Destiny won't make us sink.
di Jaredsveins

16/11/15, ore 20:44

OH MY CHUCK! Sospettavo che Dean l'avrebbe presa male ma non.. Cosí male. Certo, Castiel ha sbagliato ma Dean ha fatto proprio una bastardata a tirare in ballo la madre di Cas! Ah, odio Meg.. Sorry but non riesco proprio a farmela piacere. Capitolo davvero interessante perchè nella prima parte sei riuscita a delineare perfettamente la freddezza di Castiel nei rapporti e nel suo lavoro, mentre tutto questo si sgretola nella seconda parte quando viene beccato da Dean. Quindi mi dispiace caro Dean ma non è vero che non esiste più il Castiel di un tempo, altrimenti sarebbe andato fino in fondo. Detto questo sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Ci sentiamo presto!

16/11/15, ore 19:01

Ciao! Ho trovato questo capitolo dolce come il miele ma ho paura che i momenti angst debbano ancora arrivare e che saranno belli tosti. Detto questo, Dean è attratto da Cas e io non posso far altro che lanciare coriandoli e fargli uno sgambetto per farlo cadere ACCIDENTALMENTE su Cas. La festa a sorpresa è stata bellissima e piacevole da leggere, e poi non puoi farmelo lasciare con un bacio sulla guancia dopo tutta quella tensione nell'aria! Detto questo, la storia mi piace sempre di più, un bacio!

13/11/15, ore 10:27

Finalmente!

Metto la storia tra le seguite e attendo con ansia il seguito.

Anche se il "mestiere" di cas mi spaventa molto poiché credo che si ritroverà a dover fare cose contro la sua volontà e quindi compromettere il rapporto con Dean.

Vabbé dai...non ci penso per ora.

Compimenti :D

13/11/15, ore 07:22

Molto bella e interessante come storia.
Due bambini con lo stesso destino, senza famiglia che diventano amici e poi chissà...

Dean che incide le loro iniziali è la cosa più bella e dolce di sempre.

Non ho potuto fare a meno di notare che "abitiamo" vicine e la cosa mi riempie di gioia perché sapere che esistono altre fan girl più o meno vicino a me è sempre emozionante.

Adesso continuo i capitoli, sono molot curiosa.
*_*

11/11/15, ore 19:40

"E questo i due protagonisti della faccenda lo sapevano bene, se ne accorgevano ovviamente." HAHAHAHAAHAHAHA "OVVIAMENTE"! OVVIAMENTE!?!? TI PREGO FA FARE UN INCONTRO TRA QUESTI CAS E DEAN E QUELLI DI SUPERNATURAL PERCHÉ QUEI DUE DEFICENTI SONO SEI ANNI ORMAI CHE VANNO AVANTI CON LA LORO FOTTUTA TENSIONE SESSUALE MA NON HANNO CONCLUSO NULLA!! *respira profondamente in un sacchetto* okok calmiamoci.
Che Puccini Dean Sam e Jess! Anche io voglio amici che mi facciano feste a sorpresa e mi facciano mangiare gratis!
E poi il twister, il mio piccolo innocente Dean ha """" casualmente """" scelto il twister come gioco... Perché non te lo sbatti direttamente sul pavimento senza tutte queste moine! (No scherzo, tutta questa fase precedente la relazione la adoro).
E Sam ha capito tutto ovviamente, bravo Sammy! Sei tutti noi!
E adoro il fatto che Dean sappia già di essere bisex, non come nella serie che é convinto di essere etero (pfffffft povero illuso)
Comunque che FF nuova stai scrivendo? Sempre Supernatural? Sempre Destiel??
A presto
Baci (tanti baci perché questo capitolo é felice)

11/11/15, ore 18:14

Che belli i regali che ha fatto Dean a Castiel: la foto di loro due insieme e il portachiavi a forma di ali, son sempre più curiosa di sapere come reagirà Dean.

11/11/15, ore 18:10

Awww questo capitolo è di una tenerezza unica! I regali stupendi, Dean e Cas meravigliosi! E poi ho riso come una matta durante la scena del Twister.. È sempre divertente vedere Sam imbarazzato al massimo con suo fratello e Castiel che non si rendono conto degli sguardi super ultra maliziosi che si scambiano. È interessante che nella tua storia al contrario di tutte le altre sia Dean a provare dei sentimenti anche per i ragazzi quindi sono davvero curiosa di vedere come la prenderà Cas e come si evolverà la situazione.

06/11/15, ore 16:55

Ciao! Che capitolo adorabile che è stato. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Dean e Cas, semplice, ma pieno di emozioni. Sam che ha una figlia con Jess!!! Il mio cuore non regge tanta tenerezza. Eppure anche se sembra tutto così bello nonostante il segreto di cas ho una brutta sensazione..forse uno degli obbiettivi per un furto sarà la casa di Dean o quella di Sam e Jess..non so proprio cosa aspettarmi e ho una paura! Tuttavia non vedo l'ora di vedere come inizierà la storia romantica tra i miei due piccioncini preferiti. La storia sta diventando sempre più interessante e tu sei sempre più brava. Un bacio!

