Destiny won't make us sink.
di Jaredsveins

28/10/15, ore 18:40

Tutto sommato a Cas è andata meglio di come immaginavo, sarà la mia vena angst ma avevo scommesso che Cas sarebbe finito in mano a qualche psicopatico che l'avrebbe usato come posacenere... Son contenta che ci sia anche Meg ma mi sarebbe piaciuto vedere al posto di Thomas e Wilson qualche altro personaggio di SPN (questa però è una fissa mia, non darmi retta!)
Anche il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come si reincontreranno
Al prossimo capitolo!

28/10/15, ore 15:15

WOW.. Sei davvero riuscita a stupirmi! Avevo l'idea che Castiel sarebbe stato adottato e sarebbe diventato il ragazzo perfetto, sempre bravo a scuola o cose del genere. Ma sono felice che la storia abbia preso questa via perchè esci dai soliti cliché di queste fanfiction. È bello vedere che neanche Cas si è dimenticato dei fratelli Winchester.. Quindi sono ancora più curiosa di vedere come andrà il loro incontro.
Al prossimo capitolo :)
ciao!!

26/10/15, ore 19:34

UOHOHOHOHOOOH QUESTE SONO LE PREMESSE CHE ASPETTAVO.
QUESTO VOLEVO. QUESTO.
NON VEDO L'ORA CHE SI INCONTRINO OMG
Questa storia mi piacerà. Sto già annusando il profumo dell'amoouur come si annusa l'odore della torta di mele in forno, dei fiori sugli alberi in primavera e del cibo in generale quando la mamma prepara la cena e... insomma, ho reso l'idea.
l'addio è stato tristissimo e credo che se mi fossi trovata ad assistere ad una scena del genere dal vivo non avrei trattenuto le lacrime.
Cas è un bambino così fragile e ferito... così piccolo, eppure ho come la sensazione che sia allo stesso tempo molto forte. Così come Dean.
E Sam è davvero un cucciolino.
MA JESSICA E SAM GENITORI?! ODDIO NON ME LO ASPETTAVO.
Anche i più coscenziosi sbagliano, in questo caso; non ce lo saremmo mai aspettati da Sam, eh.
Direi che Dean zio è l'amore.
TUTTAVIA io credo che morirei se ci fosse una scena con Dean e Cas che si prendono cura del bimbo mentre Sam e Jessica sono fuori, magari per il loro anniversario *occhi a cuoricino* sarebbe una scena troppo bella e i nostri feels arriverebbero a mille.
AD OGNI MODO, chi leggerà, vedrà!
Mi piace, davvero. Non vedo l'ora di scoprire il resto!
Un bacio grande,
Love u

26/10/15, ore 19:02

NO.
NO DAI COME PUò FINIRE COSI' POVERI CUCCIOLI.
Sapevo che questa parte sarebbe arrivata ma non ero comunque "Pronta"
Ad ogni modo questo capitolo è un amore... sono dei cuccioli tutti e tre aw
Ora corro a leggere l'altro capitolo così sarò finalmente in pari haha
a dopo,
un bacio

22/10/15, ore 18:07

Triste il momento dell'addio soprattutto per Cas 😿.
Dean non doveva mentirgli, la verità faceva male ma sapere che il tuo migliore amico vive vicino a te e speri che venga a visitarti ma  non viene  perché credi che si sia dimenticato di te fa ancora più male .😭😭😭
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e eccitazione.😍

21/10/15, ore 21:07

Povero Cas! Sai che stavo male per lui? Si aspettava cha andassero a trovarlo e invece non li avrebbe più rivisti! (per almeno 15 anni) Chissà se l'hanno adottato... a chi è finito in mano... Come vedi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/10/15, ore 15:21

Grazie al cielo c'è Jane che ha detto a Cas del fatto che vivevano in un altro stato se no gli si sarebbe spezzato il cuore a non ricevere visite! Devo dire che però ci hai azzeccato alla perfezione il fatto che Dean cerca di proteggere gli altri mentendo e peggiorando la situazione... Quanto amo la logica dei Winchester... NO SCHERZO SE CONTINUANO A FARE I TONNI IN SALAMOIA (?) IO LI FRIGGO (??)
Comunque il piccolo Cas é riuscito a superare la cosa (mentre io no dato che mi si é straziato il cuore nella scena dell'addio) e quando gli ha dato il portachiavi! Oh che cuccioli i miei piccoli muffin al bacon!! (Ignora i miei paragoni, nella mia testa hanno senso)

E ora, dopo 15 anni finalmente le mie adorabili scimmie artiche sono abbastanza grandi per rincontrarsi *cof* fare sesso selvaggio in un vicolo al loro primo incontro *cof* e il piccolo Sammy ci ha dato dentro! Ha un marmocchietto... DI NOME WILL!! COME IL MIO AMATO WILL HERONDALE!! *piange arcobaleni*
E sono così felice che ci sia Jess! (Ti prego non farla morire bruciata su un soffitto)
Non vedo l'ora di scoprire come sta Cas!
A presto
Baci

20/10/15, ore 17:07

Tristissima la scena dell'addio ma necessaria. È davvero spiegata molto bene e poi tutti quelli abbracci e le promesse di rivedersi in futuro mi hanno stretto il cuore in una morsa c.c E poi arriva un bel ''15 anni dopo'' che ti porta a respirare di nuovo e a pensare che adesso le cose sicuramente miglioreranno. Perchè miglioreranno, vero? Sono felice di vedere Sam e Jessica insieme e.. Con un bambino! Wow! Bello vedere che i due fratelli si ricordano ancora di Castiel e si chiedono dove possa essere finito.
Attendo impaziente il prossimo capitolo perchè è da questo momento che la storia prende veramente avvio. Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

