The Big Crunch
di Danya

11/01/16, ore 19:05

Io lo sapevo. Quella vipera O.o
Allora, qua c'è qualcosa che non quadra. Chimeri a parte, Jolyn non me la racconta proprio giusta. E Pai altrettanto. Ma vedere una Ichigo tanto combattiva dà carica xD Minto piuttosto dovrebbe prendere esempio da lei, perché se è in preda alle crisi con la sola notizia che Kisshu si è ferito, non oso immaginare ora che arriveranno i momenti clue O.ò
Ci sentiamo alla prossima <3

11/01/16, ore 18:50

Sono arrivata al punto della storia in cui non riesco a fidarmi di Pai e voglio Jolyn morta c.c dov'è il mio psicologo?? Dov'è??
Tornando normali..ho immaginato una Purin tanto tanto carina con la vecchia divisa *^* a Taruto deve piacere molto eheh ci sentiamo al prossimo capitolo, baci :*

30/12/15, ore 19:19

Ciaooo :) ho dimenticato di recensire il capitolo precedente, me tapina T^T comunque sono troppo in ansia di sapere cosa sta succedendo a Pai, ho il cuore in pena per Retasu c.c il bimbo di Ichigo è troooppo carino, spero non gli succeda niente di male povero amore! Al prossimo capitolo e buon inizio anno <3

23/12/15, ore 12:53

Sono tornati i nostri bei cuccioloni geneticamente modificati xD Mi riferisco ai chimeri, buon anime, da quanto non li sentivo u.u
Allora, devo ammettere che Pai mi fa preoccupare: o è maledettamente bravo a fingere con Retasu, oppure è semplicemente preoccupato per qualcosa. E venti volte di più sono io quella preoccupata per ciò che succederà in seguito, perché quello che ha subito il povero Kisshu in meno di due minuti non lo vedo come qualcosa da poco. 'Sto tipo non deve essere uno facile, eh xD
Per il ritardo non preoccuparti affatto, l'importante è che ci sei ugualmente *-*
In attesa del prossimo aggiornamento, un felice Natale <3

23/12/15, ore 08:29

Allora.. ho letto il capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca per formulare una recensione XD

La mia domanda è: che cazzo sta succedendo??????? Sono io quella che non capisce dove stai andando a parare!!! 😱

Mi dispiace troppo per Retasu e per tutte le bugie che è costretta a credere... ma Kisshu? Che è successo? Chi è quel tizio? Il prossimo fratello che deve uccidere chi è?

Aspetto con ansia il 2 Gennaio!

Buon Natale!!

11/12/15, ore 10:31

ciao! :) scusa il ritardo nel recensire, sono sempre in giro ormai! -.- questo capitolo mi ha lasciato un po' spiazzata, sai? chi è questa tipa? e che sta combinando quest'altro idiota? persino kisshu ha più buonsenso di lui nel pensare a reta! appoggio ichigo che voleva insultarlo! XD ma poi com'è che ha sempre qualche piano losco? spero di capire qualcosa di più al prossimo capitolo, che qui non ci sono proprio XD a presto, un bacio! mobo

10/12/15, ore 00:54

Ciao Danya :)
È vero, poca azione, ma questo capitolo è davvero bello! Soprattutto c'è una grande intensità, molta tensione... Paitasu al centro, con questo incontro-scontro tesissimo e evidentemente ancora pieno di segreti e bugie D:
Lui è descritto molto bene, mi piace che evidenzi i suoi cambiamenti e ciò che è rimasto uguale - visto dagli occhi innocenti di Retasu... Ha qualcosa di davvero inquietante (e adoro questa cosa!), bravissima ^^
Insomma, se Pai deve essere il nuovo cattivo, che sia un cattivo figo!
Nonostante abbia paura per questi poveri personaggi, la storia non smette di intrigarmi e tenermi incollata qui in attesa del prossimo aggiornamento :)
Luke e i suoi occhi senza melanina, che tenerezza :3 mi piacciono Ichigo e Ryo genitori, si prestano un sacco bene.

Ps: Ma che bello, un nuovo personaggio ^^ adoro le aliene, va dritta nella lista delle idee (ti farò sapere se mai arriverà su carta)

Pps: SCUSA, COSA VUOI FARE A KISSHU E TARUTO?!
Attenta a te.

Lot of love
Endorphin <3

07/12/15, ore 21:15

MA IL MOMENTO OPPORTUNO DI COSA? WAT?