04/11/15, ore 10:49

Che bello che si siano ritrovati! E già tremo alla reazione di Dean quando scoprirà il vero lavoro di Cas, magari Tomas cercherà di rubare a casa di Sam o Dean e Cas tenterà di impedirglielo, facendosi però beccare dai due fratelli.
Aspetto il prossimo capitolo!

03/11/15, ore 23:29

Come promesso, nonostante l'orario, ho letto il capitolo!
Ho un sonno incredibile quindi non ho idea di che razza di recensione verrà fuori (magari scrivo anche meglio che da lucida).
SAPEVO CHE SI SAREBBERO TROVATI!! IO E IL MIO SPIRITO INTUITIVO SIAMO IMBATTIBILI! SHERLOCK MI FA UN BAFFO! (Già ho iniziato anche Sherlock, nuovo muro tra me e la vita sociale, yee)
Me l'aspettavo che Cas avrebbe mentito (chi non lo avrebbe fatto?) però sono felice che Dean se ne sia accorto (il mio piccolo cupcacke mentoso sta diventando un giovane detective moooolto in gamba!)
Ho altro da scrivere credo ma non distinguo più le lettere sulla tastiera, quindi direi che é il caso che mi faccia una dormita
Baci

03/11/15, ore 23:02

E rieccomi!
Finalmente la storia si è avviata e anche nel migliore dei modi!
Che belle reazioni, che bel clima... mi è piaciuto tutto!
Ripeto, in questi due ultimi capitoli hai dato il meglio di te in fatto di scrittura, tra stati d'animo, impressioni e situazioni davvero piacevoli.
Spero che continui così perchè in questo caso faresti un bel salto di qualità.
Detto questo non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà e di assaporare un po' di avventura in questa storia che promette davvero bene!
Ci si sente al prossimo capitolo.
With love,
-Squirrel

03/11/15, ore 22:27

OHW <3
Mi piace questa nuova versione di Cas... voglio dire, per una volta non è Dean il ribelle che ha preso una brutta via, questa volta è chi non ci saremmo mai aspettati e la cosa mi piace.
Poi questo capitolo ti è uscito fuori proprio bene! E' scritto davvero bene, bravissima!
Mi piace come finisce, mi piacciono le descrizioni, mi dispiace un sacco per la signora Linda.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
-Squirrel

03/11/15, ore 20:17

Sì, sì e ancora sì! *festeggia felice perchè finalmente Dean.. ehm.. I fratelli Winchester e Cas si sono ritrovati*
Bellissima la scena dell'abbraccio perchè si erano promessi che se si fossero mai rivisti si sarebbero abbracciati come se non si fossero mai separati.
E ho amato particolarmente questa cosa perchè adoro troppo i particolari, le parole che anche dopo un lungo periodo di tempo non vengono dimenticate.
L'unico dolore l'ho provato con Castiel costretto a mentire perchè non vuole deludere Dean.
Per il resto è davvero un bel capitolo e spero presto di leggere qualche scena Destiel :') hahahahaha

03/11/15, ore 15:23

OH DIO HAI POSTATO!! MI DISPIACE COSÌ TANTO!!
Adesso ti spiego la storia della mia vita, alias perché non ho recensito/letto i capitoli prima: sono malata da... Mm... Due, tre settimane (?) una cosa simile e avevo così tanto mal di testa da farmi squagliare il cervello. Appena sono stata meglio mi sono fondata a leggere Twist & Shout perché dovevo vedere come sarebbe finita e... Beh leggendo gli ultimi capitoli ero una specie di fontana umana, mia madre si é spaventata un casino, temeva fosse morta una mia amica o cose simili... *ricomincia a piangere* perché l'ho letta?!! Perché HO FATTO UNA COSA TANTO STUPIDA?!?!
*respira in un sacchetto per mezz'ora per riprendersi*
Quindi ero psicologicamente, emotivamente e qualsiasicosamente sconvolta. Sta mattina però mi sono ricordata della tua FF e appena tornata a casa sono venuta a leggerla (mi sento una cattiva persona ad essermi persa un aggiornamento), comunque passando a questa beneamata recensione... Cas... Il mio piccolo innocente Cas... Come... Cioè... No... Lui.... No... Lui... *si inceppa e continua per un'ora* UN LADRO?! CASSY?! E FUMA PURE?! Santo Crowley, troppi shock (il fatto che si fa Mag non mi stupisce, strano ma vero. E comunque Mag da l'idea di una drogata? Anche su... Su... Twist *piagnucola*... Beh ci siamo capite, si droga) però é sempre un adorabile marshmallow in realtà! Dean ci servi! Rivoglio il mio piccolo marshmallow!! E mi dispiace un casino per Linda, era adorabile! Anche io voglio andare al sui funerale!!
Ok, questa sera leggo l'altro capitolo promesso!
Baci

03/11/15, ore 15:04

Ciao! Scusa per la recensione in ritardassimo ma bando alle ciance e recensiamo questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto, Cas ladro non me lo sarei mai aspettato e mi si spezza un po il cuore a vedere la strada che ha preso..spero che le cose migliorino per lui e che diventi felice! E onestamente non vedo l'ora di leggere l'incontro tra lui e Dean, un bacio e al prossimo capitolo!