Il veleno del Pungolo Orrendo - La vita è l'avventura più bella
di katyjolinar

03/11/15, ore 20:14

Ehy ho finalmente avuto voglia di recensire yee aspettano un bambino! Credevo di dirlo solo alla Ruffet (nelle shipping con Bruta). Fa niente ma li adoro anche loro (sorry come Cricrina non so scegliere) adoro questa storia e questo capitolo come tutti gli altri sei fantastica e scrivi meravigliosamente ti adoro ciao

02/11/15, ore 00:18

Siiii ci sono riuscitiiiii aiuto se io fossi stata al pisto di valka avrei soffocato bruta ma grande moccicoso fargliela vedere a quella sgualdrina approfittatrice! Avevi du fronte a te il tuo grande amore da sempre e solo da poco te ne sei accorto e ora avrete un bambino sarà maschio o femmina ? io non so perché prevedo maschio ma femmina sarebbe fantastico! Aspetto il prossimo meraviglioso capitolo a presto! !!

31/10/15, ore 14:29

Moccicoso non credevo di dirlo ma... sta lontano da Hic ti sta facendo una brutta influenza. Siete in due ora che non vi accorgete di chi vi ama. Hic Astrid tu e Bruta comunque devo annunciare una cosa: e per la categoria malvagità femminile al terzo posto c'è Heather Filcon, al secondo Lidja de 'la ragazza drago' e insieme al primo posto Astrid e Testa Bruta. Le più malvagie. Ok vado ciao

31/10/15, ore 12:48

Ssssiiiiii hai aggiornato! Non so se sia successo a tutti di dipendere così tanto da una storia che s siu aspetta ogni singola ora il nuovo capitolo. Ma adesso capisco cosa vuol dire e moccicoso e bruta sono così dolci ma la presenza che ho preferito di più è stata quella dei loro genitori che li hanno dato dei consigli e li hanno aiutati ad esternare un po di più il loro amore. Ma quanto amo questa storia?
Baci
Snow
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 12:51 pm)

26/10/15, ore 18:40

Oddio scusa per il ritardo, ma dovevo recuperare delle pagine da studiare per fare la verifica che avevo oggi!
Allora questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti *tossisce* ho pianto un sacco *tossisce di nuovo*.
Non posso credere che stoick sia morto *scende una lacrima sulla guancia destra*.
Poi stizzabifolco... Posso capire che ha sbagliato,però mi dispiace...
Pero grazie a loro moccio e bruta di stanno riavvicinando.
Non vede l'ora di sapere il seguito.
Baci Marianne_01.😘

25/10/15, ore 17:34

Hai usato una ripetizione ma chi sei tu? Hai scritto supplichevole subito prima di supplicó. Comunque non credevo che mi venivano gli occhi lucidi per la morte di Stizzabifolco però ho paura di lui nell'episodio "i giochi del disgelo" (5º episodio preferito di tutte e tre le stagioni) fa impressione la sua voce sembra quella di un super cattivo vado ciao

25/10/15, ore 16:38

Wiw ho aspettato (im) pazientemente questo capitolo e ira sono riuscita a leggerlo, subuto virrei dare un commentino: Ma dai.... poverino.... ammeto che, nonostante gli errori che ha fatto durante questo loro anno insieme, ho provato ecco si... ho procato pena ecco. So benissimo che Stizzabifolco no nn è stato un padre esemplare, infatti nella tua prima storia ho lasciato una recensione con scritto tutto il mio odio verso la sua decisiobe di non riconoscere il figlioe capisco anche la sua freddezza in questo capitolo, ma mi ha fatto nale al cuore accorgermi che dal giorno in cui "naque" moccicoso haddock Stizzabifolco non è mai riuscito a dirgli almeno un "ti voglio bene" cioè, il fatto di avere un figlio che, all'inizio era lui a nob accettare, che adesso è lui a non accetare lui come suo vero padre. Infondo hiccup è stato più padre di quanto stizzabifolco sia stato in quei vent'anni che era miccicoso jorgenson. Ma un lato positivo c'è, ovvero tedta bruta lo ha perdonato, e adesso oltre al cpnforto dei due genitori ha anche quello della moglie che secondo me non è vero che non ama.
Beh non sto a stressarti ulteriormente quindi tu saluto e spero che aggiornerai presto.
Baci baci

