una marea di cose)
Partiamo dal fatto che finalmente "neo sul labbro" ha fatto la sua comparsa in scena, presentandosi già come un bellissimo personaggio, anche se mi sto imponendo di non affezionarmici troppo perchè ho il sospetto che non farà una bella fine, sob
(il neo sul labbro di Hoseok è la mia fottuta ossessione, appena ho letto che ne parlavi ho quasi urlato, rido)
Passiamo poi al mio ormai confermato personaggio preferito di questa fanfiction e delle sue intereazioni con l'amico drogato Min Yoongi.
Namjoon è veramente il mio preferito, amo il suo essere un fumatore incallito, il suo odiare l'uomanità per lo stesso fatto di odiare il prossimo, lo adoro troppo ok.
Yoongi è un cazzo di maniaco sessuale che ci proverebbe anche con il suo tavolino se solo non fosse troppo preoccupato di non fargli del male
Inutile dire che le loro conversazioni sono a dir poco epiche
Amo come Yoongi riempa la testa di tutti con le centinaia di cose di sua competenza e di come non facciano nessunissimo effetto su Namjoon
Ah e volevo dire anche che Yoongi descrive esattamente l'amore come io lo percepisco e cavolo se mi rivedo in lui (a parte per il fatto che io non mi drogo, giuro)
Poi, Seokjin, la mamma del disastroso gruppo di amici, colui che si occupava di tutti, finito per soffrire al solo sentir nominare i ragazzi che cosnidera come figli.
Taehyung si è rifatto in questo capitolo a mio parere, ha fatto capire a tutti che dietro al suo bel faccino d'angelo si nasconde un buon amico, mi piace tanto anche lui, devo dire la verità.
Jimin è stato finalmente descritto nel particolare e non so se volergli bene o se volerlo prendere a sberloni (in realtà è quello che provo nei suoi confronti anche nella vita reale so)
È tanto carino perchè cerca di tenere Jungkook al sicuro sotto la sua ala, ma allo stesso tempo devo ammettere di averlo insultato per essersi inventato cavolate sul conto di Yoongi
(che poi, per quel che ho capito dal discorso iniziale tra Seokjin e Taehyung, ha fatto anche bene, ma per questo dovró aspettare ancora un po')
Marghe, come al solito non hai  deluso le mie aspettative per il modo di scrivere, amo tutte le metafore/parallelismi che fai, rendono la fanfiction particolare e bellissima
Credo che leggendo questa ff non smetteró mai di stupirmi, MAI.
E ora, dopo aver letto il capitolo (che più o meno equivale all'inniettare lo "zucchero" nelle vene per Yoongi) posso studiare Pedagogia e Latino, evviva /:

Come al solito, un bacione,
​Eleonora

17/03/16, ore 16:34

Buongiorno! :3
Che bello tornare a casa da scuola e avere un chilometrico e succoso capitolo ad attendermi!
Passo subito ai commenti.
Il povero Seokjin, che ne passa letteralmente di tutti i colori, se la deve vedere al momento con TaeTae e il terribile gesto che ha compiuto: Jin mi fa tanta tenerezza e adoro il suo sentirsi responsabile dei suoi amici. Quanto al piccolo angelo, è stuzzicante il contrasto fra il Taehyung che abbiamo visto e il come dovrebbe essere per far del male (o uccidere, addirittura) una persona: se sceglierai di aprirci una finestra anche su quell'episodio, ne sarei entusiasta.
Ora, parlando di Jimin: ricordo che una volta abbiamo iniziato una conversazione e mi avevi detto, se non sbaglio, che in una fanfiction avresti visto l'anoressia adatta a Jimin e, nonostante io abbia un opinione diversa, l'idea qui non mi fa storcere il naso, anzi. Adesso posso immaginare che Jimin e Hoseok si incontreranno alla clinica, se si rimane sulla stessa onda di Run. Ma Jimin in sé, fermi tutti.
Mannaggia a lui se spiffera perché Jungkook è particolare: è colpa tua, l'hai corrotto con le caramelle, vero? Okay, scherzi a parte, sono sempre sulle spine con lui! Sì, Jimin è misterioso in sé e io vorrei capirci qualcosa in più su di lui, per esempio come mai, sebbene non abbia paura di Jungkook e sappia "scappare dal guinzaglio quando qualcuno glielo ondeggia davanti", sembra dover tenere comunque controllato il suo /particolare/ amico. Da quello che ho capito dal suo dialogo con Taehyung, non è senza cuore, visto che l'ammonimento diretto a Yoongi è detto per il suo bene. Bravo Taehyung che non si è fatto fregare: ho sorriso così tanto quando ho letto di Jimin che si accorge che la bellezza non è sinonimo di stupidità!
Jungkook che compare così all'improvviso, sotto sotto, me lo aspettavo: che anche lui controlli Jimin?
La mia parte preferita dell'intero capitolo è stato, però, il paragrafo con Namjoon e Yoongi. Ora, devi sapere che per questi due io ho un amore particolare, nella realtà così come nelle fanfiction: vederli interagire in determinate situazioni, un po' o totalmente Angst, mi fonde i neuroni.
Mi sarei aspettata Namjoon dare una ben più forte lavata di testa a Yoongi sul fatto di smetterla con quella robaccia, ma urlare e minacciare non è sempre la via migliore e/o più efficace: il tuo Namjoon non ha speso troppe parole per mettere in chiaro che, se questo episodio si ripeterà, Yoongi finirà dritto dritto in una clinca senza troppi complimenti e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Namjoon trasuda serietà da tutti i pori e mi è piaciuto davvero molto il suo modo di interagire con il povero piccolo omino di zucchero ancora annebbiato dalle droghe, da quando al suo risveglio gli ha indirizzato una frase tutt'altro che materna, come quelle di Jin, a quando l'ha convinto a vestirsi e uscire da quel buco di appartamento. Posso abbracciare Yoongi? No, vero? Morirà da solo in mezzo alle fiamme e soffrirà fino alla fine, piango.
La parte con il suo amico di infanzia mi ha incuriosito: era tutta immaginazione, o era un vero ricordo fino all'apparizione del demone? So che devo aspettare per avere una risposta.
I dialoghi erano perfetti, mirati e mai noiosi e il tuo stile è sempre così melodico ed evocativo; Yoongi resta fantastico e i suoi discorsi originalissimi.
Come unico appunto ti segnalo il "guancie": qualcun altro potrebbe linciarti per questa svista e ci tengo a proteggerti.
Recensione un po' confusa: perdonami, sarà la fame lol
A presto, cara!

Blue Poison

17/03/16, ore 16:16

E niente sto ancora recensendo perché non si può ignorare questo capitolo
È lungo si, ma se fosse stato più corto questa mia dose di fanfic non sarebbe bastato per una settimana.
Il caro Hoseok è stato scritto, attendevo quest'ultimo personaggio, e lo amo, anche se il mio sesto senso dice che devo smetterla di amarlo che finisce male. Dettagli.
Relazione Yoonseok: fantastica. I soliti discorsi intelligenti di Yoongi come ti escono dalla mente? Li amo.
La Namgi/Yoonam (?) è epica cioé, il personaggio di Namjoon è troppo cool :') ce lo vedo perfettamente a fare lo stronzone
Taehyung invece è ingenuo, non stupido e infatti nell'ultima scena ha finto di credere a quella bugia detta da Jimin ed è volato via dalla tana del ragno :')
Jimin, si aspetta nel prossimo capitolo suppongo?
Ama ballare, come il prodigio di Gwanju. È amico delle prostitute. Possessivo in un qualche modo se si tratta di Jungkook. È un personaggio che mi ricorda tanto un tizio di un film di cui in questo momento non ricordo il nome
Jungkook invece, come nello scorso capitolo, non si è visto
Perché il prossimo è tutto dedicato al suo passato... Mi sentite già piangere?
Come Namjoon (nella vita reale) anche io vorrei sapere cosa si nasconde nel cervello di Min Yoongi. Tira fuori sempre discorsi e pensieri nuovi e poco utilizzati.
Un capitolo che risponde alle domande dei capitoli precedenti.
Bello. Ovviamente. Come del resto anche tutta la fanfic in sé
Probabilmente quando pubblicherai l'ottavo ti recensirò alle 6 del mattino per via del fuso orario ma va bene :')
(Sono abituata a leggere di sera questa recensione è un'eccezione)
Interessante, ti amo basta Marghe tieni la mia anima.
Ho letto un pó di fretta e probabilmente mi son persa dei particolari e questa recensione non è il massimo però dovevo scrivere qualcosina che non mi contengo :')
E va beh al prossimo capitolo mia cara~~

