Non toccarmi
di Nihal_Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/18, ore 01:29

Bella mi è piaciuta assai. Pensavo di leggerla un po' alla volta e invece non ho preso un attimo di fiato. Mi piace un sacco come hai caratterizzato i ragazzi, la trama e la crescita del rapporto tra loro due. Una lettura davvero piacevole. Grazie!!

23/01/18, ore 00:12

è davvero una bellissima storia, sono rimasta incollata dalla prima riga all'ultima, devo dire che di solito mi annoio subito quando le storie sono lunghe più di 2 capitoli. Qui non mi è successo, ero curiosissima ad ogni capitolo e li ho letti tutti d'un fiato. bravissima davvero complimenti

05/08/16, ore 09:42

La migliore storia sui BTS che io abbia letto fino ad ora! Amo la yoonminn e tu hai scritto una bellissima AU ♡ Finalmente una storia diversa dal solito!
(Quasi quasi seguo le orme di Yoongi e porto Jimin come tesi di maturità lol)

15/07/16, ore 23:41

Infatti chi l'avrebbe mai detto che sarebbero finiti così xD
Jimin e le sue continue domande 😂
"Nonostante mi stesse dicendo di parlare, sembrava che mi stesse in realtà ordinando di tacere." ahahhahah lo Yoongi che amo 😂
"Rimasi pensieroso un attimo, incerto sul da farsi. Poi mi coricai nuovamente e cercai di mettermi comodo. Yoongi sentendomi muovere per rimettermi a dormire, si rilassò nuovamente.
<< Yoongi >>
<< Cosa c'è! >>" 😂😂😂😂 Jimin sa benissimo come provare la pazienza di Yoongi XD
"Yoongi spezzò il corso dei miei pensieri. Si era appena girato verso di me e mi aveva circondato con un braccio attirandomi a sè, mentre una sua gamba cercava di infiltrarsi tra le mie per essere più comodo. Mi sistemai meglio, ora con un enorme sorriso stampato in faccia.
<< Buona notte Jiminie. >> disse il mio fidanzato lasciandomi un bacio tra i capelli.
<< Sogni d'oro Yoongi >> e stretto a lui scivolai nel sonno." 😍😍😍
Bellissimo epilogo *.*

Ci vediamo alla prossima storia ^-^

15/07/16, ore 23:22

Scusa per il ritardo ma eccomi qui! Tutta colpa degli esami....

Bravissimo Jimin!
Cosa seguono le raccomandazioni di Jin -.-
Jimin è leggermente ubriaco vedo😂
Jin! Tu, le tue chiamate e il tuo tempismo di merda!!!!!
Che bello che Jimin pian piano conosce le varie parti di Yoongi 😍😍😍
"In una storia d'amore ci sono due primi incontri.
Il primo di essi è quando i tuoi occhi incontrano i suoi per la prima volta, quando il destino, Dio o il Karma, scegliete voi, decide che le vostre strade devono incrociarsi. Può succedere ovunque, in qualunque momento della vostra vita: a noi è capitato su un autobus affollato in un giorno di pioggia.
Tuttavia una storia d'amore ha inizio quando avviene il secondo incontro, quando i corpi e i cuori si uniscono e nel silenzio della notte sono loro a parlare mentre la mente tace.
A noi è capitato quando ci siamo sentiti pronti ad amarci." adoro questa parte!!! *.*

30/06/16, ore 02:27

Da tempo ormai immemore in cui sono registrata su EFP, non ricordo di aver mai lasciato una recensione..
In ogni caso questa volta la tastiera mi urlava letteralmente di scrivere qualcosa, una qualsiasi cosa nei tuoi confronti che non fosse quel "usjqhsiwnahiwvw" che avevo in mente dopo questa lettura. Se devo dirti la verità io ero sempre stata convinta di preferire le cose concise, schiette, che arrivavano subito al sodo, le oneshot insomma, però mi hai fatto ricredere! Infatti è per caso che mi sono imbattuta nella tua long... ed è stato amore a prima vista..
O a prima riga (?)
Nel tuo scritto c'è sicuramente tecnica (come nel ballo di Jiminie hehe), hai davvero un bel metodo di scrittura, inoltre la storia ha uno sviluppo più unico che raro, è infatti di un'originalità che raramente si trova nelle fan fiction (soprattutto quelle in cui ci sono certe scene.. If u know what I mean). PLUS mi sento di approvare al 100% le descrizioni fisico-caratteriali dei vari personaggi descritti (dal primo all'ultimo) e i vari inconvenienti/avvenimenti particolari che accadono nello svolgimento della trama.
Bellissimo il modo in cui la parte iniziale è scollegata (in quanto fatti che avvengono) con il resto del capitolo ma è collegata dal punto di vista dello sviluppo del loro rapporto e si ricongiunge al capitolo finale (non so bene se si capisca quello che sto scrivendo ma perdonami, sono le due del mattino Haha)
Termino infine dicendo che hai decisamente fatto centro con questa ship che da "vista e stravista" è diventata magicamente qualcosa di fantastico, assolutamente da leggere non solo per la trama ma per il peso delle singole parole che vi sono scritte.
Ci saranno sicuramente mille miliardi di altre cose che vorrei scriverti, ma sarà che ormai si sono fatte le due e mezza (già, ho riletto e corretto molte volte), sarà che il mio intelletto è immediabilmente offuscato dal sonno e dalla voglia di rileggere ogni singolo capitolo da capo, non ne rammento, purtroppo, nessun altro.
Ti mando comunque un bacione grandissimo, un tanto di cappello (corona e premio Nobel) a te
E ti faccio ancora tantissimi complimenti, aspettando con ansia un tuo nuovo (capo)lavoro.
Chu~ <3 :3
P.S.
Fai un pensiero su Jin e Kookie, uscirebbe un'altra meraviglia (e io sarei già pronta a leggerla tuttaa)

29/06/16, ore 13:04

No, No, No, No, No, NO.
Io non voglio commentare questo capitolo, mi rifiuto.
Cioè e tu vuoi lasciarci così? No. NO . E POI NO.