23/10/15, ore 15:19

Ciao, probabilmente questa non sarà una delle mie solite recensioni stordite, perché oltre al tu molto commovente capitolo, no ho avuto una bella giornata, no direi proprio di no. Stavo così male che ho trattenuto le lacrime, ma poi, quando ho letto di Hiccup che diceva che Stoik è morto, non ho resistito più e ho pianto. Non volevo farmi vedere da mia madre o da mio fratello, sopratutto da quest'ultimo, perché io e lui abbiamo litigato, come al solito, e quando litighiamo io dopo piango. Ma non perché mi dispiace per lui o mi sento in colpa o perché pebso che ace cd a ragione lui, piango perché sono arrabbiata ecco. Ogni persona ha il suo modo di manifestare la rabbia, e io la trasformo in pianto. Il mio pianto di prima non era un pianto triste, era un pianto furioso, come se avessi trattenuto dentro di me tutto il male del mondo e poi fossi esplosa. Ma quando ho letto il tuo capitolo il mio pianto si è trasformato in un pianto quasi disperato, come se in quel momento io fossi hiccup. Mi sentivo come tesra bruta poi, sentivo il bisogno di due braccia calde che mi consolassero, che non mi facessero sentire sola. Normalmente non piango per le ff, nemmeno per quelle tristi, ed oltre alla tua solo un'altra ff mi ha fatto piangere DAVVERO. Seriamente, hai una capacità di scrivere che impressiona, e inoltre a questo ti volevo dire grazie, grazie davvero. Di solito trattengo tutto dentro di me e soffro in silenzio, ma grazie a te sono riuscita a "esplicitare" le mie emozioni. Grazie.

23/10/15, ore 09:06

Ciao mi hai rallegrato un po' ho una cosa che noi tutte donne passiamo ogni santissimo mese : il ciclo. Bene come ha fatto Moccicoso a sopravvivere tutti quei mesi con bruta che lo odiava quando aveva il ciclo? Passando al capitolo finalmente quell'idiota ha messo la testa a posto innamorandosi di lei e quant'erano dolci da piccoli si volevano sposare ma Moccio sei un idiota con al I maiuscola vado ciao

21/10/15, ore 20:20

Dai all'inizio il capitolo preannunciava una giornata felice e invece moccixoso ha rovinato tutto come alsuo solito. Frgg si è meritata quella punizione, oltre alla vergogna di essere stata visra seminuda dal capo di Berk e consorte XD XD XD cge a proposito di hiccup, finalmente si è deciso ad intervenire! Non ce la facevo più a aopportare auella prostituta senza pudore di frigg! Ce, io adoro i capelli rossi infatti lei è un ibsulto a quel colore di capelli meraviglioso. Bruta sei un genio! A moccicoso fara bene un po' di astinenza e la scena della mano è meravigliosa XD XD a moccio farà vene farsi qualcge s*** per capire cge dono prezioso è sua moglie testa bruta. Aggiorna presto! Baci bacini bacioni # Snow P.s. ho notato che sei molto assente in questo periodo e che non rispondi più alle recensioni qualcosa non va? Re- baci bacini bacioni # Re- Snow

21/10/15, ore 12:04

Vai così Hiccup ti adoro. Ti prego rispondi mi mancano i discorsi con anche perché sei l'unica che mi parla oltre a Skrill Rider nessuno mi parla. Cloudligth95 sparito, Elside e Hiccstrid sparite nel nulla come se non fossero mai esistite poi non mi parla nessun altro. Passando al capitolo lo adoro brava Bruta e bravo Hiccup siete due geni! È che altro dire mi viene solo da dire che Bruta è un genio ciao
P. S. Ti prego non mi segnalare perchè la recensione che ho scritto di più su altro che del commento sulla storia

21/10/15, ore 11:08

Ovviamente bel capitolo!😉
D'ora in poi le mie recensioni saranno come la precedente, in modo tale che io possa scrivere di più, senza che mi blocchi.