* Okay, calmati Chiara, cerca di fare una recensione seria. *
Allora, dalla risposta della mia scorsa recensione pensavo seriamente che tu avessi l'intenzione di trollarci tutte, facendo ritornare Cicciobello invece che Pai, E INVECE ERA LUI! *_*____________________*

CIOE', Pai e Retasu sono adorabiiiiiilisssssssimiiiiiH
Chi cazzo è sta tizia bionda? SE NE VADA A QUEL PAESE, I MIEI PICCIONCINI HANNO FATTO L'AMMMMORE VIOLENTO, NON C'E' MODO MIGLIORE DI RICONCILIARE!!!!!!!!!!!!!!!!! *Chiara! Porca troia, recensione seria, ricordi?!*
Hem...sì...hem... dov'ero rimasta? Ah già....

Cosa nasconde Pai? Cosa deve chiedere a Retasu? Che è sto privilegiio?!

Remember: i'm watching you.

Ora vado, mi tolgo dal mezzo v.v

alla prossima e...

Ps. Adoro il senso (?) protettivo materno da gatto che ha Ichigo!!!
PPs. Luke come Luke Skywalker!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

06/12/15, ore 13:42

No, allora.. Se per te morire di noia equivale a leggere certi capitoli sei in errore massimo, perché io mi sono quasi divorata le unghie per tutto il tempo •_• Tralasciando la novità di mamma Ichigo (che secondo me è un'immagine idilliaca xD), chi è questa tipa qua? Cioè, non voglio essere pessimista, ma da come sembra la situazione mi sa che il termine 'tradimento' non sia poi così fuori posto, anche se mi auguro di sbagliarmi. Poi, con quella minaccia che hai scritto alla fine, lasciando pensare che Kisshu e Taruto se la vedranno brutta, non ci dormo più fino al 19 •^• Altro che dinamica, questa storia sta diventando una bomba xD Ma non me li mutilare più di tanto, poveri •^•
Alla prossima, un bacione *^*

25/11/15, ore 17:00

Ah.. è  tornato? ora? XD così? senza dire una parola?
E questo tipo che voleva il bimbo di ichi e ryo? mi è piaciuta la scena in cui si è ucciso, forte ma adatta al contesto, e diciamo che una volta tanto scene simili ci stanno, anzichè rendere tutto dolce e amorevole (del tutto inadatto a una storia di guerra).
E che dire... vedrò come svilupperai la storia, adesso ho pochi elementi, anche se quello che c'è mi piace già ^^
Un bacio, a presto! =)
ps: scusa tanto il ritardo nel recensire, sono vergognosa!
ciao =)
mobo

23/11/15, ore 00:38

Sono in ritardo! È come sempre è notte...
Ciao Danya ^^
In realtà sono in ritardo con un sacco di storie, comunque stasera iniziò dalla tua :)
Eeeeehhh... Vai con gli appunti (sì, con i tuoi capitoli prendo appunti, così ti faccio vedere come deliro in tempo reale ^^)

Bella idea quella dei dubbi sul DNA del bambino :) effettivamente in molte FF che ho letto in cui una Mew aveva un bambino nessuno si poneva mai il problema - senza contare poi quando le ragazze fanno figli con gli alieni, ti immagini che minestrone?
Purtroppo io studio medicina e l'esame di genetica ha contribuito a frantumare senza pietà la logica di questo anime... Essere mezze animali è carino se si tratta di magia, ma qui tutta la base genetica purtroppo è indifendibile... Dai, 50% di DNA di un animale, come fa il corpo delle Mew Mew a funzionare ancora? Dannata Ikumi, vogliamo delle spiegazioni!
Accidenti a me, maledetto studio, mi hai reso un essere spregevole e senza fantasia...
Meglio se lascio fuori l'università da efp, altrimenti faccio solo danni.
Mando un saluto al tuo fidanzato biologo xD
In sostanza, spero solo che dai miciosi non nasca un mostro e apprezzo molto che tu abbia ragionato bene su questa cosa. Se in Ichigo e Ryo ci fosse davvero il 50% di DNA felino, il quadrato è giusto ed è una bella idea originale ^^

E comunque non sono d'accordo con Minto: Ichigo da incinta deve mangiare meglio, ma per due! Mica stare a dieta ^^
Coooomunque, io ormai con le Kishinto mi sono arresa... Posso solo constatare che qui li trovo molto sexy :D

E veniamo ai misteri alieni, di cui non si capisce mai nulla e sono certa che più avanti dovrò tornare a ripescare tutti i tasselli in ogni capitolo... Chi sarebbe l'infiltrato malvagio?! Dai, ora voglio saperlo!

