Destiny won't make us sink.
di Jaredsveins

24/12/15, ore 11:37

Porca miseria...capitolo pesantissimo e con finale al cardiopalma!
Ho contratto tutti i muscoli facciali a mia disposizione quando Thomas ha (oddio non riesco neanche a dirlo) abusato di Castiel...Thomas tu sei proprio fuori di testa!
E il povero Dean che non è riuscito ad impedirlo...che frustrazione!
Castiel...quando si è puntato la pistola alla tempia ho smesso di respirare...non riesco neanche ad immaginare quanta sofferenza ci possa essere dietro ad un gesto simile...mi veniva da piangere
E questo finale di capitolo...uhu e chi c'è la fa ad aspettare fino al prossimo aggiornamento?

23/12/15, ore 23:30

Oddio cioè davvero solo oh mio Chuck, no non credo di poter sopravvivere senza il prossimo capitolo e mi hai distrutto emotivamente,ma non posso odiarti perché sto amando questa storia da impazzire anche se non credo ne uscirò viva...

17/12/15, ore 22:45

Bellissimo semplicemente un capitolo perfetto oddio sto saltando per l'ansia,necessito subito del prossimo capitolo. Giuro Thomas non me lo sarei mai aspettata e oddio non vedo l'ora di vedere Dean che lotta per Cass perché si loro devo stare insieme e aiuto I can't..

17/12/15, ore 14:20

Oh my Chuck! Questa non me l'aspettavo! Cioé mi aspettavo che Thomas derubasse Dean ma che addirittura lo rapisse perché innamorato di Castiel? Non farmi stare troppo in ansia ok? Al prossimo capitolo!

17/12/15, ore 11:44

Oh. Mio. Dio.
Uoooooooo panico e paura questo capitolo! Da brividi!
Thomas sapevo che non eri un stinco di santo, ma ti sei rivelato un gran figlio di...oltre ad essere un vigliacco della peggior specie, che ricatta la gente per farla stare con te....
Non mi piace la decisione presa da Castiel, ma d'altronde che altro poteva fare per salvaguardare Dean?
Ufff e ora come si metteranno le cose? Mi sto agitando...
Dean è stato meraviglioso ad inizio capitolo, non è facile ammettere con se stessi e con gli altri di aver superato certi limiti, e ho apprezzato molto questo suo voler fare ammenda.
Troverai altre recensioni in futuro, perché quando una storia mi prende sono peggio di uno stalker ahahahahaahaha
Alla prossima, ciao!
Sara

10/12/15, ore 20:41

Aaah un capitolo da titolo Lust non poteva far altro che presagire cose succose, molto succose!
Bellissimo aggiornamento! Sinceramente temevo che, al ritorno dalla corsa di Dean, Castiel non si sarebbe fatto trovare in casa sua e invece....lui addormentato sul divano in attesa di Dean è stata una scena dolcissima, alla quale neppure il biondo rabbioso ha saputo resistere..
Sono rimasta delusa dal fatto che Castiel non sia felice...e che sia capace di ammetterlo solo con Thomas..ma forse è proprio perché si conoscono da molto e la vita con loro non è stata affatto generosa...è come quindi se parlassero tacitamente la stessa lingua.
Spero che questo argomento non salti più fuori, anche se temo che invece ritornerà prepotentemente come le onde del mare ritornano a riva.
Intanto godiamoci questa pace fatta ehehehe
Al prossimo aggiornamento!
Sara

