The Big Crunch
di Danya

01/02/16, ore 19:02

Quei due poveri cristi di Kisshu e Taruto non hanno mai fatto niente di male e me li vogliono uccidere? Ma io strapazzo loro se anche solo ci provano è_é Altro che Alfa, quì ci uniremo per fare uno sterminio è^é
Diciamo che il primo posto a "Essere più odiato e sfascia-felicità del mondo" passa da Jolyn a Pai. Spiacente ragazza, ma stavolta lui ti ha superato. Povero, si è fatto lambiccare il cervello a tal modo, ma forza di volontà zero! ù.ù
Ormai ci convivo con l'ansia, quindi ci sono abituata u.u Tra due settimane vedremo un po' se a Ichigo è concesso un po' di riposo, perché mi sa che più che Retasu, la micia è quella che sta peggio di tutti u.u
Alla prossima ^^
S_H

01/02/16, ore 14:11

Pai sei una cacca. Un pezzo di sterco di ovino con la lebbra a spruzzo *simpatici eufemismo perché troppe parolacce in recens non si possono scrivere* ti prego Dany DEVI darmi una spiegazione RAZIONALE (insetto parassita? Manipolazione mentale? Alzheimer?) perché Pai qui non lo odio sono passata a fargli le bamboline vudù contro. Non puoi fare questo a Reta! Sei un mostro xD! *piange* e io ora ho il terrore di cosa farà se è davvero rimasta incinta di Pai... Terrore terrorissimo! Ichi cosa farà? Ok non è colpa della verde ma sai... E quell'altra zoccola di Joylin che morisse secca...!
Sì commento super a caldo hai stimolato la mia cena sadica, sappilo *evilgrin* mi vendicherò
Aggiorna ti prego e risolvimela xké piglia proprio male xD

29/01/16, ore 13:20

Ok. Premettendo che la ff mi sta piacendo sempre di più per taaaanti motivi (in primis come hai fatto maturare i personaggi adattandoli all'età che hanno), ho letto le altre recensioni e voglio rifiutarmi di credere che Pai non la conti giusta. Secondo me è solo stressato, porello. Non si sa ancora niente di come e quanto lo abbiano torturato, preferisco credere che sia ancora traumatizzato piuttosto che..cattivo. Retasu è un po' scema, a dirla tutta, ma un po' posso capirla, perchè non è semplice resistere a Pai che ti dice 'FACCIAMO UN BAMBINO', solo che lei si è persa il 'Però non adesso, perchè sai, rischiamo di farcelo rapire sotto al naso'. Mi spiace tanto per Ichigo, però è il momento che si dia una svegliata pure lei! Mi manca Purin e voglio una secchiata di spoiler, perciò attendo il prossimo capitolo con ansia. Tanta ansia. Una vagonata di ansia. a presto <3

21/01/16, ore 19:34

Noooo, non mi puoi lasciare in sospeso a questa maniera! Chi ci sarà nel prossimo capitolo?? •_• Io così mi struggo T-T
Pai mi sa che arriverà a perdere il senno di questo passo, non sa più dove mettere testa, poveraccio xD
E Retasu ovviamente, nel caso in cui venga voglia, meglio anticipare le cose u.u Cominciamo la terapia, mi sembra giusto u.u
Questo aggiornamento anticipato è stato proprio ad hoc, ti aspetteremo tutti ancora *^*
S_H

21/01/16, ore 17:15

Secondo me gli hanno fatto il lavaggio del cervello... è troppo strano, in certi momenti non si capisce il perché del suo comportamento... com'è che all'improvviso vuole un figlio? Certo, ha avuto una reazione normale alla notizia del rapimento di Luke e dell'attacco a Kisshu, ma... non so, magari sono io XD
Comunque mi piace la descrizione di Ichigo in questo momento. Molto materna, molto realistica =)
Ps: l'universo che si restringe mi mette ansia XD
A presto, cara Danya! ^^ Un bacione
mobo