-BananaMilkShake

07/03/16, ore 23:58

Finalmente ho il piacere di incontrare il buon vecchio Namjoon che, appena arrivato, sì presenta giá come mio personaggio preferito (il che è male dato che ho la senzazione che sia morto)
Lui, doversamente dagli altri personaggi, non mi ha fatto innamorare di lui ma mi co ha fatto affezzionare.
Mortalmente.
Tutta la descrizione della sua relazione con la scuola mi è piaciuta veramente tanto e lui veramente mi piace in ogni sua sfaccettatura.
Passando a parlare della crisi d'astinenza di Yoongi posso dire solo una cosa: ansia.
Sono ormai così immersa in questa storia che quello che prova il soggetto del discorso lo provo anche io.
Mi sembrava di trovarmi faccia a faccia con quel demone che tormenta Yoongi, demone che mi toglieva il fiato.
Grazie al cielo Seokjin è sempre in allerta e, seguito da un Namjoon che guarda in faccia la realtà, è pronto ad aiutare il suo amico.
Anche tutto il discorso tra la Namjin mi è piaciuto moltossimo, delinea perfettamente le due figure opposte che Seokjin e Namjoon rivestono.
Ogni capitolo è sempre più introgante, muoio dalla voglia di conoscere Hoseok dato che >> ultimate bias
E poi ogni nuovo personaggio è una magnifica scoperta in questa FF

07/03/16, ore 23:49

Ogni capitolo che passa mi stupisci sempre di più con la tua bravura, sul serio.
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sopratutto la storia riguardante gli scacchi che mi ha affacinata tantissimo.
E poi finalmente è arrivato il momento in cui il mio cuore si è aperto ufficialmente alla Yoonkook *sigh*
Il bacio mi ha stesa, è stato inaspettato e veloce anche per me, non solo per i diretti interessati.
Anche la descrizione del bordello mi ha lasciata senza parole, quasi come se riuscissi a vedere in prima persona tutto ció che descritto in questo capitolo.
Aish sono dipendente da questa fanfiction così come Yoongi lo è dalle droghe.
In pratica questa fanfiction è il mio "zucchero" :')

07/03/16, ore 22:59

Inquesto momento mi batte fortissimo il cuore, come se fossi io, al posto di Seokjin, a dover vedere un Taehyung che non è affatto quello con cui io ho sempre conversato.
Come se fossi io colei che sta avendo un discorso sul sesso con Jungkook, poco più di un ragazzino, che è una specie di prostituta per donne mature.

Ho adorato in questo capitolo più che mai le conversazioni, in particolare quella sulla vecchiaia tra Seokjin d Taehyung, mi ha fatto stringere il cuore perchè adoro veramente la relazione tra quei due.
Quella tra Yoongi e Jungkook mi ha quasi fatta uralare perchè cavolo entrambi co sanno fare con le parole.
Muoio dalla voglia di vedere Namjoon e Hoseok e innamorarmi anche di loro [tanto ormai, uno più uno meno, cosa mi cambia :')]

