Destiny won't make us sink.
di Jaredsveins

30/05/17, ore 20:08

Ciao Feffe, sappi che questa tua ff mia è piaciuta molto e l'ho letta un un attimo. Senza contare tutte le emozioni che mi ha fatto provare Dean e Cas. Un bacione Alice :)

08/03/16, ore 01:02

Ho letto questa fic tutto di un fiato!
Devo dire di essermi davvero emozionata nei primi capitoli, perché la solitudine di Castiel mi ha trafitto il cuore. L'amore che aveva Dean nei confronti di Sammy, terrorizzato di venire separato da lui. Hai descritto perfettamente il rapporto fraterno tra i due, che amo terribilmente.
Castiel si è ritrovato d'un tratto solo. Quanto può essere brutta la solitudine? una cosa davvero indescrivibile!
Ho sofferto molto per Cas, quando Dean lo ha scoperto a rubare in casa sua. Chissà, cosa avrà provato in quel momento. Non lo biasimo di aversi voluto togliere la vita.
Nonostante tutte le sofferenze, ha dovuto pure subire uno stupro, da una persona alla quale teneva, e poi ucciderlo, deve essere stato terribilmente brutto, anche se è stato per proteggere se stesso e Dean, sopratutto Dean, visto che della sua vita ne era poco interessato.
In realtà, immaginavo Wilson il vero problema, invece è stato il migliore amico di Castiel. Però, non si è più vista Meg. Meglio così, comunque!
Ho amato questa storia tutta. Ma mi hai inondato di emozioni ai primi capitoli e in quelli finali. Complimenti! :)
Ah, sono siciliana pure io. Anch'io cerco di scrivere qualcosina, ma non credo di poter far questa cosa una professione, spero per te invece che ci riuscirai!
Spero di poter dire a presto! :)

19/02/16, ore 15:57

Che meraviglia questa fic!!!adoro l angst 😈. E devo dire che ho adorato soprattutto la prima parte, loro due bimbi all orfanotrofio era una cosa cosi dolce e straziante!fic particolare, degna di nota.brava!
Valentina

03/02/16, ore 00:24

piccoli cuccioli fluffolosiii!!! ero un po' reticente ad iniziare una ff con i protagonisti così piccoli....ma per fortuna l'ho fatto! li adorooo!

21/01/16, ore 15:23

Oh mio dio piango, "cutie pie" é adorabile! Ti adoro anche io!!(scherzo in realtà sono un automa senza sentimenti in missione per conquistare il pianeta).
"Non poteva finire così, non doveva finire così per nessun motivo al mondo."- Dean Winchester, o tutte le lettrici di questa storia finito il capitolo 14.
Questo capitolo.é.la.dolcezza.pura!! Ma non quella dolcezza trash da romanzetto rosa di cui brucerei tutte le copie e le autrici, é dolce in modo... Oh dio non so neanche descriverlo! Posso solo dire che ho sorriso come un ebete per tutta la lettura e mi sono commossa nel finale, il mio cuore ha pianto ARCOBALENI!
Quindi aww quanto sono felice che sia finita bene, ma ora dovrò comprare un giocattolo di gomma per cerbero al posto tuo... Credo userò il cadavere di Thomas, tanto nesSUNO LO ANDRÀ A PIANGERE A QUEL *insulta in lingua dotrachi*
Ma tornando alle cose serie (quali cose serie?) ehm... Già ecco! Tu scrivi davvero bene, so che non lo dico spesso perché tre quarti delle mie recensioni (un po' di più di tre quarti... Diciamo quattro quarti) sono monologhi da ricovero forzato al manicomio se non peggio (amo mettere il " se non peggio" perché suona bene, però in realtà non so cosa potrebbe essere peggio). Quindi voglio che tu lo sappia, sia quando sclero per la pucciosità dei capitoli sia per l'odio nei tuoi confronti per i feels, amo tutto ciò che scrivi, per cui quando scriverai un libro e so che lo farai, lo comprerò subito! Promesso!
Ora ti saluto che devo andare a fare la corsa coi sacchi con Ade e poi spero in una partita di strip-poker con Apollo o Ares... O entrambi.
Inizierò presto un'altra tua storia
Baci♥

