The Big Crunch
di Danya

10/11/15, ore 00:29

Buonasera che in realtà è buonanotte :| spero che non ti squilli il cellulare quando arriva una mail, o in caso comtrario, perdonami :D
Allora, io sono in ritardo più o meno con tutte le letture, quindi arrivo adesso... Ma non potevo perdermi big crunch a costo di stare sveglia fino alle 2 :)

E iniziamo!

No, cioè, queste prime righe?? Daiiii, così mi tieni sulle spine!
Poi, te l'avrò già detto una decina di volte, ma ADORO il fatto che tu abbia creato questo bel rapporto di amicizia fraterna tra Kisshu e Retasu ^^

"Ryou annuì senza ascoltarla veramente" daiiii! Loro due no! Sono troppo abituata a leggerli in situazioni di coppia perfetta, come fai a mettere questa frase è questa leggera freddezza di Ryo? O sono io che mi sto facendo un film nel l'aver colto questa sfumatura e in realtà tu non intendevi nulla? Maledizione, ho paura che questa storia mi ucciderà...
Però non credo di aver mai letto una scena di sesso Ryochigo (di erotiche ho letto solo Kisshigo), ma mi piacciono assai, grazie del "battesimo" :D

Andando con ordine di scene, volevo dirti: qualche errorino può scappare, non ci faccio eccessivo caso, ma nelle tre righe in corsivo c'è una "stella" che è diventata "stalla" xD dai non puoi lasciarlo così, rovina l'atmosfera :)

Evvai! Avrò avuto la reazione che hanno avuto tutte, immagino... Lacrime di gioia per i tarurin! E due, non avevo mai letto una scena calda e diciamo "completa" dei mocciosi! *__*
Mi aspettavo un sexy Kisshu per fare triplette, ma immagino che ci saranno altre occasioni :D
Beh, lo hai chiamato capitolo di passaggio, quindi suppongo o che la mia felicità non durerà molto, e sia meglio godersi 'sti momenti...
Pai mi fa un po' paura... Quindi il messaggio di tornare se l'è inventato? Se è così, povera Retasu... Beh, a giudicare dallo spoiler che hai messo nel capitolo scorso, immagino che le cose si evolveranno in una brutta maniera per loro...
Si infittisce il mistero sulla trama fantascientifica che mi piace molto, soprattutto ora che l'hai collegata più o meno all'archeologia aliena :D

Ichigo incinta di Ryo era anche in Mele e Caramelle di HP, se non sbaglio, e lì c'era la piccola Kimberly ^^ Quindi per la tua a me piacerebbe un maschietto :)

Direi che ho finito, ora che faccio fino al prossimo aggiornamento, eh??
(Studio, purtroppo)
Tanti complimenti e abbracci
Endprphin <3

06/11/15, ore 21:11

Sono.così.cariiiiiiiiiini *^* Tutti quanti, Kisshu che si preoccupa per Retasu, Ichigo incinta, Taruto e Purin e..e..e TT^TT è stato un bel capitolo di passaggio, mi sarebbe piaciuto leggere un po' di Pai o dei sentimenti di Retasu circa il bambino, ma sono sicura che troverai spazio nei prossimi capitoli che attendo con ansia :) un bacio!

06/11/15, ore 20:53

Ababahabababah Puriiiiin!!! Tarutoooo!!! *muore*
*rilegge*
PurineTarutoPurineTarutoPurineTarutoPurineTaruto!!!!! *rotola muore malissimo*
OK ce la faccio, ce la posso fare... XD i gattoni, poi loro due, vuoi la mia morte? Ah no giusto dovevi aggiungere Ichi incinta e Reta con le turbe emotive.
E siamo tutti consapevoli che tra poco ci distruggerai lo spirito e il cuore.
Tu sei la somma Imperatrice dei Sith.

06/11/15, ore 17:37

Ma quale danno? Tu hai stilato un capolavoro *^* Ammetto che ogni aggiornamento leggo sempre con attenzione, ma in quel punto lì non oso immaginare a che livello di apertura siano arrivati i miei occhi tanto l'interesse. Magari sarà pure caduto un asteroide e io non mi sono accorta di nulla, ma a chi importa? Stupendo, sono troppo belli *^* Mi posso inchinare? xD
Per quanto riguarda Ichigo, hmm. Voglio vedere come agirà in seguito. Io opto per il maschietto =3
E Kisshu che si a fare rifornimento è un'immagine semplicemente sublime, giuro xD
In attesa del 20, ti saluto ^^
S_H