...okay.
Forse questo è il mio capitolo preferito. Non os ha un senso di malinconia ma anche tanti sentimenti, e leggendolo e come se mi sentissi bene, una sensazione familiare.
Sai quanto tengo a Yoongi e alla sua caraterizzazione e per me te la sei cavata egregiamente davvero, e anche qui quando Jimin racconta i diversi lati che scopre di lui.

E niente, me ne vò, non so che altro dire perché sono troppo presa dai feels.
Un bacione,

29/06/16, ore 12:58

SI SONO ADDORMENTATI INSIEMEEE AAAW
Sono poche righe ma il FLUFF IMMENSO FEELS
kay basta. ciao.

"Diventava improvvisamente gentile e lanciava un complimento, a volte azzeccato con la situazione, a volte completamente random, come quando la discussione un po' troppo accesa sull'esecuzione di un passo si era conclusa con un “Mi piacciono i tuoi capelli”."
Questa penso si una delle mie frasi preferite in assoluto in una fanfic sulla Yoonmin, e non esagero dico davvero. Mi piace ogni piccolo rticolare, e ho un debole nel vedere Yoongi sciogliersi piano piano.

Cosa che è successa in tutta questa seconda parte e wow l'ho amata.
L'amica di Yoongi che ha fatto il make up OVVIAMENTE sono io, lo so, grazie, grazie.

Alla prossima,

29/06/16, ore 12:52

TI HO GIA DETTO CHE LA PRIMA PARTE LA AMO, Poi esci con Yoongi dolce brontolone e uffa ti odio. Io dovrei concentrarmi sulla trama principale e sto morendo di Feels, GRAZIE EH.

comunque.
Sapevo che avresti inserito Jonghyun, questa brutta biased ahaha ma ci sta bene e sto. u.u
I B1A4 aaaah okay basta.
No vabbè troppo dolce l'uscita, e sempre gentili i modi di Yoongi ^^
Però smettila di inserire Kookie così e con questi discorsi che me lo fai amare.

Un baciottolo,

29/06/16, ore 12:47

Allora premetto nel dire che sono una sporcacciona e le scene di sesso sono le mie preferite.
Okay.
Questa è PERFETTA. Le sensazioni di Jimin, il piacere, e wow come dice Vale ho bisogno di una sigaretta.

LA SECONDA PARTE AAAAW
Questo tipo di relazioni le amo da morire ed è così tanto Yoonmin che voglio urlare. Però sono anche frustrata, Cazzo basta prendervi in giro come due adolescenti baciatevi, sposatevi e basta.
Comunque vedere Jimin ballare per un mese deve essere proprio una tortura graaaaaande eh.
Alla prossima e scusa se faccio pena a recensire,

29/06/16, ore 12:41

Omg.
Si scusa ma io devo commentare innanzi tutto il titolo di questo capitolo.
Cioè lo leggo e ho una chiara immagine davanti ai miei occhie e sono sicura che sai di cosa sto parlando.
Allora la parte hooot aaaah cioè okay mi piace troppo che stia iniziando a cambiare qualcosa, un po' di insicurezza, un po' più di "sentimenti" invece di solo sesso. E sono troppo una romanticona per non apprezzarlo alla follia. (cioè la parte di Wikipedia, morta.)

La seconda parte ho poco da dire, perché le interazioni sono praticamente perfette. *^*

Alla prossimaaaa

29/06/16, ore 10:15

Ma awwwwww 😍 questo epilogo è dolcissimo, loro sono dolcissimi , Jimin che non smette di parlare e Yoongi che vuole solo dormire uahahgahaha sono perfetti , e a me partono i feels anche per questi momenti 😌 e poi quel "ti amo" e Yoongi che non risponde ma stringendolo a se è come se avesse detto tutto 💗 grazie tesoroooo per questa sorpresina
P.S.anche io voglio sapere di Jin e Kookie 😍

29/06/16, ore 08:44

Aww... una seconda parte dell'epilogo? Ma io ti faccio una statua! Troppo carini sono :3 li strapazzerei di coccole. Tutti e due... ♡_♡
Ribadisco (e se non l'ho già detto prima, lo dico ora... xP) che mi dispiace tantissimo che sia finita questa ff... alla prossima~ un bacione! Kira :* ☆ xoxo
Bye~ ;)

26/06/16, ore 05:01

Mi è piaciuta un casino!!!!! Amo la Yoonmin come Shop e sta storia è semplicemente stupenda!!!!! Complimenti alla scrittrice e ripeto adoro sta fanfiction!

25/06/16, ore 20:27

Nuoooooo è finita... ovviamente ho già sfollato per bene in chat peró un piccolo pensierino te lo lascio anche qui uahahha Loro due in riva al fiume , Jimin canta , Yoongi si avvicina ( senti il mio cuore esplodere?) e poi ..lo bacia..(e nonostante tutti i baci che leggo nelle FF il primo è sempre quello che mi lascia più emozioni )Tutto perfetto se non fosse per Jin che chiama nei momenti meno oppurtuni😒 ma non importa perché quei due alla fine si mettono insieme e questo e è tutto ciò di cui avevo bisogno 😌 grazie tesoro per questa bellissima storia che mi ha preso dall'inizio non vedo l'ora di leggere quelle che verranno ❤ te amo 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]