06/12/15, ore 15:21

NOOOOOOOOOOOO..*va avanti finché non ha più aria* *muore* *resuscita* PERCHÉ?!?! THOMAS COSA MI COMBINI?!? AVEVO DETTO CHE MI PIACEVI E TU!?!! TU METTI DISCORDIA TRA I MIEI PICCOLI UNICORNI ARCOBALENO?!? *bestemmia in enochiano* erano così carini, certo avevano ancora le loro cose da sistemare, ma erano sulla buona strada!! E adesso invece.. Dean ha detto cose un po' pesanti (giuste, ma comunque pesanti), Cas piccino si é trovato tra due fuochi e quel cazzone di Thomas si lamenta perché Dean parla male dei ladri quando neanche lui rispetta quel lavoro!!! Ma porco Caino! Io lo prendo a mazzate!!
*respiro profondo*
Feffe, un giorno mi vendicherò per tutto lo stress che mi causi e PER DI PIÙ TI HANNO CEDUTO IL PASS PER IL JIB!! *piange* ti sto odiando!! Come minimo mi merito un souvenir!!
Quindi oggi niente baci
Vado a correre con Dean così magari correndo assieme leghiamo come Tiffany e Pat su "il lato positivo" e poi balliamo insieme e poi... LO RIMANDO A CASA A FAR PACE CON CASTIEL!!
Al prossimo capitolo

06/12/15, ore 14:16

Ciao! Sto seguendo questa storia da un paio di settimane e mi sono decisa a scrivere una recensione. La storia è molto bella, ben curata nel lessico e nei particolari. Ho avuto un groppo in gola quando i bambini si sono detti addio (ma con la promessa di ritrovarsi) in orfanotrofio...per non parlare del colpo che mi è venuto quando trovo un Castiel cresciuto e dedito ad attività tutt'altro che lecite. Tuttavia la storia per come è iniziata e per come si sta evolvendo, ha un grande potenziale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, mi raccomando!
Alla prossima, Sara

06/12/15, ore 13:22

«“Ma cosa è, un interrogatorio?” E vedendo l'espressione scocciata di Thomas si rassegnò e proseguì. “Ci siamo ritrovati un po' di tempo fa, dopo quindici anni al funerale della dirigente dell'orfanotrofio a cui eravamo entrambi molto affezionati. Ci siamo riconosciuti al momento ed è stato come ritornare indietro, come se quegli anni non fossero mai passati. Solo guardarlo negli occhi mi ha fatto emozionare e mi sono sentito felice all'istante, come se tutte le preoccupazioni per il lavoro mi scivolassero via dalla pelle. Ci siamo presi per mano e ho sentito che qualcosa è scattato tra noi. Quando siamo insieme c'è una chimica che si amalgama perfettamente e ci fa diventare ancora più uniti. Ed è come se tutto questo non ci bastasse, perché vogliamo entrambi di più e la cosa è evidente..” Cas guardò il suo amico che rideva sotto i baffi e si zittì.

“Insomma, ti piace e anche tanto e volevi proteggerlo.”

“Cosa?! No!”»

...
Castiel, amore mio bello, caro piccolo cupcake *respiro profondo per non prenderlo a calci dove non batte il sole* se tu descrivi Dean come se fosse la fottutissima luce che illumina le tue giornate e parli di quanta chimica ci sia tra voi due e del fatto che volete entrambi essere più che amici, non puoi stupirti se uno ti dice che ti piace!!! Santo Crowley in questi momenti sei peggio del vero Castiel, anzi sei peggio del vero Dean che guarda Cas come se se lo volesse sbattere su qualsiasi superficie e poi insiste a credersi ETERO!!
Oh e adesso parliamo del modo in cui si voleva far perdonare!... Mm... No, nessuna critica, ha avuto un'ottima idea, penso che tutti perdoneremmo Cas se ci baciasse (o almeno io e Dean sicuro).
e OH MIO DIO HAI MESSO LA SCENA DELLO SBATTERSI AL MURO!! *il telefono viene illuminato dalla luce divina e gli angeli cantano* STO PIANGENDO ARCOBALENI E VOMITANDO UNICORNI!!
Spero solo che non salti fuori il discorso "questa notte é stata un errore" se uno dei due osa lontanamente accennare a una cosa simile li prendo a sprangate il fegato!! (??)
Comunque Thomas mi piace un casino perché grazie a lui quelle due lontre affumicate si sono "rappacificati"! Voglio Thomas su Supernatural, sono certa che con lui avremmo la Destiel canon in mezzo episodio al massimo!!
Vado a leggere subito il seguito
Baci

24/11/15, ore 16:52

Ok, sono abbastanza sconvolta dall'ultima scena. Non in modo negativo, ovviamente.Semplicemente stupendi questi due *•* E poi fantastico l'amico di Castiel che lo appoggia nelle sue scelte.