06/11/15, ore 15:20

Tu mi vuoi maleeeeeee!!! Tu mi riempi di amore e gioia, con i gattoni che fanno le fusa e mi fanno i micetti, e con Taruto e Purin così tenerelli, e io ho paura perché è tutto troppo felice per il contornino che stai disegnando -_____- Lo so che mi dovrò preparare al collasso emotivo!!
Tra te e Ria, state mettendo davvero a dura prova la mia psiche. Quasi quanto a Retasu, comunque, direi (sì però basta che non rompa le palle mo' con sta gravidanza e che non metta troppo il muso, lo sai che giusto tu me la fai piacere ma ancora ancora.... ahahah)... meno male che almeno i due Ikisatashi deficienti le fanno compagnia (però fammello zumpare Kisshu, edddaaaaaaaiiiiiiiiii! :3 )
Pai mi inquieta, ma lui mi inquieta sempre... perché ho come il sospettuccio che lui non sia stato richiamato ufficialmente ma che abbia qualche strana trama ambigua di cui non si conosce l'esistenza, altrimenti perché spiare la gente che parla? Eh Paiuccio??
Vado a rileggermi le parti di gioia per il futuro. ahahah Bacioni!

01/11/15, ore 21:53

Ho divorato i capitoli precedenti in poco tempo e devo dire che la storia ha tantissimi punti di forza: - è scritta bene -promette bene -amo il sadismo *sorride maleficamente* (Sì, anche io scrivo e mi definisco un po' stronza, più che sadica XD) -E AMO, AMO, come descrivi i personaggi, non lo sfiori nemmeno l'ooc e questa è una cosa che deve essere sottolineata 10 volte.

Tra l'altro ho notato che sei anche una potteriana, quindi ti stimo già a priori.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo y.y

Alla prossima :D

Ps. Amo troppo la coppia Retasu&Pai ♡ (ooops.forse non dovevo dirlo, dato che ho a che fare con una neo-Rowling! And you know what I Mean. ...FRED!!)

30/10/15, ore 20:26

Sono tornata a commentarti, ogni tanto risbuco come i funghi (?). Non ho mai smesso di leggerti, ed adesso sentivo proprio la necessità di commentare. A parte i miei feels praticamente a pezzi, amo come riesci a caratterizzare sempre meglio questi personaggi, anche adesso che sono più adulti e mi stupisce sempre il fatto che ogni volta tu riesca a tirar fuori una storia più originale della precedente! Attendo con ansia il prossimo capitolo e la prossima morte di feels ed il mio happy ending :'( un bacio :*

29/10/15, ore 17:48

Oh, no. È arrivato il momento di recensire questo capitolo. Io non ce la faccio, davvero. Troppo angst per il mio piccolo cuoricino T_T ho sentito tutto il dolore di Retasu per la partenza... Diamine, è stato bruttissimo! Non riesco neanche a descrivere quello che ho sentito, è troppo brutto. Questa frase è stata particolarmente efficace: "la guardarono con la tenerezza dei fratelli che dovevano dirle che Babbo Natale non esisteva ma che avrebbe comunque ricevuto il suo regalo sotto l’albero." Pai è perfettamente IC, che non si scongela completamente... Penso che più che tenere a bada Reta sia lui quello da controllare, lo dice lui stesso D: se lo vedo con un'altra lo uccido u.u mi premuro di fazzoletti per il prossimo cap... A presto :c

28/10/15, ore 21:24

Ma ciao un super mega capitolo su pai e retasu meraviglioso anche se un po' triste sono rimasta tttt il tempo col fiato sospeso non mi sembra l ora del prox cap a presto

26/10/15, ore 15:21

Ciao Danya :D
Ho letto il capitolo stamattina alle 6, volevo recensire subito, ma poi mi sono ricordata della faccia che mi viene quando mi arrivano le email di notte e ho pensato non fosse carino... E scusa anche i due o tre giorni di ritardo.
Bhuuuhhhaaaaaaaaa D':
È tutto così triste e così bello!
Belle le varie scene di loro due, bellissima la parte in cui fanno l'amore! E poco importa se gli altri ci sono di meno, tanto appunto se Pai parte, ci sarà spazio per tutti dopo...
Mi piacciono molto (forse mi ripeto) loro due adulti che stai descrivendo, i particolari della loro vita che sono venuti fuori poco a poco e i dettagli del loro carattere.
Ambientando nel futuro è tutto da inventare (deve essere così, questo è un anime che sembra fatto apposta per immaginarsi un seguito!) e quello che stai facendo tu con i personaggi - Paitasu in primis - mi piace davvero davvero tanto.
Ho apprezzato anche un sacco il dialogo tra Kisshu e Pai sulla torre: molto IC, molto da "veri uomini", la parte della mano, del dire "ti amo", di Pai che affida Retasu al fratello... wow:) :)
E questo flash foreward?! Che figata, io amo l'amore in guerra!
Sarai sadica, ma io ho tutta l'intenzione di godermi appieno tutto il tuo sadismo :D
Spara tutte le cartucce contro i nostri poveri cuori malandati, non trattenerti!
Un abbraccione
Endorphin <3