07/03/16, ore 22:44

Ok rieccomi porntissima a recensire il terzo capitolo ^^
Parto con il ripeterti quanto io adoro il tuo modo di scrivere perchè riesci a descrivere esattamente quello che sta succedendo, chi e cosa che c'è intorno a Yoongi e quello che lui vive e, sopratutto, come lo vive (ovviamente prendo Yoongi come esempio, lo stesso vale per Seokjin)
È descritto così bene che mi sembra di riuscire a toccare con le mie mani le mani tremanti di ansia di Seokjin, di sentire la stanchezza di Yoongi addosso a me e di poter vedere anche io quello strano ragazzo che si dice amico di Jungkook.
Parlando quindi di descrizione dei personaggi beh, qui hai creato un vero e proprio danno nella mia vita, ovvero, mi hai resa esattamente come Yoongi, una ragazza che si innamora spesso, forse troppo.
Sono perdutamente innamorata di ogni singolo personaggio che tu hai descritto.
Dalla ragazza e delle sue morbide labbra, al ragazzo delle fotocopie e al suo buon profumo, al vicino di casa che si sentiva sbaglaito nel priprio corpo e del suo bel sorriso, al bel Jungkook, al suo amico Jimin, a Seokjin che è uscito di casa dopo mesi solo per assistere un amico, a Taehyung il bel angelo che Seokjin desidera proteggere e infine anche allo stesso Yoongi e al suo innamorarsi velocemente così come sto facendo io.
Yoongi è proprio quel tipo di personaggi per cui io stravedo, di cui non riesco a delineare in profilo preciso ma ti sembra di conoscerli come se fossero fratelli.
Sono dipendente da questa fanfiction e, ti giuro, che solitamente sono criticissima quando si parla di FF.
Devo dire che la Yoonkook non era tra le mie ship prima di inizare questa fic ma sono sicura che appena l'avró finita sarà uno dei pairing che shipperó (devi sapere che shippo quasi ogni pairing nei bantan, rido)
(Che poi io non posso proprio parlare perchè la mia fanfiction è una Hopekook, coppia che io praticamente non shippo...ok)
Chiedo infinitamete perdono per questo papiro lunghissimo in cui molto probabilmente mi ripeto anche ma succede questo quando sono veramente legata ad una fanfiction :')
Un bacione grande come questa recensione,
Eleonora

(Che poi una recensione è lunga e non grande ma fingiamo che sia una frase con un senso)

07/03/16, ore 22:21

Ho dato una rilettura per ricordare esattamente quello che avevo da dire su questo capitolo e ad ogni riga quello che ho pensato la prima volta mi si è ricalcato ancora più profondamete nella mia mente.
Seokjin.
Nuovo personaggio per qesta fanfiction eppure giá interessantissimo.
Un ragazzo che sembra quasi aver sperso tutte le speranze, non esce più di casa, quasi non si cura più nè della sua casa nè di se stesso.
Eppure, ricevendo una chiamata disperata da Taehyung sembra quasi che l'energia che aveva quasi perso li stia per tornare in corpo solo per correre dall'amico.
Aish Seokjin mi ha conquistata e penso che lo faranno anche tutti gli altri personaggi dato che per pra adoro anche gli oggetti descritti in questa fanfiction.
Davvero, complimenti.
Mi sento vermente felice quando leggo qualcosa di scrotto così bene perchè mi sembra quasi di essere in confidenza sia con i personaggi che con l'autore (forse ho dei problemi io eheh)

07/03/16, ore 22:05

Ho iniziato questa fanfic un paio di settimane fa e la recensisco solo ora perchè sono impegnatissima con lo studio in questo periodo :'(
Ho deciso però lo stesso di recensire tutti (o almeno la maggiorparte) i capitoli perchè mi importa davvero tanto questa fanfiction e so quanto è bello e quanto serva ricevere recensioni.
Appena ho iniziato a leggere questa fanfiction mi sono legata subito ai personaggi anche se essi si vedranno solo ed esclusivamente per questo capitolo.
Sono descritti solo superficialmente dato che appunto sono quasi futili per la trama in se, eppure io sono, ad esempio, innamoratissima del primo amore di Yoongi.
Inutile dire che Yoongi è stato sin da subito uno dei miei personaggi preferiti.
Amo il suo saper considerare sentimentalmente una persona considerandolo nel suo essere e non basandosi sul sesso di quel qualcuno, forse perchè anche io la penso come lui, riesco a rispecchiarmi perfettamente in lui sotto questo punto di vista.
Adoro adoro adoro questa fanfiction infatti è una delle poche fanfiction che ho salvato nelle preferite ^^
Corro a recensire gli altri capitoli