[Atsuya's Life ]
di A r o h a

09/12/15, ore 21:24

Ehi la Eli!
La mia cognizione del tempo è come quella di un bradipo col mal di testa (?).
Oggi alle 14 sono arrivata a casa, ho sistemato i libri davanti alla tastiera ho digitato nome e password e nell'attesa che caricasse ho iniziato a ripassare latino per la verifica di domani... E poi boh poco fa ho alzato gli occhi ed erano le 21.02 e quindi ho detto:" Oh ca**o è tardissimo dovevo recensire ore fa!"
E così ecco la mia folle corsa a leggere la storia di Eli-chan!

Comunque dopo questo monologo tra me e la mia demenzialità arrivo al sodo, ovvero la recensione della storia!

Atsuya non voleva quel bellissimo peluche a forma di civetta pelosa?
Me Generale: Truppe, compagnie, plotoni! Tutti a rapporto! Si cerca un uomo, uno solo! Lo voglio morto! ORA!
Me torturatrice: E se lo lasciate vivo e poi ci penso io a torturarlo...
Me fangirliana:... Mentre io gli racconto il finale di Notturno (Isaac Asimov)...
Me psicopatica:... Ovviamente il tutto in una cantina sotto terra al buio, al freddo e lui steso su una tavola di chiodi...
*Altre varie me riunite pianificano l'omicidio perfetto di Atsuya*
Atsuya: Forse avrei dovuto comprare quel peluche e farla finita subito.
Tutte le Me in coro: Forse avresti dovuto, sì! *risata malefica*

Per il resto... Beh Shirou è sempre il piccolo puccioso della situazione(?) !!!!
E salva sempre le nostre due impavide eroine dalla miseria e dalla follia... Anche perché No Shirou No vita di Atsuya...

Okey credo di aver sclerato abbastanza per stasera.

Oh caspiterina è tardissimo io dieci minuti fa dovevo essere in piazza dalla mia amica che dovevamo prendere una cioccolata calda...
Vado che se no viene a prendermi con una pistola e me la punta alla tempia!

Notte a Presto
Giulia

P.S. IO AMO I PELUCHE, ne ho di tutte le forme, colori e dimensioni possibili e immaginabili!
A presto

08/12/15, ore 22:10

Ciao Elisa!!!! Come va? A me non bene perché la terza media si sta facendo sentire...
Comunque come al solito il capitolo mi è piaciuto molto !!! E poi una FF cin Shirou e il natale era d'obbligo !!
A proposito mancano solo 16 giorni!!!!! Approfitto della recensione per farti gli auguri nel caso non ci dovessimo sentire...!! Ah e mi scuso perché non riesco ad aggiornare la mia storia *scoppia a piangere dalla vergogna * ...ma davvero non riesco mai a trovare un momento libero...spero. Che tu continua ad aggiornare atsuya life!!! Un bacio Elena

08/12/15, ore 19:59

Eli finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. Beh comunque buonasera visto che salutare è educazione.
Sono di frettissima ma cavolo dovevo lasciare una recensione.
Il capitolo era bello, mi è piaciuta la parte finale: "Lo chiamerò Shirou", un amore malsano per questo ragazzo.
ADORO il rapporto fraterno e le avventure di Shirou e Atsuya, soprattutto il secondo lo trovo troppo esilarante.
Chiudo velocemente perché devo lasciarti.
Alla prossima
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 07:59 pm)

25/10/15, ore 08:30

Ciao Elisa!
Ahaha non melo aspettavo da atsuya!! Patito della moda ! Mamma mia sono morta!
Mi è dispiaciuto solo il fatto che Elisa e Shirou non abbiano passato del tempo insieme ú.ú poverino se lo meritano .
Ad ogni modo anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà atsuya la prossima volta !!
Un bacio e a presto Elena

24/10/15, ore 19:05

Buona sera!
Voglio contribuire a far si che Atsuya diventi un modello provetto.
Mi hanno fatto stra ridere quando sono usciti e hanno fatto la posa da spia ahah.
Il capitolo era bellissimo e non c'erano errori.
Adesso mi scuso per la recensione corta e frettolosa ma sono di frettissima.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 07:06 pm)

23/10/15, ore 15:05

Ciao Elisa!!Allora parto a razzo con la recensione : prima di tutto la FF è senza errori grammaticali e questo mi fa molto piacere,è scorrevole come al solito e soprattutto mi ha fatto morire dal ridere fubuki che alla fine chiede : volete un biscotto ahahha a quel punto sono morta!!
Ad ogni modo non preoccuparti per gli aggiornenti tu stessa una volta mi hai detto che è normale avere degli impegni ù.ù e poi neanche io riesco ad aggiornare è da aprile che nonci riesck *scoppia a piangere * per cui continua così un bacio Elena