21/01/16, ore 11:13

Hello dear :)
Che bello che hai aggiornato - tutti ci riescono tranne me, bhuhaaaa :'(
Il capitolo mi è piaciuto molto, perché, nonostante sia un po' di transizione, tira le fila di molti discorsi e chiarisce varie cose, quindi approved :)
Grande protagonista, Pai, che mi è piaciuto, perché finalmente scopre tutte le sue carte: parla della prigionia, spiega una volta per tutte esattamente che diavolo fanno lui e Jolyn sulla terra e viene chiarita la storia del big crunch, che a quanto pare non si aspettava del tutto nemmeno lui. Un paio di cose mi sfuggono, ma sono certa che troveranno chiarezza dopo: questi strani cattivi fanatici perché vogliono provocare un big crunch? Morirebbe tutto l'universo, loro compresi! Non so se hai visto il film recente di Capitan Harlock, io l'ho amato un sacco e il principio è lo stesso :) e 2, se vogliono appunto distruggere tutto, cosa se ne fanno di guerrieri/armi come Luke?
So, Thumbs up per Pai, vince il premio "mamma ansiosa e poco utile" Ichigo - direi che il ruolo le si addice, anche se io la preferisco più attiva... Diciamo che crescendo si è un po' ammosciata :D
Ho bisogno di vedere un Kisshu più attivo, non vedo l'ora che restituisca tutto con gli interessi alla bionda malefica ;)
Aspetto il prossimo, complimenti per tutto, bravissima :) :)
Endorphin <3

Ps. Mi tocca modificare la recensione perché ho letto quelle di HP e Ria che vedo molto meno ottimiste di me su Pai :'D cioè, io non sono ottimista, ma questo capitolo lo ha riscattato, no? Daiii! Ahahahah di solito sono quella che pensa parecchio male, ma evidentemente vengo battuta dall'esperienza xD sto male, siete grandi :)
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 11:17 am)

21/01/16, ore 00:36

Ciao sono arsa dalla curiosita e gia sono un po confusa cmq xo secondo me pai a retasu non ha dato davvero delle pillole x rimane incinta la sta ingann meno male che kisshu si sta riprendendo sempre con grande attesa a presto

20/01/16, ore 22:57

Non ci sto più capendo una favaaaah! Aiuto! Ok tra quello che leggo e quello che sento in giro sai dove ho l'ansia..! Pai, cumminchietta fai?! Non osare eh..!
Non mi illudi, nkn Mk ulludi con questi Kisshu e Minto pucci che si fanno forza a vicenda, lo so che ci colpirsi al cuore! Lo so.
(Temo di aver esaurito la scorta mensile di punti esclamativi)
Luuuuke! (Ah nk ne avevo ancora :P) ridacci il bimbo, mostro dove il piccino più patatoso del mondo T_T! Perché ci sono sempre sempre degli psicopatici di questo calibro, io ho paurissima. Morirò in attesa dell'aggiornamento mi preparo i fazzoletti.

20/01/16, ore 22:30

Commento a caldissimo proprio:
Non.Mi.Fido.Più.Di.Pai. Ne di te, se per questo. Lui sa molto di più, nasconde troppe cose - mi lancio e azzardo in un lavaggio del cervello quando l'hanno "catturato". Secondo me non è più lui, è stato in qualche modo preso nel circolo di questa banda di matti, non l'hanno solo torturato ma l'hanno anche convinto a partecipare al loro piano. Quindi, o lo minacciano in qualche modo, e quindi lui è costretto ad obbedire a degli ordini (ma allora lui troverebbe comunque il modo di risolvere la situazione), oppure davvero l'hanno cambiato. Non so quale delle due sia, ma sicuro non ha dato a Retasu delle pastiglie della fertilità.
Lo so, me lo sento, è qualcosa di brutto. Perché altrimenti chiederle di promettere di fare qualunque cosa lui dica? Eh? COSA STA TRAMANDO?
*Si agita*.  Bisogna scoprirlo prima che Ichigo ammazzi tutti - povera ciccia, sto malissimo per lei e per Ryo, che è così dolce </3
Kishetto almeno è vivo, anche se malconcio - e così sexy.
«E tu non devi starmi lontano più di tre passi. Sono stato chiaro?» Sìsì mi piace assai in versione protettiva *sbav*
Ma che ansia, comunque. Che ansia.
Un bacione!

20/01/16, ore 20:18

Danyelina mia, qua mettiamo a rischio l'amicizia U.U ahahah
Già Kisshu ferito e moribondo mi sconfinfera poco... poi lasciato solo con Pai, di cui non mi fido più, nell'astronave "vuota", libero di andare a zonzo... nono, infatti vedi poi cosa gli succede! Lui e la sua maledetta curiosità. Sono assai in pensiero per il suo futuro :'( E se fossi stata Minto avrei insistito molto di più per andarlo a vedere. E legarlo al letto così che non andasse in giro a farsi gli affari altrui e venire colpito di nuovo U.U
E poi mi ferisci Ryo e mi rapisci Luke!!!!! Sei senza cuore!!! Adesso Ichigo impazzisce ed uccide tutti, altroché ormoni in subbuglio dopo la gravidanza!! Come minimo sgozza Pai.... come fa Retasu a non capire che lui nasconde qualcosa?!
E' troppo scostante e misterioso, bolle in pentola qualcosa. E quella zo**olona di Jolyn...!!!! Non ci siamo, non ci siamo. Troppe cose cattive tutte in una >.<
Un bacione, sadicona! <3

20/01/16, ore 18:17

Ok...prima di tutto sono in ritardissimo...perdono! o.O
secondo...non ho capito.
Perchè ha preso Luke? Ma Pai lo sapeva? Per questo era così losco? No, dai, ora Ichigo me lo ammazza...D:
dai dai, sono curiosissima di sapere, non ce la faccio più! XD
ok, mi calmo... XD buona fortuna con gli esami, allora, spero di sentirti presto! =)
bacione!
mobo <3

14/01/16, ore 10:13

Questa storia diventa sempre più intrigante.