Mi dispiace davvero tanto per Retasu e Pai... In questa storia li hai proprio uccisi!
...
Scena del parto...
Oh mamma mia...
Non mi aspettavo davvero una cosa del genere... Però ci avevi avvertito che la storia non sarebbe stata rose e fiori. Wow... Metabolizzo un attimo il tutto, poi riprendo... Approfitto per dirti che sei stata bravissima a descrivere il parto, il dottore cattivo è stato una sorpresa repentina e ben riuscita e la scena d'azione è venuta molto bene.

Mi è piaciuta Ichigo in questa ultima parte, che protegge il bambino fino a quasi trasformarsi e impone a se stessa la calma, appunto per il bene del figlio.
Ps. Evvai! Un maschietto ^^

Finito :)

Che sei del sud si notava da un bellissimo "Mentre usciva un cellulare nero dalla tasca" e Kisshu che "prende in giro A nessuno", siete i più belli <3
Da me si dice che le orecchie fischiano (non prudono) quando qualcuno da qualche parte parla di te e, a quanto ne so, destra e sinistra secondo la leggenda distinguono se quel qualcuno sta parlando di te male o bene :D

Ci sentiamo al prossimo <3

22/11/15, ore 15:31

WAUH.

Allora, la tenerezza all'inizio del capitolo era estrema, poi, quel discorso fra gli esseri (?) dell'altro mondo, wtf? Che vogliono dal bambino di Ichigo? Aiuto, qui ho seriamente paura.
Poi il parto inaspettato è stato un crescendo di suspence, c'è stata una scena di azione che mi ha fatto dubitare molto sulla vita del piccino, ma alla fine è andato tutto bene(o così sembra)

IL FINALE, DIO MIO, E' PAI QUELLO CHE E' TORNATO, VERO? DIMMI CHE E' LUI, PERCHE' SE NON E' COSI' I WILL FIND YOU AND I WILL KILL YOU

Ahahhaha, comunque come al solito capitolo scritto bene

un abbraccio e alla prossima ;)

21/11/15, ore 18:45

Ma.. Ma... Ma cosa?? T-T
Ma povera, Ichigo sarà rimasta traumatizzata da questa situazione, immagino si rifiuterà di partorire nuovamente per paura di trovare un altro tipo simile. Ma chi era quello? E sopratutto, che caspita vogliono questi tizi da quella povera creatura? >_< Statevene sul vostro pianeta a farvi i fatti vostri no?
Okay, ammetto che soprattutto la parte finale mi fa riflettere molto. E lo farà fino al cinque dicembre perché con 'È tornato' si può intendere sia Pai (come credo abbia inteso anche Retasu), sia qualche tipo simile a quel presunto dottore.. Interessante u.u
Attenderò il prossimo aggiornamento *-*

17/11/15, ore 14:55

Allora!

Questo capitolo è un BOOM di Angst e Fluff! Io non posso sopportare tutti questi sentimenti contrastanti!!!!! Retasu e Pai separati sono come le patatine senza sale (?) (Chiara e i suoi esempi nosense). Poi Ichigo incinta è il TOP del Fluff (io shippo troppo IchigoxRyou, quindi this is a caiser de dream for me), ho stretto un cuscino e squittivo un "iiiiiihp"! Anche se avrei preferito che fosse Retasu ad aspettare un piccolo Pai o una piccola Retasu.... ma da come si è capito da un certo Flashback che non mi fa dormire la notte, forse è meglio che non sia stato così XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima;)

10/11/15, ore 20:25

Maschio! Punto su un lui XD
Ciao! ^^ Carino il capitolo, c'è tanta dolcezza qui dentro! <3 e i nostri personaggi che diventano grandi :') che belli <3
Comunque, la scena finale è uno spasso XD e anche tenera, con questo legame fraterno così dolce =)
sì, Ichigo incinta così, subito, è un colpo, non ero preparata! X''D povera Reta però, sarà sola =(
E tutto questo mistero tra questi scienziati? Ma Pai non era un "pezzo grosso", alla fine? XD cosa gli nascondono?
Dai, basta, sono logorroica XD
E Keichiro? =) Zak? che fine hanno fatto? ^^
Un bacio, al 20 allora! ;)
mobo