21/01/16, ore 14:51

Mi prendi in giro? Volevi DAVVERO FAR FINIRE COSÌ LA STORIA?! DOPO TUTTA LA SOFFERENZA CHE MI HAI FATTO PATIRE E HAI CAUSATO AI MIEI PICCOLI AMORI?!? Grazie al cielo sei rinsavita!! Non può lasciare una lettera in cui ha letteralmente messo il cuore ed andarsene! In quel modo impedisce del tutto a Dean di dimenticarlo e a se stesso di essere felice!!!
Nononono! Spero che il tuo bene che il nuovo finale sia molto diverso perché se no vengo a casa tua e le mazzate te le do io!!
Povera me perché ami spezzarmi il cuore!? E perché io continuo a leggere le tue storie!? Sono scema non c'è altra spiegazione..
Vado subito a leggere il capitolo finale, spera che non mi deluda se no ti uso come pallina per cerbero!
Niente baci

20/01/16, ore 19:00

Capitolo triste? Pfft ma no! Ma che dici!?! Hahaha! Triste? PFFFT!! MA DOVE LA VEDI LA TRISTEZZA?!? HAHAHAHAHA *piange buttandosi nel Tartaro*
COME HAI POTUTO SCRIVERE UNA COSA SIMILE?!? TU NON SEI UMANA! SATANA STA PIANGENDO!! HAI FATTO PIANGERE SATANA!!! *coccola Satana* tranquillo, capisco il tuo dolore.
E Thomas... Mio dio Thomas io voglio strappato le viscere e tenerti in vita in modo da fartele mangiare e poi vomitare e poi rimangiare!!! *va a fuoco dalla rabbia* *bestemmia in enochiano* *bestemmia in greco antico*
Il mio povero piccolo bambino si voleva sparare per colpa sua!! Perché non gli ha sparato appena uscito dall'ufficio o poteva strappargli gli occhi una volta spogliato dato che non aveva la pistola! Il mio piccolo coniglietto di zucchero filato!!
Spero vivamente che Thomas sia morto, si occuperanno nell'Ade a torturarlo a dovere, per ora mi basta che sia morto.
Niente baci perché sei stata cattiva, manderò cerbero a casa tua a darti legnate (giustamente mando un cane a tre teste a darti legnate, la logicaaaa)
†Tess†

20/01/16, ore 11:30

Oh.mio.DIO!! LURIDO BASTARDO PSICOPATICO FIGLIO DI PUTTANA TI SPEZZO LE OSSA TI SCUOIO E TI IMPICCO CON LA TUA STESSA PELLE MENTRE TI FACCIO MANGIARE I TUOI BULBI OCULARI!!
Come osa toccare il mio piccolo bambino indifeso!?!? E come osa ricattare Cas?!? Io vado lì e lo eviro!!! Porco Zeus non immagini quanto modi per farlo soffrire ho in mente!!
*respiro profondo* *mille respiri profondi*
Okok ci sono, sono calma... *brucia foto di Thomas* a parte il piccolo bastardo geloso (complimenti per il colpo di scena comunque, non me la sarei mai aspettata una piega simile) ho amato l'inizio con i miei amori! Dean era stato così puccino e adorabile!! E POI ARRIVA QUEL BASTARDO A ROVINARE TUTTO! *la trascinano via con la camicia di forza* TORNERÒ!!
Baci (e per Thomas baci dai dissennatori)

19/01/16, ore 21:23

*si spengono le luci*
E questa sera, dopo mesi di assenza dagli schermi, ritorno in tutto il mio splendore!! *cof* *cof* e intendo "*cof* *cof*" letteralmente perché sono malata... Yee...
Leggendo le mie recensioni sembra che sia ammalata il 90% del tempo, ma in realtà lo sono il 91%. Il lato positivo é che ho tempo per dedicarmi al mio impiego professionistico di visione e lettura di materiale artistico.. Ok, per leggere Percy Jackson e guardare serieTV.
Ma dopo questa presentazione, perché ovviamente se non dico i cazzi miei a random almeno una volta a settimana non sono felice, passiamo alla recensione!
Quanto amo il loro metodo di far pace! Mi ricordano Ian e Mickey di Shameless: litigano>scopano, sono stressati>scopano, si sono massacrati di botte>scopano, é finito il latte>scopano e così via..
E Tom, porco Zeus quante sprangate dove non batte il sole che gli voglio tirare! Ma fatti i beneamatissimi cazzi tuoi che non capisci niente!!
Comunque capitolo fantastico, era da parecchio che non leggevo una FF e direi che il modo migliore per riiniziare é una scena di sesso-pacificatore Destiel.
Domani leggerò i capitoli che mi mancano (non faccio promesse perché potrei sempre venir investita da una mandria di lamacorni ed esser mandata a ballare il tip-tap alla Piana degli Asfodeli... W gli scleri mentali! Azsdfgtsegjkfsagjbdy!)
Oooook perché scrivo io mi chiedo, eppure in realtà sono una persona così pacata e seria *cof* discuto con il mio prof di storia di Apollo e Ares nudi cosparsi d'olio *cof*.
Ma tornando alle cose serie e sensate (preparati alla cazzata) potrei aver pensato una cosa strana (ecco che arriva la cazzata) quando Cas ha coperto la faccia di Dean con la maglia (*rullo di tamburi*) e gli ha detto di non toglierla (*rullo di tamburi velocizzato*) potrei aver pensato (lo so ho rotto i coglioni con ste parentesi) che (secondo te Ares é più un tipo da boxer o da slip?) in realtà (PARKOUR) a far sesso con Dean era un altro e che Cas era lì accanto che li filmava mente si strofinava le mani dicendo "MUAHAHAHA"... Forse ho una mente un filinoinoino contorta o con-crostata... *ride mille anni per la battuta peggiore del secolo*.
Oh dio quanto ho scritto
Quando parto non mi ferma più nessuno!! MUAHAHA
Asta la vista, se si scrive così!
Baci