1)l'inizio sembrava bello, lo snogghelton, le risate, la tregua......
Ma soprattutto la storia di bruta.
Non posso credere che Tufo non si sia trovato una donna per crescere la piccola Bruta..è.. Non ho parole,credimi!😍😍
2)Moccicoso!!😡😡 capisco che avevi bevuto ma farlo a casa di Bruta nel vostro letto coniugale è rivoltante!!!!
Ti perdonerò per questo solo quando sarai fedele a tua moglie e capirai di aver sbagliato e di essere innamorato di lei e non di frigg la sgualdrina!!
3)Hiccup meno male che sei intervenuto, frigg aveva bisogno di una bella lezione e anche tuo figlio, hai fatto bene a dare a bruta il compito di punire Moccicoso.
4)Bruta hai trovato la punizione adeguata, sono fiera di te!
Aggiorna presto e baci da Marianne_01.😘

20/10/15, ore 16:41

Ciao amica che ha un'amica (la sottoscritta) che non ha voglia di recensire Bruta tu adesso ce l'hai un cervello sei intelligente e sei ancora la subdola e furba Bruta di sempre fai la regola che in quanto uomo sposato può andare a letto solo con sua moglie che in questo caso è tu si sei tu Bruta e rispettando le leggi di Berk può avere solo una moglie muahahahah sono malvagia non per altro ad Halloween sarò una strega e mi porterò il libro di incantesimi di Mal che prima era di sua madre Malefica MUAHAHAHAH! Aspe che controllo se sul libro c'è un incantesimo di sotto missione... no però c'è un incantesimo per far innamorare le persone del loro vero amore e il primo bacio lo ha avuto da te
Bruta: Non voglio che si innamori di me quell'idiota disattendi promesse che mi ha spezzato il cuore
Io: Già non funzionerebbe è già innamorato di te
Bruta: Quell'idiota che il suo soprannome è la caccola che ti esce dal naso non è innamorato di me
Io: È quel bacio alla radura? Però a tutti i lettori di questa ff fate un bel applauso a Zannacurva *si sente un grande applauso* dai uno bello come questi capitoli a già sto chiedendo l'impossibile alla prossima ciao
P. S. Indirizzato a Skrill Rider : scusa se ti ho rubato il saluto

19/10/15, ore 16:07

1)la storia d'infanzia tra moccicoso e bruta è stupenda, però quando tutto era finito perché lui, giustamente, era cresciuto, mi sono sentita triste per entrambi.
2)Hiccup mi fa morì ogni giorno di più 😂😂😂😂.
Almeno ha detto a moccicoso che noi donne tiriamo fuori il peggio di noi quando siamo arrabbiate ed ha assolutamente ragione, poi se vogliamo vendicarci durante il periodo del ciclo.....lasciamo perdere va.
3)poi astrid ha fatto bene a parla con bruta, e chissà che idea uscirà fuori da quest'ultima. È intelligente, ma un po' della vecchia bruta è rimasta in lei,quindi credo che la vendetta sarà molto, ma molto, cattiva😈😈.
4)di sicuro a frigg piace moccio solo perché è il figlio del capo, ed ora che lui è sposato lei continua la sua relazione "clandestina".
Credo che frigg si dovrebbe fare inc****e da qualcun altro.😡😡
Bel capitolo e aggiorna presto.
Baci, Marianne_01.😘

19/10/15, ore 15:04

Tipo quando ho saputo che hai aggiornato ho cacciato un urlo che ho fatto venire un infarto a mio fratello XD XD XD dai bruta uccidiamo frigg!!! Ok questa è più un idea da Stormfly ma ci sta dai perché no XD XD XD forza bruta dai che troverai una soluzione :-D
Capitolo bellissimo, come ogni tu capitolo non ho notato errori e soprattutta aspetto il prossimo capitolo!
Basci basci