Sta succedendo un casino e adesso che anche il piccolo Luke è coinvolto in questa storia voglio assolutamente sapere cosa succede dopo!

Complimenti ^-^
Alla prossima!!

14/01/16, ore 00:41

Oh mio dio qui la situazione sta diventando peggio del previsto e qst doppio faccia di pai non mi piace x nulla e il piccolo luke che fine farà trattero il respiro x qualche altra settimana a presto

12/01/16, ore 21:00

Eccomi, appunti alla mano :)

Mew Mew Purin Metamorphosis!!! Ahahah sono stra eccitata da questa cosa subito nelle prime righe :D e bellissimi anche i pensieri di Purin sul medaglione e sul l'essere una Mew Mew e non parliamo poi della meraviglia di Taruto che viene a salvarla e le dà della "stupida scimmia" <3 <3 mi spiace che svenga, volevo vederli combattere insieme.

Pai e Jolyn sempre più misteriosi, ma almeno lui cura Kisshu, io che mi figuro sempre lo scenario peggiore ero già pronta a credere che fossero dietro l'attacco con il chimero ^_^' comunque continuo a non credere ad una sola parola di Pai, le
sta dando delle spiegazioni, ma io ho bisogno di ben altro u.u e non credo di essere l'unica... scommetto che un po' soffri anche a trattare la tua otp in questo modo :'D

Il famoso ottaedro è tornato! Sai, mi ricorda un po' le gemme dell'universo Marvel :D completo al 60% eh? Dovrò tornare indietro a tirare le fila di tutta la blackstory aliena, perché i dettagli aumentano :)
E riecco che Kisshu non passa neanche cinque minuti a posto...

Oh miseria. Come una sberla il finale... Beh, che dire, jolyn aveva fatto un paio di commenti su Luke nel capitolo 6, quindi avevo qualche idea che fosse importante. Però in questo capitolo Pai fa molte cose "buone", quindi non credevo che jolyn arrivasse a tanto. Non vedo l'ora di scoprire se lei ha agito autonomamente o se Ichigo avrà delle ottime ragioni per uccidere Pai ;) aspetto il prossimo^^
Non ti preoccupare per le scadenze, ognuno fa quello che può (io ho lasciato ET ferma 3 mesi...)
Un abbraccio

12/01/16, ore 20:24

Ciao Danya :)
Innanzitutto le scuse, mi ero accorta che hai messo il capitolo 8 e stavo per leggerlo, quando mi sono accorta che in realtà mi ero persa il 7 e ovviamente ho dovuto rileggere il 6, perché i tuoi capitoli sono lunghi e complessi, oltre che sempre bellissimi ^^ Stasera rimedio e mi metto in pari, promesso :)

Allora, ho apprezzato la parte iniziale, in effetti un attimo di blackstory ci sta e comunque mi piacciono sempre i salti temporali di questa storia :) prima o poi dovrai spiegare tutto!
E davvero bellissime le righe su Kei e Zakuro <3 mi sono piaciuti tanto i tre "buongiorno" diversi e concatenati :) :)
L'impegno e la cura che metti nella Paitasu sono le colonne portanti di questa storia, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro il mistero di Pai!
Mi sono piaciute le riflessioni di Ichigo sul suo essere mamma e sul confronto con le altre Mew, che sembrano essere molto più assennate di lei, è un aspetto interessante e lo trovo molto plausibile :) come non essere entusiasta poi di Ryo che fa conoscere le vie della forza al piccolo Luke? <3 <3

No! Kisshu no! Mamma mia, ci sono rimasta malissimo! Mi aspettavo che scoprisse qualcosa e invece! D'altronde, ora che ci penso, avevi avvisato :'(
Particolare pugnalata nei feels: Era una sensazione già provata. Dove? “Ah sì. Con Deep Blu…”

Ho la netta sensazione che le cose si mettano parecchio male adesso. Che da un lato mi spaventa, dall'altro mi incuriosisce da matti ;) non mi resta che andare a leggere il prossimo, ci sentiamo tra poco ^^
Ovviamente il capitolo è stato splendido