23/10/15, ore 15:02

Buon pomeriggio Elisachan!
Innanzitutto non preoccuparti per gli aggiornamenti irregolari, la scuola ha già iniziato a fare molte vittime. Una bellissima e fantastica cosa chiamata tedesco mi sta uccidendo in maniera lenta e dolorosa.
Quanto capisco Atsuya, ogni volta che mi finiscono le pile mi verrebbe da piangere, visto che la madre simpaticona non so mai dove le metta.
Anyway, il capitolo era scritto bene e non c'erano errori.
Aspetto il prossimo capitolo
Ci sentiamo (prima o poi)
 Baci Bea

23/10/15, ore 14:58

Salve mia carissima, piccola e sorellosa (?) Elisa!

La scuola, brutta bestia lo so...
Io e Shirou siamo il Top!
Shirou: Io e te siamo il meglio! Yes!
Atsuya: NO! STOP! Tu devi stare con Elisa, lei non è tua. *solleva Giulia a mo' di statuetta dietro di lui*
Io: Bene, ora, direi che posso passare alla recensione in se.

Quando tira fuori tutto dai cassetti mi è sembrato mia madre quando perde uno dei fili colorati per fare il punto croce e lo cerca senza meta.
Ma poi, quando arriva in cucina e Shirou con la sua calma glaciale spalma Nutella sui biscotti è uno spettacolo magnifico!
Quando arriva Elisa con Giulia, beh se loro non ci sono finisce il mondo si!

Io: Niente noi, niente festa! *con cappello e collana da rapper con Elisa*
(Viva l'italiano ovviamente)

Quando poi Atsuya ha il telecomando Wii in mano senza pile, sono morta dalle risate e poi resuscitata per scrivere questa recensione!
Come si può non ridere quando ti immagini Elisa e Atsuya in ginocchio che piangono davanti ad un telecomando?
Shirou e Giulia che mangiano i biscotti, gnam!
E poi Shirou che dopo questa "immensa tragedia" con così tanta non-challeng gli chiede se ne vogliono?
Il colpo di grazia e sono servita su un piatto d'argento piegata in due dalle risate!

---

Grazie mille per scrivere sempre queste magnifiche storie che mi tirano sempre su il morale, che mi fanno spuntare il sorriso, che mi danno un piccolo barlume in questo periodo buio.
Ti voglio bene, e anche se non ci siamo mai viste, un giorno ci incontreremo, e allora si che potrò dire di essere veramente felice.
Perché tu mi sei stata vicina quando avevo bisogno, tu mi hai aiutata, e anche da lontano potevo sentire che mi dicevi la verità.
Grazie mille!
Grazie veramente!

11/10/15, ore 18:21

CIAo! A me capita la cosa contraria! Che strano... ma va be
Saró breve
Non ho notato errori ed é divertentissima
ORA vado ciao!
Charlotte

11/10/15, ore 17:28

Hola Elisa.
Allora la storia come sempre scritta bene e senza errori.
Sol: Anche Bea ride sempre fino a che non le vengono le lacrime. E più di una volta si è soffocata e ho dovuto salvarla.
Io: Sol smettila di raccontare aneddoti sulle mie brutte esperienze *faccino triste*
Sol: D'accordo scusami
Ora ti lascio perché non ho molta connessione
Alla prossima
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 05:29 pm)

11/10/15, ore 15:32

Ciao Eli!!!
Ma nooooo!
Io non sono così cattiva da far fare a Shirou una cosa così!!!
Io sono molto peggio!

Bando alle ciance ora.
Come storia ha fatto ridere un sacco cioè, la prima battuta fa cascare le braccia ma anche i polmoni sono sulla via dell'essiccazione!
E per di più solo Atsuya può essere così... Così... Così Atsuya ecco.

Atsuya: Certo che io sono Atsuya, nessuno è come me!

Io e le figuracce andiamo a braccetto, solo che di solito capitano a chi va in giro con me e non a me...
Atsuya: Cos'è quella storia che tu e Elisa diventerete cognate?
Io: Eh?
Atsuya: Lo dicevate nella recensione scorsa.
Io: Ma tu... Cosa c'entra ora?
Atsuya: Voglio sapere!
Io: No, sei un uomo, devi piegarti alla volontà delle donne e basta, non questionare o finirai nel dimenticatoi!
Atsuya: Ma hai visto i miei bellissimi capelli? Come posso finire nel dimenticatoi?
Io: Un secondo solo

Allora, ti saluto che vado a spiegare a quel salmone lesso tutta la faccenda e del fatto che finirà nel dimenticatoio.
Come al solito una storia fantastica!

