The Big Crunch
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/15, ore 19:49

Ormoni a palla! Ormoni a palla! Attenzione che qui mo esplodono tutti xD
Tra Kisshu che sembra voglia far ingrassare Minto di proposito, Taruto che (povero) il destino ce l'ha con lui e Pai che dopo la corsa vuole altra attività fisica (mi sembra giusto xD) abbiamo tutto completo. Ahimè, mi dispiacerà dover dire addio a questi momenti doshioshi, ma qualcosa deve pur succedere, no? u.u
Aspetterò l'aggiornamento, vediamo chi è che esplode prima *^*
Un bacio
S_H

12/10/15, ore 19:14

Wow, abbiamo deciso di buttarci del tutto verso il rating? XD dai, dai, che ci siamo! XD viva i nostri protagonisti cresciuti!!!!!! X'D
però mi ispira molto questo finale con questo tipo molto "oscuro"...
vai, che nel prossimo capitolo sento odore di azione! XD
alla prossima! =)
un bacione!
mobo

12/10/15, ore 10:27

Upiiii quanto ammore! Quanti ormoni xD! Però gli diamo soddisfazione poi vero? Eh? Te non hai scampo hai messo il rating rosso xD vogliamo soddisfazione :) Taruto è così puccioso poverino DEVI farlo! Anche Pai, è dolciosotto, carinooo (ma è Pai, davvero?! xD) Kisshu ne siamo sicuri che tanto riuscirà a combinare qualcosa ;)... Ahaha hai spezzato il cap? Voglio proprio vedere il prossimo cara *w* aspetto fiduciosa :3

07/10/15, ore 23:37

sono combattuta.
Gioire di cotal fluff, amore e giuoia sparsi, o tremare per ciò che accadrà dopo? *mumbli mumble* sono sicura che mi farai soffrire, tanto tanto, lo so, che tutta questa bolla di amore esploderà in millemila frammenti di lacrime (yeeeh il buonumore xD!) ma nel frattempo mi godrò il love love e Reta che fa battutine <3
"-Vorrei un po’ di te."
Prego questo è il mio cuore, io i faccio prendere da un piccolo infarto *sbrodola cuori*
a presto ma chere :3

02/10/15, ore 16:42

E io che pensavo avessi finito... e invece eccoti subito pronta con un'altra storia! XD
Che dire.. questo primo capitolo mi ispira molto, anche perchè inusuale leggere dei nostri eroi adulti e già in coppia XD
Vedremo come continua, intanto mi piace già ^^
A presto, bacione" :*
ps: ma heartless secret? =)
mobo

01/10/15, ore 18:08

Wow una Potterhead!
Mi piace come hai iniziato la storia e spero che la continua presto. Ogni volta che vedo un aggiornamento di qualche storiella, divento più felice e mi dimentico in che mondo vivo.
Spero che tu metta ehm anche la coppia Purin/Taruto...
Perché io li amo *.*
Ora ti lascio, devo andare a ricopiare gli appunti sulla Divina Commedia ( che sfigato che è Dante poi! E Gemma, sua moglie, che parte fa? Povera Gemma!)
A presto <3

30/09/15, ore 13:09

Il primo è bellissimo :)
Sono tutti bellissimi, adulti e divertenti, come sempre con il tuo bellissimo stile.
Se affermi che ci saranno violenza, passione, drammi e temi più maturi, non posso che essere entusiasta e riempirmi di aspettative ^^

Una cosa sola: sei sicura della parte del solstizio di primavera? Perché io sapevo diversamente (equinozi di primavera e di autunno, il 21 marzo e il 23 settembre e solstizi di inverno e estate, il 21 dicembre e il 21 giugno), poi magari sbaglio...

Seguo e attendo :)
Endorphin <3

29/09/15, ore 17:18

Ciao non mi aspettavo di trovare già una tua nuova storia mi piace è troppo interessante be è normale che i personaggi sono più maturi e qst rende ttt piu interessante a presto

29/09/15, ore 15:26

Ohohoh, che bello, quando ho letto l'epilogo de L'Ordine delle Cose ho pensato "Ecco una long che se ne va, sarà strano non dover aspettare gli aggiornamenti!" e invece eccoti con una nuova storia! c: (appena ho tempo ti lascio una recensione per l'altra)
Le premesse sono intriganti, le coppie anche (che te lo dico a fare?), non vedo l'ora di scorpire l'impostazione della trama :) ci sentiamo tra due settimane!

29/09/15, ore 08:00

*prende attrezzatura*
Lascia che ti dica che sono pronta a seguirti seduta stante! *^* A prescindere dal fatto che qualsiasi tua storia mi rende euforica perché la scrivi così perfettamente che non si può non amare il tuo stile xD
Ma questo è un altro discorso u.u Il tema è molto interessante e mi piace anche questa nuova impostazione che hai dato, partendo da un punto nel futuro (cioè quando gli alieni sono già tornati).
Che dire, aspetterò l'aggiornamento è stanne certa che sarò una seguace perché già la adoro <3
Un bacione
S_H

29/09/15, ore 01:34

Almeno siamo riuscite a corromperti e farti pubblicare subito! ahahah Lo sappiamo che ci vuoi troppo bene per dirci di nooooooo, anche se non ci vuoi abbastanza bene per non spezzarci i cuoricini!!!! ahahah

Non mi fido delle tue promesse rivelate a metà... ho paura per i tortorelli, e per i miei gattoni alla soglia delle nozze.. *rotola e piange* Sono troppo felici, mo' l'universo si muove e sussulta, e io con i sussulti non vado molto d'accordo dal famoso terremoto -___- Ho già capito che dovrò tenere vicina la scatola di fazzoletti :'(
Ripeto, non ti farò sposare mai più i Paitasu se mi fai soffrire troppo con questa, vista la "deviazione" da tutte le spin-off ahahah Almeno mi hai fatto mollare Aoyama (sorry Masaya, ma che ci vuoi fare xD), spero che non rispunti, e spero che stavolta Ichigo sia conscia della sua scelta -___-
Mi raccomando, Dany, per favore i tortorelli. ahahahah
Confido nello zumpazumpa (yaaaay il rating rosso *_*), sempre disponibile per suggerimenti et similia ;) ahahahah
Bacini <3

Ps. Ikisatashi si fa le umane - LOL Ben gli sta ;) ahahah