23/10/15, ore 21:02

Te la devi piantare id farmi piangere di prima mattina, e poi di minacciarmi di peggiorare la situazione più avanti!!!!! :'( Così mi fai temere i prossimi capitoli :'(
Comunque, devi autofarti i complimenti da sola perché ormai mi hai fatta arrivare al commuovermi per le Paitasu, non pensavo nessuno ci sarebbe mai riuscito xD Vorrei capire cosa deve andare a fare Pai a Gea, ma ho già capito che non sarà niente di buono, se già me li dividi in fazioni -___- Spero solo che lui non faccia una scelta troppo imbecille, di solito è così maledettamente razionale!
Certo che poteva scucirsi un po' di più con la povera Reta-chan, almeno nel momento dell'addio, che diamine! E poi quando glielo ridici più???? Bisogna insegnargli tutto! Cioè, si è scucito con Kisshu, cavolo!
Il mio tortorello è molto tenero, comunque, a fare da fratellone alla lattughina :3
Attenderò preoccupata il sei novembre >.<
Bacioni <3

PS: mmmmm il matrimono Shirogane rimandato, e quel particolare di Ryo che guarda l'anello e pensa che l'attesa non sarà così terribile... prevedo grossi guai, lo so. *agguanta la scatola di fazzoletti*

23/10/15, ore 20:27

Bene, segnato il 6 novembre sul calendario come "giorno del giudizio". Ma Pai.. Ma cosa mi combini? T-T Mi punti contro Retasu il ventaglio, ma che ti prende? O.o Mi sa che dovrà succedere un disastro se arriverà a fare una cosa del genere eh, vediamo vediamo, qui c'è tanta roba interessante *^*
Eh beh, la calma e la tranquillità devono cessare prima o poi no? E se poi non li facciamo un po' dannare questi personaggi non siamo contente, brutto a dirsi ma è così ù-ù
Ci vediamo al prossimo capitolo **
S_H

20/10/15, ore 16:52

Uuuuh quanti ormoni non sfogati!! *gongola*
Però ovviamente non c'è pace - non solo perché questi non uhmmmmm... zumpano, ma perché guarda chi ti torna? Strani figuri inquietanti... non so se sia meglio o peggio che non seguano Deep Blue...forse peggio, perché ora sanno quali errori evitare? Boh. Però sono curiosa su quello che sta cercando, che ovviamente non sarà niente di buono!
Mi fa ridere che le Mew Mew siano diventate degli "idoli" e che le bimbe seguano la loro moda xD E' una cosa molto dolce, non ci avevo mai pensato ahahah Però so che ci saranno casini anche per questo, dai, ormai ti conosco! ahah
E so anche che appena me li fai zumpazumpare, poi succederà il delirio. Eh?! ahah
Un bacione, aggiorna presto <3

13/10/15, ore 22:42

Rieccomi! Questo capitolo è fatto di... Persone misteriose con mantelli che vagano alla ricerca di documenti misteriosi in palazzi misteriosi... E poi, gente che ignara di tutto ciò si trastulla a proprio piacimento, per la gioia delle fangirl XD la scenetta più bella è stata quella di Taruto e Purin! *Pai e Retasu si rifugiano in un angolo sentendosi traditi* E' difficile per me immaginarli cresciuti, specie Taru-Taru, ma con il tuo sketch è stato abbastanza facile :) aspetto gli sviluppi della trama... E dico addio al fluff "spinto", a quanto scrivi nelle NdA :c sono molto curiosa.... A presto :)

13/10/15, ore 01:22

Yeah! Largo al rosso!
Riflettendo un attimo su me stessa, certo che EFP mi ha tirato fuori un gusto per la scrittura erotica che non credevo proprio di avere prima... :D

Mi piace molto il nuovo capitolo, hai caricato alcune coppie e hai aggiunto mistero sulla trama alla fine, ottima struttura :)

Abbiamo Kishinto, sexy da morire :D sia lui, che lei, che tutto.

Tarurin bellissimi :) classico pov di lui che gioca con i propri ormoni <3 non vedo l'ora che di scaldino, spero che sia una cosa bella come Taruto la desidera.
Paitasu sono grandiosi, non mi importa se qualcuno te lo critica, io adoro questo Pai uomo, travolgente e affascinate, con Retasu naturalmente disastrosa che inciampa nel suo testosterone...
Per un attimo ho creduto che quell'alieno misterioso volesse risvegliare profondo blu, poi ho letto che ha oltrepassato la statua... Fiuu... :)
Fiu, un accidente... Immagino che hai in serbo cose molto peggiori.
Grazie mille per la menzione ^^
Al prossimo
Endorphin <3