11/10/15, ore 15:06

Ciao!!! Ed eccomi a recensire un altro capitolo di Atsuya life !!!! Devo dire che questo capitolo è il mio preferito ( non perché c'è Shawn.. No no...) atsuya è un grande ! E la battuta del contadino ha fatto ridere a crepapelle pure me !! Comunque tranquilla anche io rido sempre per niente ! E riguardo alle figuracce....una volta stavo mangiando i tuc e c'era Tiziano ( il mio migliore amico) che imitava la prof d'inglese... E niente gli ho sputato le briciole in faccia......già bella giornata quella... Ad d ogni modo ti saluto e miraccomando fate i bravi tu e Shirou....!!* ride come un ebete* però ti avverto ...Shawn sarà mio muhahahaha!!

10/10/15, ore 20:58

Eli!!!
Da quant'è che non ti lascio una recensione?
Lew: Cinque minuti scarsi.
Io: Eccolo, sempre in mezzo hai piedi.
Lewis J.: Ha ragione però, tu sei sempre li a chiacchierare... BlaBlaBla
Io: A sono una donna, parlo per partito preso. B, di un'altra volta che lui ha ragione e ti faccio diventare biondo.

Comunque , stavo dicendo...
Ah si.

Io con la mia battuta da: non mene può fregar di meno sono il massimo!
Ma poi quando lui entra con i 20 bicchierini è il top dei top!
E il professore scioccato è una scena che mi piacerebbe vedere di persona!

Anche i miei compagni ai cambio d'ora vanno a prendere thè, caffè, latte, cappuccino e chi più ce ne ha più che ne metta.
Cioè io non so come facciano a bersi tutta quella robaccia, io un caffè all'intervallo e basta.
Boh, io sono strana però.

Bene.
Ora posso andare!

Soldato Palle Mosce
alias: FrostyDark

10/10/15, ore 20:43

Ciao Eli!
Chiedo infinitamente scusa per il fatto che volevo scrivere una recensione carina, tutta colorata e pazza come sono io
Ma questo dannatissimo marchingegno elettronico e tutto il cuccuzzaro che gli va dietro ha complottato contro di me e quindi non mi fa fare niente.

Ora, direi che posso passare a fare la recensione in modo almeno dignitoso.

Ciao ELI!!!
Cioè no!
Non è possibile che tu lo abbia fatto veramente.
Cioè WOW!

Sai che io "amo" Atsuya, tu ami Shirou e un giorno diventeremo cognate!
E poi Atsuya che vuole diventare dottore?
XD
Tipo stavo morendo, poi quando sviene mi sono tipo ribaltata dalla sedia per poi capire dalle parole spaventatissime di Shirou che non è svenuto per ciò che comporta il lavoro ma per i compiti!
Cioè mentre leggevo ho subito tre trapianti di polmoni e due di cuore perché stavo ridendo troppo!

Io te lo avevo già detto che un giorno o l'altro morirò a causa tua per la curiosità, per le risate o per qualche storia che mi fa venire qualche attacco di cuore!

Ovviamente è bellissima, come posso non dirtelo?
Non dirtelo sarebbe negare l'evidenza più evidente!

Ora, dato che ho visto che c'è già il secondo capitolo, corro a leggerlo e anche a recensirlo!

Un Bacio Freddo e Oscuro
La tua futura cognata (spero per te, o per Atsuya, di non diventare mai tua cognata perché le pene dell'Inferno sarebbero nulla)

09/10/15, ore 14:38

Um...Buonsalve! Sono Charlotte Jones_ ma tu chiamami Cha-chan se no diventa troppo lungo il brodo. Allora premetto che ho letto anche l'altro tuo capitolo ma non l'ho recensito perché quando l'ho letto stavo per fare 4000 metri a stile per nuoto e non ho avuto tempo ewe Allora... che dire...sono bellissimi...mi ricorda molto io alle maccinette e da piccola quando dicevo: " mamma voglio fare il chirurgo!" E la mia migliore amica: " dovrai togliere gli insetti dalle teste!" Si lo so... é una cretinata ma mi piaceva il chirurgo.... Va beh Niente erroei e carinissima e niente ora vado Ciau Charlotte