05/01/16, ore 23:22

Io amo gli happy ending, davvero.
E amo le scrittrici che ne fanno uso.
XD sul serio questa fiction è stata proprio carina. Sono successe tante cose inaspettate ed è scritta in maniera semplice e chiara.
E poi, Dean che canta alla fine. E che canta i Coldplay.
Davvero, davvero bellissimo.
Mi machera leggere il suo nome tra gli aggiornamenti :(
Spero di rivedere presto il tuo nome con un'altra bella fic :)
E taaaaanti auguri e speriamo che il 2016 sia l'anno in cui FINALMENTE LA DESTIEL DIVENTA CANON *si aggiusta i capelli ostentando calma*
Alla prossima ❤

05/01/16, ore 21:58

Lacrimotti a go go negli ultimi capitoli!!! Bella, bella! Turbolenta ma bella! Tantissimo love, e questo mi piace particolarmente!! Grazie infinite per questa perla! Alla prox 😉

05/01/16, ore 14:16

Ok...sto annegando in un mare di feels e di lacrime. Tante lacrime. Di gioia, ovviamente.
E così è finita...l'ultimo capitolo è la degna conclusione di questa bella storia che ci ha fatto un po' soffrire è vero, ma che ci ha regalato anche tante emozioni. Sono contenta che tu abbia deciso di non terminarla con il capitolo precedente, perché è vero che la vita non è tutta rose e fiori e la realtà sa essere crudele, ma ogni tanto un lieto fine ci vuole. Ne abbiamo bisogno. Tutti quanti.
E mentre i Coldplay in sottofondo suonano a loop, io posso solo ringraziarti per tutto questo.
Aspetto altri tuoi lavori, mi raccomando
A presto
Sara

01/01/16, ore 18:04

No vabbè, questo capitolo è stato proprio qualcosa di triste, tanto che sono scoppiata a piangere nell'immaginarmi la scena.
Spero che continui presto la storia, così come spero che Dean e Castiel tornino insieme... sono bellissimi.

30/12/15, ore 23:23

NON CI CREDO.... questo capitolo mi ha spezzata in due ... Spero che tutto si sistemi nel prossimo, sono impaziente di leggere! È una bellissima fanfic <3

30/12/15, ore 19:40

Ma...ma...CHE COSA???
Ma no daiiiii! Adesso che tutta la vicenda di Thomas era finita e loro avrebbero potuto iniziare una vita insieme....arghhhh!!!
Ok Castiel ha alle spalle un passato discutibile, ma Dean, forte dell'amore che prova per lui, lo aveva perdonato e aveva deciso di andare oltre. Anche quando ha parlato con i poliziotti non ha fatto altro che difenderlo, omettendo le sue azioni, proprio perché lo ama e non vuole perderlo.
Castiel...è comprensibile che, per come è cresciuto e per come ha vissuto finora, non si senta all'altezza di Dean e non si senta la persona più adatta a rimanergli accanto. Tutto questo annullarsi come persona lo porta inevitabilmente a rinunciare a Dean e a scappare. Ma Cas, non è questa la soluzione! Perché ti devi sacrificare così? Non è giusto...
E quando Dean leggerà la lettera? Oddio non ci voglio nemmeno pensare...
Al prossimo capitolo...
Sara