18/10/15, ore 11:44

PERCHÉ??? PERCHÉ MI FAI QUESTO?!? NOOO!!! *piange rannicchiata a terra* lasciatemi sola, voglio stare qui finché non farò la muffa e diventerò una specie di goblin con la pelle verde!
...
Ok magari no, ma perché?!? Povero piccolo innocente adorabile Cas! Non é giusto!! Non voglio che resti solo! Non voglio che si divida dai Winchester!! Li adotto io tutti e tre! Adesso parto per il Kansas! (... Il fatto che io sia minorenne e che non sappia dove sia il Kansas é un dettaglio)
Sono felicissima che Dean e Sammy abbiano una casa... Ma voglio che ci sia anche Cas! Stupidi Smith come si fa a non adottare Castiel?? E in più hanno il cognome da alieni e perché cacchio vivono in Missouri?! Chi ci vive a parte loro e Tom Sawyer?! Che palle!
E Dean... Mio caro piccolo pulcino lentigginoso (che ride di uno con le lentiggini perché lui può) PERCHÉ. CAVOLO. NON.DICI.LA.VERITÀ?!? Così spezzerai il cuore a Cas! Ma dove ce l'hai il cervello?!? *sbatte ripetutamente la testa contro il muro* la logica dei Winchester mi uccide...
Speravo di risollevarmi il morale dalle puntate che ho visto ieri di Supernatural leggendo un tuo capitolo, mi ero illusa che ci potessero essere molte scene di adorabili mini Dean Sam e Cas... Ma perché sono scema? Mi faccio del male seriamente, leggo solo fan fiction strappa cuore (per intenderci ho iniziato Twist & Shout, non so se l'hai letta).

Comunque sono certa che te la caverai alla grande all'Università, quindi resisti e dimostrargli l'intelligenza dei fan di Supernatural!
Baci... Che se mi mandi il cuore in brandelli di nuovo diventeranno pugni

14/10/15, ore 11:20

Proprio a inizio capitolo avevo pensato 'E se qualcuno dovesse adottarli separatamente?', ed ecco che succede çç
Povero Cass çç

13/10/15, ore 22:05

ED ECCOMI QUI FINALMENTE
Salve cara, come promesso sono tornata e inizio col dire che questa storia, per quanto mi riguarda, promette benissimo.
Stai ponendo le basi per una bella trama!
Se devo essere sincera.. il capitolo non è niente male ma la parte del "flashback" (o resoconto) di come i tre si sono conosciuti non mi è sembrata molto chiara e alcuni concetti sono un po' ripetitivi, secondo me... diciamo che il racconto del capitolo è un po' semplice e non manda effettivamente avanti la storia, però c'è anche da dire che alcuni capitoli del genere servono come anello di congiunzione nella storia quindi va bene.
Detto questo, devo ammettere che mi è piaciuto davvero tanto il finale, mi sono sciolta come gelato al sole aw.
Tu lo sai, io sono pienamente sincera con te perché penso che non dicendoti quello che penso non faccio altro che danneggiarti e non lo farei mai...
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!
Scusa ancora per il ritardo madornale ma non ho proprio avuto tempo per ora cwc
A presto,
love u

13/10/15, ore 18:28

Ma povero Cas! Staccato dai suoi unici amici, che tristezza! Immagino che ora ci sarà un salto temporale che ce li mostra già adulti, anche se sarebbe interessante vedere un altro capitolo con Cas ancora piccolo che tenta di superare il dolore per la perdita di Sam e Dean.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/10/15, ore 17:50

"Quello del giorno dopo sarebbe stato un addio."

E qui partono i pianti disperati c.c Povero Cas! Ora che le cose andavano "bene" ecco che torna ad essere solo. Il particolare della testa inclinata mi stringe sempre il cuore per la tenerezza! (Quindi sono felice di vedere che anche il tuo Castiel ha questa caratteristica) Sono proprio curiosa di sapere che piega prenderà ora la storia. Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciaoo!!

13/10/15, ore 17:47

Ciao! Noooo questo capitolo mi ha spezzato il cuore! Ma credo fosse necessario per permettere di fare alla storia un salto temporale..sono proprio curiosa di sapere de Cas verrà mai adottato.. Se terra rancore verso i winchester per essere spariti o altro.. Magari si ritroverà nella stessa classe con dean!!! Non sto più nella pelle per leggere il prossimo capitolo..un bacio! Sei sempre bravissima e amo questa storia

09/10/15, ore 10:23

Prima cosa sono felice che tu sia riuscita in un modo o nell'altro ad aggiornare perché velevo assolutamente leggere questo capitolo! E secondo sono certa che andrai benone all'uni, e se lo dico io é così, perché io posso *mette gli occhiali da sole al rallentatore mentre c'è un esplosione dietro*
Passiamo alla recensione!
Abbiamo scoperto come i Winchester sono diventati orfani, sempre colpa di quel piromane montato di Azazel (perché anche se non é stato lui in questa storia, é comunque colpa sua) ma John é morto per il fumo in ospedale... Meglio, almeno non ha avuto il tempo di rovinare la vita ai miei piccoli pulcini coccoloso (??), chissà come sarebbe stato Supernatural se fosse morto anche John *guarda verso l'orizzonte riflettendo*.
Dean é sempre un mangia-qualsiasi-cosa-sia-commestibile, ma noi lo amiamo per questo! E la medaglietta che ha fatto per Cas é stata troppo afxdbkfsevjvarjk stavo piangendo arcobaleni e caramelle leggendolo!
Questo capitolo non é stato distruttivo per i miei feels quindi sono felice! (No scherzo non lo sono dato che sto guardando la nona stagione di Supernatural... Quando non mi fai soffrire tu ci pensa la serieTV T.T)
Baci