Destiny won't make us sink.
di Jaredsveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/15, ore 18:27

Ma che teneri! Poi hai descritto molto bene l'atteggiamento di Dean, amico di tutti e di nessuno, spavaldo ma fragile e i ricordi di Cas? Cucciolo!
Al prossimo capitolo!

06/10/15, ore 14:15

Ciao! Questo capitolo è l'amore!
Hai descritto perfettamente il rapporto tra i due bros, e ho apprezzato il fatto che tu non abbia reso john un mostro come in tutte le fic visto che a me nella serie era piaciuto tanto. I ricordi di Cas mi spezzano sempre il cuore ma Dean e Sam sono sempre lì per lui. Ho trovato dolcissima la scena in cui Dean appoggia la sua fronte su quella di cas (ero rossissima dalla felicità ) e poi quando fanno le medaglie con l'iniziale del nome dell'altro tu vuoi farmi sciogliere dalla tenerezza! Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Buona fortuna per l'università! Cosa hai scelto di fare?

30/09/15, ore 08:35

Ciao! Questa storia mi ha già conquistato! Pur essendo bambini, sono perfettamente IC, son curiosa di sapere se ci saranno altri personaggi di SPN in versione baby, se saranno adottati (Bobby, se ci sei batti un colpo!) o se resteranno in orfanotrofio fino a quando non diventeranno grandi o se uno sarà adottato e gli altri no... Come vedi mi sto già facendo mille pippe mentali, perciò ruba un computer e facci sapere tutto!

29/09/15, ore 21:26

Mi hai incuriosita tanto! È raro per me leggere storie con l'inizio come il tuo, in quanto descrivere la nascita di una chimica tra una OTP quando sono bambini è complicato. Ma mi sono divertita tanto a leggere questo primo capitolo, mi si è scaldato un po' il cuore al pensiero di un Dean, Sam e Cas che si godevano giochi d'infanzia. Ti supporto a pieno, anche perché abbiamo più o meno la stessa età:P alla prossima allora!

29/09/15, ore 20:04

*arriva sul palco Gabriel con uno smoking accessoriato di frange e lustrini*
Gabriel: salve a tutti! Questa sera a "perché Tess non si é ancora buttata sotto un autobus" abbiamo un ospite speciale! Ecco a voi, signore e signori, l'unica! Inimitabile!! Teeess Herondale!!
Io: *si applaudisce da sola* CIAO MONDO!! SONO TORNATA!!! *le tirano i pomodori* ehy ehy é colpa dell'autrice! Mi ha avvisata lei lumaconi bavosi che non siete altro!! Ma tornando a noi... VI AMO TUTTI GENTE!!
Gabriel: vedo che hai scelto un abito molto speciale per l'occasione, cosa rappresenta?
Io: é un costume da ape tappezzato da foto di crostate, é la mia nuova invenzione attira Dean e Cas (lo so lo so sono un genio)
Gabriel:... Ok, orribile tentativo, ma ok. Tanto sappiamo tutti che i due sono dell'altra sponda
Io:...
Gabriel: giocano nell'altra squadra
Io:...
Gabriel: preferiscono la baguette alla ciambella
Io: penso si sia capito il concetto! Ora torna dalla tua alce! *lo butta giù dal palco* PASSIAMO ALLA RECENSIONE!! (Era ora eh?) IO PENSAVO FOSSE UN ASILO!!! O UNA SCUOLA ELEMENTARE!!! NON UN ORFANATROFIO!!!! Ma cosa mi sorprendo a fare? Tu che fai una storia allegra senza famiglie sterminate?? Pfft ma che gusto c'è!!!! Pure Lucifero sta piangendo!!!! *coccola Lucifero* shh é tutti ok, vedrai che andrà bene
.....
Mmm ok, no seriamente (sì, so essere seria, strano ma vero) la storia mi ispira un casino!! E sono certa che sarà un misto atroce di pucciosità e distruzione di feels, ma ehy ho scelti io di essere un fangirl.... PERCHÉ FACCIO QUESTE SCELTE SENZA RIFLETTERE!! LUCI TORNA QUI MI SERVE CONFORTO!!
Tralasciando i miei profondi disagi mentali non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci
Tess★

29/09/15, ore 17:22

Ciao! Io ti adoro già da "the end were i begin" e quindi quando ho letto il tuo nome sotto questa storia sono subita corsa a leggerla! Come inizio mi sembra veramente ottimo, i winchester e Castiel in versione bambini mi fanno sciogliere il cuore dalla tenerezza e non posso fare a meno di volerli mangiare di baci.
Trovo molto triste il passato di Cas, ma so che si troverà bene con Dean e Sam, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, sopratutto per i nostri Dean e Castiel;)
Un bacio e al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]