Francesca

24/11/15, ore 11:59

A quanto pare Dean ha deciso di perdonarre Castiel, bene bene, aveva ragione Thomas: “Lascia che siano i gesti a parlare per te.” Son curiosa di leggere il prossimo capitolo!

23/11/15, ore 14:26

Ciao! Io lo sapevo che tutta l'allegria dei precedenti capitoli non potesse durare ma non mi aspettavo accadesse così presto!! Come hai potuto obbligare cas a derubare nella casa di Dean!!! E poi Dean che cerca in qualche modo di capire la situazione, di credere che questo non sia il vero cas che una volta conosceva e lui cosa fa? Mente facendosi passare per il cattivo che in realtà non è!! Ti pregooo fai che le cose tornino come prima il più presto possibile:(
Questa storia mi piace tantissimo e ti trovo migliorata dalla tua precedente, i miei complimenti e un bacio!

22/11/15, ore 22:11

Perché??PERCHÉ MI FAI QUESTO?!? HO APPENA VISTO IL CANTO DELLA RIVOLTA PT.2!! AVEVO BISOGNO DI CONFORTO!!! E TU!?!? TU MI FAI QUESTO?!?!? *bestemmia in enochiano* scema io a mettermi a leggere oggi...
Allora chiariamo dei punti:
1. Amo Cas, ma si merita la reazione di Dean
2. Amo Dean per aver reagito meglio del previsto
3. Quella puttroccola di Meg può adorabilmente andare a farsi fottere da qualcun altro
4. Cas tienitelo nei pantaloni, e se no trovati un lavoro e fatti Dean
5.AVEVI DAVVERO INTENZIONE DI DERUBARE TUO MARITO???
6.HAI PERMESSO A MEG DI DERUBARE TUO MARITO?!?
Scusa nonna italiana di Milhouse dei Simpson, ho bisogno del tuo ramo di ulivo *insegue Castiel prendendolo a bastonate* SCIMMUNITO!! (Sì sì lo so, dovrei smettere con la droga non mi fa bene)
Volevo anche scusami per non aver letto subito, ma non meriti scuse tu progenie di Satana! (Amo questo termine, chiamo tutto progenie di Santana, pure il mio cellulare e mio fratello)
A presto
Baci (da un dissennatore :D)

17/11/15, ore 21:15

Lo sapevo che Cas sarebbe andato a rubare in casa di Dean (anche se non voleva) ciò non toglie che sto malissimo per quanto è successo. La reazione di Dean mi ha ricordato quellla di quando scopre che Cas è alleato con Crowley, quindi complimenti! Meg deve morire, perché... perché sì!
Capitolo fantastico!

16/11/15, ore 21:46

NON PUOI FARMI QUESTO.
NON PUOI FARMI RISPONDERE CAS IN QUEL MODO.
NON LO ACCETTO.
DOPO QUEL CAPITOLO TERRIBILMENTE DOLCE E CARINO DOVE RACCONTAVI DEL COMPLEANNO, CON TUTTI QUANTI BELLI E FELICI E DEAN E CAS BELLI E FELICI, NON PUOI FAR FINIRE TUTTO COSI'.
Sono passata dal un "awww sono così beeelli! Anche io voglio qualcuno così. Ma guardateli!" a "E VAFFAMBAGNO PERO' PERCHE' CASPITA C'E' ANDATO?! E io che pensavo che non avrebbe fatto nulla!"
Basta. Non è giusto.
Ti direi anche che il capitolo è bello e io amo l'angst ma non lo farò perché mi hai fatta rimanere male, ecco (?)
E ora vedi di aggiornare presto perché io devo sapere come va a finire.
E basta, non dirò più niente... ci sentiamo al prossimo capitolo!
-Squirrel